Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili91    09/08/2013    3 recensioni
[Nemily]
La vita di Nolan Ross girava intorno ai computer, non c'era dubbio.
[...]
Grazie ai computer, aveva potuto aiutare Emily, la figlia di David Clarke e qualcosa che Nolan non era ancora pronto ad ammettere, nella sua crociata contro i Grayson.

Partecipa alla challenge "Multifandom e originali" indetta sul forum di Efp da msp17
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Useless - capitolo unico Titolo: Useless
Prompt: n. 3: Computer
Personaggi: Nolan, Emily
Pairing: Nolan/Emily
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, sentimentale, malinconico
Note e avvertimenti:
Nessuno
Note dell'autrice:
- N. parole: 283
- Non è ambientata in un momento preciso delle due stagioni.
- Partecipa alla challenge “Multifandom e Originali”, indetta sul forum di Efp.


Useless

La vita di Nolan Ross girava intorno ai computer, non c'era dubbio.
La sua azienda era fondata sull'hi-tech.
Si era potuto allontanare dal padre, con cui non aveva un buon rapporto, grazie alle sue capacità informatiche e all'azienda nata con l'aiuto di David Clarke, che l'aveva reso auto sufficiente e, in seguito, smoderatamente ricco.
Grazie ai computer, aveva potuto aiutare Emily, la figlia di David Clarke e qualcosa che Nolan non era ancora pronto ad ammettere, nella sua crociata contro i Grayson.
Nolan non aveva idea di dove sarebbe stato in quel momento senza i computer.
«Dovresti ringraziarlo» disse un giorno Nolan ad Emily, battendo una mano sulla tastiera del suo portatile.  
Lei lo guardò, poco impressionata. «Perché?»
«È merito suo se riusciamo a scoprire tutti i piccoli, sporchi segreti dei Grayson.»
Emily scosse il capo e chiuse il portatile abbassando lo schermo fino a far combaciare le due metà. «Ma non è vero, Nolan, non lo è. Quello è solo un mezzo, il merito è tuo.» Parlò con noncuranza, ma il tono era sincero, come se credesse fermamente in quello che diceva.
E sì, Nolan non si sentiva inutile, ma un po' solo, come se senza il suo talento per l'informatica non contasse nulla.
Nolan non aveva amici veri, a parte Emily, le persone si avvicinavano a lui solo per lavoro o per denaro e per una volta, quella volta soltanto, si sentì davvero utile per qualcuno. La stessa donna che era tutto per lui, la persona più importante della sua vita.
Nolan sorrise. «Grazie, Emily.»
Il viso di Emily mantenne la sua espressione fredda e quasi imbronciata, ma la mano stretta attorno all'avambraccio di Nolan, significava ben altro.
Qualcosa che lo rendeva assurdamente felice.


Spazio Autrice:
Sinceramente, non pensavo sarei tornata a scrivere su Revenge (forse se la terza serie fosse stata l'opposto della seconda, cioè bella), ma ho visto questa challenge e questo prompt mi poteva far pensare solo a Nolan. Alla fine è uscito questo, un po' più triste di quanto avevo pensato all'inizio.
Spero vi sia piaciuta.
Ringrazio tanto, tanto la mia amica Deb per avermi betato la storia e avermi suggerito il titolo, visto che questa volta non riuscivo proprio a venirne a capo.
Ilaria
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Ili91