Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    09/08/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- RISPOSTE -

 

 
Arrivato al palazzo, spiccai un balzo e rientrai dalla finestra dalla quale ero uscito… non mi andava ancora di passare dall’entrata principale.

Cominciavo ad abituarmi al mio corpo… mi sentivo in perfetta sintonia con esso.

Felix era ancora lì, esattamente dove lo avevo lasciato. “Come è andata?”

“Non male, per essere la prima volta…” risposi io, lasciandomi sfuggire una lieve risata.

Continuava ad osservarmi, con il suo solito sorriso stampato sul volto. Un sorriso innocente, sincero. Se fossi stato un umano, sarei indubbiamente arrossito.

“Allora… hai sterminato tutti?”

“Abbastanza…”

Ci fu un momento di silenzio, poi incrociando gli sguardi, scoppiammo a ridere all’unisono.

“Felix?”

“Dimmi, Demetri…”

“Poco fa, mentre ero a caccia, mi sono accorto di…” mi fermai un attimo… non mi andava ancora di dirgli cosa avevo sentito in quella foresta. Eppure non riuscivo a togliermi dalla testa quel profumo inebriante. “…mi sono accorto di.. poter scoprire il luogo preciso dove si sarebbe dovuta trovare la mia preda...” speravo che la mia scusa non avesse creato sospetto. “E una cosa normale per tutti i vampiri?” deglutii sonoramente, cercando di nascondere il mio disagio.

“Tu sei un segugio, Demetri”

“Sono un cosa??” ogni parola che usciva dalla sua bocca riusciva a sorprendermi.

“Devi sapere che alcuni di noi possiedono delle doti, che si sviluppano maggiormente dopo la trasformazione… e tu sei tra quelli”

“Vuoi dire che sono in grado di rintracciare la tracia mentale di chiunque io voglia, riuscendo così a scovarlo immediatamente?”

Se così fosse avrei potuto sfruttare la mia dote per ritrovare quell’essere misterioso dal profumo inconfondibile. Colui che da ore stava attanagliando la mia mente.

“Esatto… Aro, il capo clan, te lo lesse nella mente quando eri in fin di vita.” Concluse, sedendosi sulla stessa poltrona dell’ultima volta.

“Vuoi dire che Aro ha il potere di leggere nelle menti?”

Annuì, dopodiché ripresi con un'altra domanda. Ero piuttosto curioso di sapere… d’altronde era un mio diritto, conoscere tutta la verità.

“Tu hai un dono?”

Scosse la testa. “Sono solo molto forte grazie al mio fisico robusto, ma nient’altro…”

Tutte quelle nuove informazioni mi confusero leggermente… Aro era il nostro capo, i vampiri possedevano dei doni ed io ero un segugio, ma niente in quel momento riusciva a distogliere il mio pensiero da quell’odore nella foresta.

L’avrei fatto. Avrei sfruttato il mio potere per poter vedere l’essere sublime da cui proveniva.

“Scusa se ti assillo con le mie domande, ma ci sarebbe ancora una cosa che vorrei chiederti…”

“Ti dirò tutto quello che vorrai sapere”

“Chi è stato l’autore della mia trasformazione?” chiesi io, molto lentamente. Era importante per me conoscere quella risposta.

“Inizialmente voleva farlo Aro, ma poi lui stesso ritenne più opportuno che lo facessi io…”

Attesi un momento, poi parlai. “Grazie.”

“Non devi ringraziarmi…” poggiò una mano sul mio braccio, allargando le labbra nel suo solito sorriso coinvolgente. Distolsi lo sguardo, fissando un punto sul pavimento, imbarazzato.

“Adesso però dovremmo fare visita ad Aro…” continuò, dirigendosi verso la porta.

Per tutto il tempo del tragitto, la mia mente rimase attanagliata dallo stesso pensiero, tranne quando Felix cercò di darmi delle spiegazioni riguardo i nostri capi.

“… Caius, invece, è il biondo, ed io faccio parte della guardia dei Volturi… e da adesso anche tu. Sarò, come dire… il tuo braccio destro.” Sorrise.

“Cosa comporta essere un membro della guardia?”

“Dovremmo essere fedeli ai tre capi, come se fossero membri della nostra stessa famiglia…”

Felix mise fine alla conversazione, aprendo la grande porta dinanzi a noi.

Aro ci venne immediatamente incontro, allargando le labbra in un sorriso beato, tranquillo, mentre gli altri due capi continuavano a sedere su dei troni imponenti.

“Mio carissimo Demetri!!!” esclamò gioioso. La sua voce era un sussurro, esattamente come la ricordavo.

“Come ci si sente, in questo nuovo corpo?” continuò, entusiasta.

“Meravigliosamente, signore…” dissi io, abbassando lo sguardo. Mi sentivo a disagio, ma ci avrei preso l’abitudine.

“Spero che Felix ti abbia già spiegato alcune delle nostre regole… dico bene?” disse, rivolgendosi al mio compagno.

“È già al corrente di tutto, mio signore…”

“Esattamente ciò che intendevo…” continuò, alternando lo sguardo da lui a me. “Benvenuto nella nostra guardia, mio caro. Adesso sarebbe meglio che Felix ti mostrasse quello che dovresti … indossare…” mi squadrò dalla testa ai piedi, soffermandosi sui miei vestiti che erano ridotti ad uno straccio. Mi sentii molto in imbarazzo… aveva sicuramente ragione ad osservarmi schifato.

“Vieni con me Demetri…” disse Felix, interrompendo i miei pensieri.

Insieme salutammo con molto rispetto i tre capi, lasciandoci la grande sala alle nostre spalle.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen