Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Haruka96    16/02/2008    3 recensioni
Questa fanfiction parla di una normalissima giornata di una classe un po' particolare di soli maschi. Immaginate cosa combineranno!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FINE DI TUTTO

ciao! Sono sempre io Haruka96, questo è l'ultimo capitolo di questa fanfiction, spero vi piaccia! Cominciamo subito il capitolo senza troppi discorsi! Scusate per il ritardo nell'aggiornamento, ma ho avuto un po' di cose da fare.

Si trovavano in una grande stanza, leggermente illuminata dalla flebile luce di una candela. Erano circondati dai rapitori, i quali avevano delle cinture in mano. Per primo parlò Darbula:
- Eh, eh, eh! Siete in trappola, se tenterete di scappare vi frusteremo con queste cinture, quindi vi conviene stare fermi. Veniamo subito al dunque. Babidi, spiega tutto.
Babidi disse:
-Voi ci avete umiliato e la pagherete! Adesso, o fate tornare la scuola com'era prima, quando comandavano gli adulti... oppure vi uccideremo. Ah ah ah! Allora rispondete!
MAI!- urlò Vegeta, troppo orgoglioso per ammettere di essere nei guai.
Allora dovremo passare alle maniere forti- rispose Cell, scrocchiando le dita e dando un colpo di frusta all'aria.
Detto questo i 5 si avvicinarono minacciosamente, cinture in mano e sguardo sadico; appena furono abbastanza vicini cominciarono: alzarono la frusta e colpirono ad uno ad uno i nemici, che avevano le mani letteralmente legate. Incassarono un po' di colpi, quando Goku allungò un braccio fino ad arrivare alle tasche dei pantaloni ed estrasse un succo extra acido, che versò sulla corda, sciogliendola e liberandosi. A quel punto fece lo stesso con gli altri. Ma erano disarmati, quindi dovettero scappare, con la limousine. Gli ex professori li seguirono con la loro porche rosa, adornata da cuoricini e dadi di peluche rossi. Arrivarono ad un luna park e lì si fermarono, perchè trovavano fosse il posto ideale per nascondersi e si misero a correre verso la nuova attrazione: La mega casa delle Barbie. Entrarono e orrore, cosa videro!
Era un mondo tutto rosa pieno di bambole fatte di gomma, con uno sguardo a dir poco agghiacciante.
Dopo neanche mezz'ora non ce la fecero più e dovettero accasciarsi al suolo e chiudere gli occhi, per non vedere oltre. Proprio mentre loro erano invulnerabili, le Barbie giganti presero vita, li agguantarono e se li portarono via, dopo un minuto le loro anime si staccarono dai loro corpi, per non tornare mai più.
Negli anni a venire I professori restarono nella casa delle bambole e lì vissero insieme alle Barbie, le quali dominarono il mondo per sempre.

FINE

spero che il finale vi sia piaciuto! Vi ho lasciato di stucco, eh? Passiamo ai ringraziamenti, gli ultimi.
Sexxxychichi: ho seguito solo in parte a quanto vedi il tuo consiglio, mi dispiace, ma è colpa delle Berbie, io non c'entro. Spero ti sia piaciuto il finale.
Sweetgirl91: sono contenta che ti siano piaciuti entrambi i chappy! Spero di non avrti delusa con questo! Ciao!
Ladydreamer:anche io avrei un po' paura, chissà cosa avrebbero potuto farmi, in effetti quando i modelli son belli vale la pena di vedere una brutta sfilata! Ciao mi dispiace, ma non sono brava a scrivere i finali delle storie!
Hannon: già, concordo! Ala fine però gli alunni più che altro sono stati torturati dalle Barbie e non dai prof! Spero di non averti deluso col finale! Ciao e grazie!
Mary: sono lusingata dai tuoi complimenti, grazie davvero! Ho soddisfato la tua curiosità, spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Grazie!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haruka96