Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    09/08/2013    1 recensioni
Tanti non credono più all’esistenza degli angeli . Tanti dicono che non ci sono mai stati oppure che ci sono ma in paradiso e non qui … e se vi dico che vi sbagliate? Se vi dico che gli angeli ci sono ma sottoforma di umani? E che non sanno nemmeno loro di essere cosi diversi dagli altri? È proprio di questo che parla questa storia ovvero di 3 angeli cosi piccoli ma con un potere immenso che anche il più spregevole traditore vuole. Cosa accadrà alle nostre amiche? Leggete e recensite sempre se vi ispira
PS è la mia prima storia siate clementi grazie e buona lettura .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutte a casa di Angel. Dopo la telefonata le ragazze erano subito accorse per vedere cosa stava succedendo.
-ciao ragazze … scommetto che vi state chiedendo come mai vi ho fatto chiamare da Angel … ebbene credo sia ora che sappiate la verità-  ci fù un momento di sospinse in cui le ragazze si continuavano a guardare tra loro finché la madre di Angel non attirò l’attenzione a lei - 16 anni fa io ero soltanto un’impiegata. Quando  un giorno venendo a casa non ho visto una scia di luce d’oro e tre piccole culle che scendevano verso l’alto. Io molto curiosa decisi di andare a vedere cosa cera dentro a quelle culle finché non intravidi 3 piccole neonate molto carine e anche molto speciali .nello stesso momento in cui toccai quelle piccoline capii subito che erano angeli, dopo di che chiamai i vostri genitori e ognuno di loro prese con sé una piccolina e l’accudì come sua figlia … - -sig.ra Britney cosa centra questo con noi?- chiese Michelle incuriosita -ragazze siete voi gli angeli in questione- -cosaaa noi angeli- chiesero all’unisono le ragazze -si proprio voi- -e come mai siamo sulla terra?- -questo non lo so ma una cosa è certa voi siete angeliche.  … ecco la verità ora non odiateci se ve l’abbiamo tenuta segreta fino ad ora ma dovevamo farlo  per il vostro bene. Spero che ci perdoniate- - mamma … grazie per averci detto la verità e tranquilla non ti odiamo infondo lo hai fatto per noi e ti ringraziamo-
Dopo di che Clhoe e Michelle andarono in camera di Angel per parlare un po’ tra loro.- ragazze non so voi ma io voglio sapere la verità e niente mi farà cambiare idea- -hai ragione questa volta sono d’accordo con te Angel … e tu Clhoe ci stai?- -certo che si ma dobbiamo pensare ad un nome per la squadra- ci fù un momento di silenzio dove tutte decisero un nome - che ne dite dei 3 angeli- -oppure le magnifiche angeliche- - e se ci chiamassimo THE ANGELS?- - ci stiamo- dissero Clhoe e Michelle  all’unisono.
-ragazze volete dormire qui?- disse la madre di Angel rivolgendosi alle 2 ospiti che accettarono senza tante complicazioni.
Le ragazze capirono una cosa: non importa cosa ci facevano li sulla terra ma sapevano che erano pronte a sconfiggere chiunque facesse  del male al loro pianeta.
“Clhoe non riuscì ad aprire gli occhi perche la luce era troppo forte. Ma sentiva delle voci intorno a lei però era sicura che non erano quelle delle sue amiche. allora si fece coraggio e gli aprì trovandosi d’avanti un tempio fatto di luce -dove sono?- si chiese tra sé e sé ma la sua domanda si sparse nel posto circostante a lei e una luce abbagliante la acceco, Clhoe per proteggere gli occhi si mise l’avambraccio davanti e  non vide più niente. Quando la luce diminuì la ragazza si tolse il braccio da davanti, di fronte a lei stava una figura d’oro fatta di luce. I suoi vestiti erano d’orati , pieni di ricami e perline. La donna inizio a parlare :- tre angeli hanno un destino salvare il mondo da colui che lo vuole governare useranno i poteri per aiutare e fondere coraggio ma soltanto uno sarà il vincitore. Angeli o Demoni …. chi vincerà?- dopo questa frase la luce svanì.”
Clhoe riaprì gli occhi trovandosi nella stanza di Angel. La ragazza si giro verso le sue amiche che ancora dormivano profondamente.- era solo un sogno -si disse , si rimise sdraiata sperando di non fare più sogni cosi assurdi e aspettando che le braccia di Morfeo la cullassero in un sonno profondo.
 
Angolo autrice 
Ehi :D ricapitolando:
La madre di Angel sapeva tutto e ora ha detto la verità alle ragazze :D
Scusate  se è corto ma è un capitolo di passaggio.
Ringrazio chi legge e chi lascia un commento:D
Ci vediamo il prossimo bye,bye yuki_kaggy
Ps accetto consigli 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer