Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpaccioSupra    09/08/2013    3 recensioni
Incomincio dicendo che questa storia non è mia, ma è di una ragazza che si è cancellata da EFP. Siccome la sue storie mi piacevano molto gli ho chiesto se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato. Spero che questa storia vi piaccia proprio come piace a me c:
Buona lettura.
-Claudia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She Wolf,will make you to pieces!
 
 
 
 
 
Dream pov
Passammo la mattinata ad intemperarci(?).
Ormai era ora di pranzo,così noi ragazze e i ragazzi ci lavammo!
Uscita dalla doccia misi un paio di boxer di Harry,come pantaloncini corti e una sua felpa gigante della 'Jack Will's'.
-Mhmmm,che sexy che è la mia Dream,con i miei boxer e la mia felpa larga!-disse,Harry,prendendomi per i fianchi e lasciandomi un dolce bacio sulla guancia.
-Hahah,scemo,anche tu sei mooolto provocante in tuta da ginnastica!-dissi,abbracciandolo.
-Dream...mi piaci cazzo!-disse,fissandomi negli occhi,con i suoi verdi.
-Anche tu,mi piaci! Dal primo momento che ti ho visto!-dissi,accarezzandogli una guancia.
Lui sorrise e mi diede un bacio,un bacio bellissimo,un bacio che mi trasportò in un altra dimensione,un bacio che non dimenticherò mai!
Lentamente mi poggiò al muro,continuando a baciarmi,mentre io avevo infilato le mani tra i suoi capelli.
-Ti amo!-dissi,sorridendo.
-Eh che?! Cos'hai detto?!-chiese,felice e incredulo.
-T-I A-M-O!!-scandii bene.
-Siiii!! l'ha detto,lei mi ama! Lei è ufficialmente mia! Sono il ragazzo più felice del mondo!! Ripetilo,ancora!-disse,sltando felice e urlando come un matto.
-Ti amo,ti amo,ti amo,TI AMO,CAZZO!-urlai,prendendolo per il cappuccio della felpa,tirandolo a me e baciandolo,nuovamente.
Lui si staccò un momento.
-Anche io,anche io,anche io,da morire!-sussurrò,per poi acarezzarmi la guancia e posare le sue labbra sul mio collo.
Lo mordicchiò dolcemente,per poi lasiarci dolci baci e in fine farci un piccolo suchiotto.
Io gli morsi il labbro inferiore,facendolo gemere un momento,poi gli lasciai un dolce bacio e gli feci,pure io,un piccolo succhiotto sul collo.
-Ragaaaaaaaazziiiiiiiiiii! Il pranzo è prontoo!-urlò Liam dalla cucina.
Io e Harry ci staccammo e corsimo giù in cucina.
Ci sedemmo a tavola,vicini.
Avevano ordinato da Nando's...buooono! *w*
ci abbuffammo come maialini(?),in particolare Niall,che si era divorato un pollo arrosto tutto lui!xD
Il pomeriggio ci rintanammo in camera(?).
-Che facciamo?-chiese,Harry,circondandomi i fianchi,mentre era stso sul letto e io ero seduta a fissare la mia collana.
-Non so...vuoi le coccole?-dissi,fissandolo dolce.
Lui fece un sorriso a 180°,facndo comparire le sue bellissime fossette ai lati della bocca,mentre i suoi occhi brillavano.
-Dai trasformati!-dissi,mettendomi a cavalcioni davanti a lui.
Lui mi fissò strano.
-Trasformarmi?? Perchè?-chiese stranito.
-Non vuoi le coccole?-dissi.
-Sì ma...-stava dicendo,ma gli passai sopra,dicendo -Daiii,per favoreee!-dissi,implorante.
Lui alzò gli occhi al soffitto,si lasciò cadere sul pavimento,rialzandosi trasformato.
Salì sul letto e si accucciò vicino a me.
Comminciai a grattargli la pelliccia.
Di tutta risposta,si mise a pancia in su,chiudendo gli occhi.
Gli comminciai a grattare il pancino,così,lui,comminciò a muovere la zampa(?)
anteriore.
-Ah,ah,soffri il sollettico!-dissi,divertita.
Comminciai a grattargli tutta la pancia,poi il fianco e la schiena.
Lui non la smetteva di muovere la zampa e fare ogni tanto dei fischi col naso.
Poi,stanca,mi buttai sopra di lui,stringendolo a me,mentre il suo torace si faceva sempre più piccolo,sotto di me,per poi tornare umano.
Lo fissai negli occhi.
Era così bello,cucciolo,dolce...come potevi non volergli bene??!!
si avvicinò al mio volto,con il suo,pogginado le sue labbra sulle mie.
Entrò nella mia bocca con la sua lingua,cercando la mia.
Quando la trovò,esse si attorciliarono,strusciavano,luna sul l'altra.
Fece per venire sopra a me,ma cadde sul pavimento,seguito da me,che afferrai il copriletto,che ci finì sopra(?).
Sembrava di stare in una tana arancione e calda.
Era bello,mi sentivo come a casa,soppratutto perchè vicino avevo il mio Harry.
Comminciammo a ridere.
Si voltò verso di me ed io feci lo stesso.
-Sei bellissima,Dream,mi sembra un sogno,che tu sia finalmente mia!-disse,mentre un lacrima mi solcava il viso.
-Anche tu Harry...ho paura...e se fosse solo un sogno tutto ciò? Se non fosse reale?-chiesi,mentre un altra lacrima si faceva strada sulla mia guancia.
Lui le sciugò e mi strinse a se.
-Fosse un sogno,pregherei di non svegliarmi mai,perchè ho trovato una ragazza che mi completa,che mi rende la persona più felice del mondo!-disse,baciandomi la fronte.
-Ti amo!-dissi,baciandolo.
-Anche io!-disse,continuando a baciarmi.
Dopo un po' ci addormntammo.
Mi svegliai verso mezzanotte.
Uscii dalla “tana” che avevamo fatto per sbaglio io ed Harry.
Andai a fissare il suo terrazzino.
Non so perchè,ma qualcosa mi spingeva ad uscire.
Così feci.
Uscii.
Era un panorama così bello quello che avevo davanti!
Andai a fissare la luna.
Era una luna piena maglifica!
Sentii qualcosa levarsi dalla mio petto.
Il mio ciondolo!
Stava fluttuando in aria!
Si posizionò davanti alla mia visuale,davanti alla luna.
Lo fissai e,bho,non capii più nulla...
 
Narratrice pov
Dream iniziò a fissare il ciondolo,mentre i suoi pensieri si spegnevano e la sua mente restava vuota.
I raggi della luna specchiarono sulla superficie smeraldina del ciondolo,facendo un effetto “lente al sole”...avete presente quando mettete una lente sotto i raggi del sole ed essa li filtra attraverso il vetro?! Ecco,la stessa cosa stava accandendo col vetro del ciondolo,solo che con i raggi lunari!
Da esso venne prodotto un raggio color smeraldo,che avvolse Dream.
Insuoi occhi si spensero,mentre si trasformava.
Il raggio sparì e il ciondolo tornò al suo posto,al collo di Dream,che era mutata e si era trasformata in una lupa,grande quanto Harry,trasformato.
Aveva il pelo marroncino ramato.
Finalmnte si svegliò...ma,trasformata,non capiva più nulla e la fame di carne la spinse ad andare a caccia.
Divorò un capriolo,ma essendo ancora insoddisfatta,uccise anche un umano.
Dei mostri,come quelli che l'avevano agggredita alla festa nella spiaggia,l'attaccarono,mentre lei tornava a casa.
Essendo una neonata,però,li uccise tutti senza fatica,dato che i suoi poteri erano davvero potenti!
Si procurò alcuni tagli ed una ferita sullo zigomo.
Tornò a casa all'alba e si stese i giardino,tornando umana.
 
 
 
 
 
 

Pov me
Donneeeeeeeeeeeeeee
Tra qualche ora metto il continuo c:
-Claudia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioSupra