Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsangel    09/08/2013    4 recensioni
| Harry. |
Quella notte, la sognai di nuovo. Sognai i suoi occhi azzurri, nei quali nella vita reale non potevo più tuffarmici dentro. Sognai il suo sorriso,così luminoso da brillare anche nelle tenebre,ma soprattutto,brillava nei miei incubi.
-
Harry, sotto shock dalla morte della sua precedente ragazza,Alice,consulta uno psicologo tutte le mattine.
Un giorno, entra nel solito bar e incontra una ragazza con l'aspetto fisico uguale ad Alice, di nome Victoria, che rimane attratta da lui.
Le due sono uguali esteriormente ma molto differenti interiormente. Cosa farà Harry,che ormai ha paura dell'amore più che mai?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
 



ATTENZIONE PERFAVORE: metto un piccolo spazio qua. Nel capitolo precedente, la sconosciuta che assomiglia alla precedente fidanzata di Harry,si chiamava esattamente come lei,ovvero Alice.La cosa mi sembrava un po' banale. Perciò, le ho cambiato nome, ovvero Victoria, soprannominata Vic. Grazie se avete letto fin quì.

 
 
Dedico questa fanfiction ad Harry,la mia ancòra di salvezza.


 
Harry's Pov.
 
 
«Allora,Vic. Che fai nella vita?» Domandai per poi buttare giù un sorso di caffé.
«Ah beh, studio arte e musica.» La guardai confuso. «Ho diciannove anni e in altre parole,ho finito la scuola e nel mio tempo libero dipingo e vado a corsi di canto. Oh, e lavoro part-time in un bar in centro.» Ridacchiò pucciando la sua brioches nel tè. «E tu che fai nella vita, Harry?» Domandò mordendo la sua brioches.
 
Che facevo nella vita? Un accidenti di niente.
Andavo dallo psicologo ogni mattina per raccontare il mio shock a causa della perdita di Alice.
Ero un disoccupato che viveva con il suo migliore amico e si faceva mantenere da lui e non socializzava quasi mai con nessuno da quel maledetto giorno.

 
«Diciamo che ho finito gli studi anche io e attualmente non ho un lavoro.» Provai a sorridere.
«Beh hai diciannove anni?» Io annuii. «Allora dato che non trovi lavoro,perché non vai all'università?» Sorrise.
«Mh, non fa per me.» Dissi con una smorfia.
«Oh, sì. Capisco.» Rise leggermente. Dalla tasca dei suoi jeans si sentì il suo cellulare squillare e lei, si precipitò a rispondere. 
«Pronto?..Ciao,come stai?Eh?Cosa?» Sgranò gli occhi. «Certo che no!Non me lo sono dimenticata,arrivo.Sono già sulla metropolitana.» 
Mi scappò una risata. «Immagino che tu debba andare.»
«Sì, è così.» Rise. «Beh, ci vediamo Harry.» Si incamminò, ma poi tornò indietro.
«Non vorrei sembrare sfacciata,ma..» Tirò fuori dalla sua borsa una penna e un taccuino. «Se ti va, possiamo rivederci.» Scrisse sul foglio.
 
- Non prospetto una bella cosa. - Pensai.
 
«Io non.. non saprei Vic..» Mi passai una mano nei capelli.
«Oh,no. Tranquillo.» Strappò il foglio dal taccuino e me lo porse. «Solo come amici. Perciò, se ti interessa,chiamami e salverò il tuo numero.» Sorrise andandosene. 
Si voltò e fece un cenno di saluto con la mano che ricambiai. 
Da fuori, sentii lei che chiamava il taxi. 
«Taxi!» Lui evidentemente non si fermò, perché Victoria incominciò a dire qualche parolaccia. «Guarda tu, questo figlio di..»  
«Harry, ti porto qualcos altro?» Spuntò Jeff dal nulla e io sussultai.
«Il conto,grazie.»           
 
 
Arrivai a casa. Louis, il mio coinquilino barra migliore amico, non era ancora tornato. Posai il cappotto e salii di sopra, mi levai le scarpe e mi gettai sul letto,sprofondando in un lungo sonno.  
 
Flashback./Dream.
 
«Harry!» Alice rise, correndo per tutto il campo,composto da qualche tulipano e qualche rosa.
«Dovresti prendermi!» Esclamò la ragazza.
Harry si avvicinò a lei, sospirando stanco dalla corsa.
«Ma se ti prendo, il gioco finisce.» Sussurrò sulle sue labbra cingendole i fianchi delicatamente.
«Mh..Hai ragione.» Alice con la sua mano esile,sfiorò il viso di Harry.
«Harry..» Sospirò la ragazza. «Sì?» La guardò,aveva due occhi blu come l'oceano.  
«Non puoi stare con Victoria. Tu ami me.» Affermò la ragazza sorridendo. 
«Che..che cosa?» Il ragazzo dubbioso,indietreggiò. 
«Non ami lei. Potrà pur essere in qualche modo uguale a me ma è totalmente differente. Lei non è me. Harry.» Questa volta,era seria.
Il ragazzo cominciò a spaventarsi. Si chiese come lei avesse saputo di Victoria.
Il cuore gli batteva a mille. «Harry! Tu ami me, non lei. Non puoi dimenticarti di me.»


 
«Harry!» Esclamò.
«Harry!» Esclamò una seconda volta.
«Harry,mi senti?» Urlò ancora. «Svegliati!» 
Tirai un urlo scattando sul letto, misi bene a fuoco. Ero nella mia stanza, non più in quel campo e davanti a me,c'era Louis. 
«Louis..?» Sussurrai.
«Sì, amico, sono io. Ti ho sentito tirare delle grida e ti ho chiamato almeno tre volte prima che tu smettessi.» Disse piano.
Mi portai una mano sulla fronte,notando che avevo sudato parecchio. Il cuore mi martellava ancora molto forte il petto e le mie mani tremavano.
«Hai fatto di nuovo un incubo?» 
Annuii velocemente. «Ma che ore sono?» Chiesi. 
«Lei 6:00 di mattina. Non hai l'appuntamento con la psicologa?» Mi chiese sospirando.
Annuii ancora, anzandomi e barcollando leggermente. Andaii in bagno prendendo i vestiti di ricambio, mi feci una doccia e quando uscii, mi guardai come al solito allo specchio, ripetendomi in testa la stessa frase di tutte le mattine.
- E' stato solo un brutto incubo. - Dissi a me stesso.
 
 
 
 
«Così,Harry, hai fatto di nuovo un incubo. Beh,da come me l'hai descritto,penso che tu voglia frequentare questa Victoria.»
«Ma.. nel sogno, Alice mi diceva esplicitamente di non farlo.» Risposi confuso.
«Forse è proprio per questo che l'hai sognata. Non è stata Alice a dirtelo, è stato il tuo inconscio. Hai paura di tradirla, di farle un torto nel caso frequentassi Victoria. Hai paura di dimenticarla.»
Rimasi un attimo sconcertato. «E' assurdo.» 
Mrs Walker, sospirò. «Perché non mi parli dei loro caratteri?Sono così tanto uguali esteriormente, lo sono anche dentro?»
Giusta osservazione.
«Mh, non saprei.. Alice era.. ottimista e premurosa, dolce e abbastanza affettuosa. Il suo tocco sulla mia pelle era.. leggero.. delicato. Lei in sè era molto delicata e fine. Non diceva parolacce, non era rozza o che altro. Era una brava persona. Era bella non solo fuori,ma anche dentro.» Sorrisi ripensando a lei. 

Era una meraviglia. Era perfetta. 

Un senso di tristezza e malinconia mi travolse.
«Ne sono sicura che fosse una bella persona,Harry.» Mrs Walker aveva gli occhi lucidi, un po' come me d'altronde. Si schiarì la voce. «Victoria?Lei com'è?» 
Sospirai. «Beh.. Victoria è un po' strana. Però non molto in senso..negativo.» Feci una smorfia. «E' anche.. spiritosa di certo e anche molto solare,credo generosa e penso che sia anche lei dolce a .. modo suo.» Mi trovai in difficoltà, non mi era sembrata molto dolce Victoria. «Dato che la conosco da un giorno,non so bene come sia il suo carattere ma mi è sembrata una a cui piacciono fare quelle cose folli, tipo..buttarsi da un aereo con il paracadute.»
La psicologa rise leggermente. «Mh, sembra l'opposto di Alice.» Intuì Mrs Walker.  
«Infatti, lo è.» Affermai. 
«Harry..» Sospirò. «Provaci. Devi andare avanti in qualche modo. Magari questa Victoria ti aiuterà a voltare pagina. Lo so che tu non vorresti ma, almeno provaci.» Sorrise.
Annuii, poco deciso.
«Ti ha lasciato il numero,no?Mandale un messaggio se non vuoi chiamarla.» 
La guardai. «Harry,ti conosco molto bene ormai. Tu sei più forte di quanto credi.»  
Mi sforzai e le sorrisi. «Grazie.» 
Presi il cellulare e il foglietto. Salvai il suo numero e poi lo inserii nel destinario del messaggio.
- Cosa le posso scrivere? - Pensai.


A: Victoria.
Ti butteresti mai da un aereo,con il paracadute?x
-Harry.
 
 
 
-
 
Saaalve:) spero vi sia piaciuto questo capitolo, c'è una leggera ironia e sono abbastanza soddisfatta per averlo fatto un po' più lungo. Vi metto le gif dei personaggi qui sotto,anche se Alice e Victoria sono uguali ho trovato delle gif che possano ''rispecchiare'' le loro personalità e le metterò alla fine di ogni capitolo. Bye♥
 
Alice: 
Image and video hosting by TinyPic
 
Victoria:
Image and video hosting by TinyPic
 
Psicologa, Mrs Walker:
Image and video hosting by TinyPic
 
Harry:
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel