Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Blazale    09/08/2013    4 recensioni
Buongiorno autori e lettori di EFP ; vi dico subito è la mia prima Fanfiction ..... ( Silvaze,Sonamy,Tailsmo,KnuckxTikal,JetxWave ) ..... Sarà ambientata nel medioevo ..... * L'amore può essere la soluzione migliore di tutte ma anche causa di tristezza * ......
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao cari lettori è passato tanto, tanto tempo dall’ultima volta che ho aggiornato spero vogliate perdonarmi ma a causa di problemi familiari non hopotuto aggiornare …. Ma ho una sorpresa per voi tanti tantissimi capitoli nuovi e così potrete godervi di più la lettura. Buona lettura ………. Dopo aver detto quelle parole Lady Percival svenne venne portata nei suoi alloggi e curata dalle ragazze Lady Cosmo si sventolava con un ventaglio per lo spavento , Lady Amy aveva bagnato una pezza e messa sopra la fronte dell’ amica , Lady Maria e Lady Tikal discutevano sul fatto che non era giusto che Lady Percival se ne andasse Lady Wave rimaneva seduta in silenzio. Intanto Sir Sonic si occupò insieme agli altri Sir di trovare un accordo con il padre della loro amica , il re disse – Non sono stato un buon padre lo ammetto , ma ho vagato tutti questi anni alla ricerca di Percival …. Comunque io tornerò nel mio regno e mio figlio Jack rimarrà qui con voi se è possibile – Sir Sonic accettò dicendo – Jack … potrà rimanere un po’ di compagnia in più ci farà bene il castello è vuoto a causa dell’ultima battaglia e potrà offrire il suo talento di cavaliere come protezione per il nostro villaggio – concluse , Jack accettò annuendo con un gesto del capo , era un gatto bianco con occhi color ambra e indossava dei vestiti comodi adatti per un allenamento e portava una spada nel fianco destro. Lady Percival si riprese e venne abbracciata appena sveglia da Lady Amy e infine le lady scesero tutte insieme a cercare i sir , Lady Percival desiderava parlare con il fratello di quanto era successo a casa da quando lei se ne era andata tutti gli altri invece erano in cucina a sorseggiare un po’ d’ acqua – Sembra simpatico – affermò Sir Sonic , - Se mi posso permettere mio “re” a lei sembrano tutti simpatici – disse Sir Gawain che non riusciva mai a essere serio , - a me mette inquietudine devo ammetterlo – confermò Lady Tikal e Lady Cosmo rimase un po’ perplessa , conosceva da anni il signorino Jack e non le aveva mai fatto brutta impressione , anzi , sempre solare e pronto ad aiutare chi ha bisogno di una mano , ma i suoi pensieri vennero interrotti – Suvvia non è tanto male ma a me sembra tanto che qualcuno sia geloso – continuò Sir Gawain – Non sono geloso – affermò Sir Galahad non troppo convinto ……..*intanto* …… Jack e Lady Percival camminavano nella grande distesa d’erba che portava al tempio degli Smeraldi del Sol , degli Smeraldi del Caos e dello Smeraldo Gigante , - oh Jack quanto sono contenta che tu sia qui con me e sarebbe ancora più bello se ci fosse anche … - le parole le morirono in bocca e cambiando argomento disse – A casa oltre a quello tutto bene ?? – e lui rispose – Sì , sai che qualche settimana fa sono venute delle pretendenti per il matrimonio e ne ho scelta una ..- disse il fratello maggiore – è vero tu hai 20t’ anni e devi scegliere la tua sposa … Come si chiama ? - - Rouge – si limitò a dire il fratello –Ma è fantastico sembra una brava persona - - lo è infatti , ho fatto la scelta giusta !! – e iniziarono a salire gli scalini del tempio. Arrivati in cima ripresero fiato e Jack iniziò a osservare attentamente sua sorella , la ragazza chiese gli occhi e congiunse le mani per una preghiera Jack immaginava a chi fosse diretta : Mistery. Poi osservò il suo nastro per tenere legati i capelli e scendendo giù osservò il vestito che lui sapesse sua sorella non amava i vestiti lunghi ma quello le stava proprio d’incanto la copriva fino ai piedi aveva le maniche a tre quarti il corpetto viola , dei veli bianchi che coprivano gran parte della gonna , il resto della gonna viola con un ricamo centrale. Per non interrompere la sua preghiera decise di parlarne più tardi. Finita la preghiera Lady Percival si voltò verso il fratello di scatto e chiudendo gli occhi fece un sorriso come se si fosse tolta un peso dal cuore ……. * intanto * Sir Sonic , la Dama del Lago , Lady Tikal , Lady Maria , Lady Wave , Sir Lancilot e Sir Gawain erano andati al Lago cercando di convincere Sir Galahad e Lady Cosmo che preferivano rimanere al castello. Rimasti soli Lady Cosmo ruppe il ghiaccio– Mio Sir se mi posso permettere io vorrei andare giù in paese da Fabbro Tails a fargli visita - Sir Galahad rispose – Chi sono io per fermarti Lady Cosmo ?? – lei sorrise si mise la mantellina e uscì. Lady Cosmo approfittò per andare al mercato che si svolgeva lungo la strada principale unica strada utilizzata le altre erano vie secondarie solo per raggiungere le case , prese il pesce , verdura e frutta aveva risparmiato tanta fatica a Lady Vanilla che preparava ogni giorno leccornie per loro. Capì di essere arrivata quando come al solito trovò davanti alla bottega c’ era una fila interminabile , Fabbro Tails vedendola la fece entrare nella piccola bottega. Lady Cosmo si mise ad aiutare Fabbro Tails di sua sana pianta così la fila diminuì , diminuì e diminuì ancora una volta fino a finire. Così si concessero un po’ di tempo per stare da soli. – Lady Cosmo la sua visita mi ha fatto tanto piacere – iniziò a dire la volpe di 14 anni - Oh, ma-ma anche a me ha-ha fatto tan-tanto piacere - disse la Lady balbettando per l’imbarazzo , la volpe ricambiò con un sorriso e lei arrossì di botto. – Lady Cosmo è libera questa sera ?? - continuò Fabbro Tails appendendo il grembiule all’appendino * oh, santo smeraldo mi sta chiedendo di uscire * ( Nda : con l’espressione “ Santo Smeraldo” si intende la loro cultura non verso il nostro dio ma il loro che risiede nello Smeraldo Gigante sarebbe come dire “oh mio dio” ) – i-io non devo sbrigare nessun compito , la mia Lady è in giro con suo fratello … capirà * credo *- disse la Lady con il viso rosso al posto che essere roseo come al solito – Allora io la invito a fare una passeggiata – continuò il fabbro facendo con modi gentili , e uscirono insieme mano nella mano. Era ormai sera e si fermarono sulla scogliera davanti a uno di quegli alberi secolari lui le prese le mani e lei fu costretta a girarsi – Lady Cosmo io nutro per lei un forte sentimento spero lei mi ricambi – e le diede un bacio , un bacio delicato come se un petalo di rosa ti si appoggiasse sulle labbra , si staccarono e lei disse – io ricambio – e causa del troppo slancio che si diede Lady Cosmo fecero un capitombolo e si ribaciarono , poi contemplarono l’uno gli occhi dell’altra entrambi azzurri come il cielo estivo della campagna ,e sdraiati sul prato si tenevano per mano pensando ai quegli istanti e contemplando il sole rosso fuoco che stava cedendo il suo posto un’altra notte alla sua amica luna ……… NOTE DELL’AUTRICE : ciao ragazzi come ho detto prima sono passati secoli dall’ ultima volta e mi fa piacere che voi abbiate letto ancora una volta un capitolo di questa storia … Spero vi sia piaciuto tanto specialmente le ultime parole “contemplando il sole rosso fuoco che stava cedendo il suo posto un’altra notte alla sua amica luna ” mi sono colpita da sola non credevo di essere così brava , ma non voglio essere modesta. Ringrazio di cuore chanel98 , Nicole e Monica per avermi dato sostegno e avermi fatto andare avanti. AL PROSSIMO CHAPPY !!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Blazale