Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: freehugforharry    09/08/2013    3 recensioni
Io sono timida. Harry è timido. Come faccio a spiegargli quello che provo per lui?! E come faccio a capire cosa prova lui per me?! Devo farmi coraggio e chiederglielo, devo esprimergli i miei sentimenti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The end of a beautiful friendship.

(11)



'Allora, devi moltiplicare i numeri e sommare le lettere, poi..'
Che occhi magnifici, sono di un colore indescrivibile, un misto tra verde e grigio, potrei stare a fissarli per giorni interi. E poi, quei riccioli, così perfetti, le mie mani sono troppo curiose di immergersi in quel cespuglio, per non parlare delle sue fossette che appaiono ogni volta che sorRide, infilarci un dito sarebbe stupendo, e poi..
'Aurora?' mi chiama Harry 'Hai capito?'
'Emm.. si si' rispondo svelta io.
'Dai prova a spiegarmelo tu'
CAZZO. E adesso cosa gli dico? Non ho capito nulla di quello che mi ha detto.
"I wanna stay up all night.."
'Emm.. scusa Harry devo rispondere' dico ringraziando mentalmente chiunque avesse chiamato.
'Ok.. intanto io vado in cucina a bere qualcosa'
'Va bene' dico e poi rispondo.
'Pronto?'
'Ciao Aurora, sono Louis, puoi venire giù un attimo? devo parlarti'
'O.ok arrivi' dico e chiudo la chiamata.
Cosa vorrà? E se tenta ancora di baciarmi, cosa faccio?
OK AURORA CALMA, RESPIRA.
Scendo in giardino e lo vedo che mi viene incontro.
'Ciao Louis, cos'è successo?'
'Hei, no niente, volevo parlarti, volevo chiarire' mi dice lui torturandosi le mani.
'Certo, sediamoci' dico sedendomi sul marciapiede.
'Aurora, perchè sei scappata quando ti ho baciato?'
'Emm, perchè non sapevo cosa fare, non me lo aspettavo, pensavo che fossimo solo amici..'
'Oh.. anch'io all'inizio lo pensavo, ma poi abbiamo passato tutta la serata insieme, tu eri bellissima, con te stavo bene, e pensavo che anche tu ti trovassi bene con me..'
'Lou, io con te mi trovo benissimo, sei un ragazzo fantastico, e anche bello, riesci sempre a farmi ridere, ma..' dico e la voce mi si spegne in gola.
'Ma?' dice lui ansioso.
'Ma.. i-io ti considero solo un amico, avevi cominciato a piacermi, mi sono resa conto che il mio cuore appartiene a qualcun'altro'.
HARRY, ecco l'ho ammesso a me stessa, me ne sono innamorata.
'Oh.. non lo sapevo, ho fatto male a venire, ciao' dice alzandosi e iniziando a correre.
'Louis aspetta!!' ma ormai era troppo lontano per sentirmi.
Grosse lacrime iniziano a scendere lungo il mio viso, ho rovinato la nostra amicizia, che stupida. Mi giro per entrare in casa con il viso ancora bagnato dalle lacrime e vedo Harry che mi osserva dalla finestra della cucina. Improvvisamente la chiude e esce dalla posta di casa venendo verso di me. Non so cosa fare, sono disperata, gli vado incontro e lui mi abbraccia, e insieme torniamo in casa.



Scusateeeeeee!!! Sono in terirribile ritardo, ma con le vacanze al mare non ho avuto tempo di scrivere, mi dispiace. secondo voi cosa ne sarà dell'amicizia tra Aurora e Louis?? Aurora si dichiarerà a Harry?? Harry che sentimenti prova? Recensite e fatemi sapere, kiss kiss
Aurora C:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: freehugforharry