Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Macbeth nella Nebbia   Capitolo: 1
Mi sono permesso di chiedere un passaggio a Thor per Asgard.
Mi ha chiesto perché volevo andare ad Asgard, gli ho risposto che volevo parlare con suo fratello.
E’ inutile mentire al Dio del Tuono, meglio evitare che scateni qualche tempesta su Midgard, come la chiama lui. La Terra per me e per i comuni mortali.
“Che vuoi dire a mio fratello?”mi chiede guardandomi con fare interrogatorio.
“Voglio chiedergli alcune cose su New York. Ancora adesso mi ritrovo a fare incubi la notte su quell’avventura. E la scena è sempre la stessa, io che entro nel buco generato dal Tesseract per richiuderlo con il missile, la telefonata a Pepper senza la sua risposta, lo sconforto, il senso di vuoto nell’armatura, la paura. E’ tutto così vivido. Mi sembra di riviverlo ogni notte. E’ orrendo.”
Annuisce col capo, mentre io addento una barretta di cereali con le gocce al cioccolato fondente.
“Allora? Me lo dai questo passaggio per casa tua?”
“Dai, andiamo.”
my first IronFrost. *o*
Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Macbeth nella Nebbia