Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Winter snow    09/08/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Niall,un ragazzo irlandese a cui è morta la madre,ed avendo i genitori separati è costretto ad andare a vivere a Londra da suo padre. Ma suo padre vive con la sua nuova moglie e la figlia di lei... Niall vuole dimenticare il passato,ma ci riuscirà davvero?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL:
Felicity piombò in cucina,quando mio padre era già uscito per andare al lavoro,ma la cosa che mi stranì fu che lei nonostante mi avesse visto lì seduto non mi rivolse la parola,non mi degnò nemmeno di uno sguardo e la cosa mi sembrò al quanto strana  perché ormai, anche se vivevo li da poco mi ero abituato ai suoi modi gentili ed al suo essere assurdamente dolce con me che ero l'ultimo arrivato.
La osservai mentre prendeva un bicchiere d acqua da frigorifero,aveva l' aria assonnata,con i capelli spettinati e gli occhi stretti in due fessure,probabilmente doveva ancora abituarsi alla luce mattutina,poi lei guardò me,i suoi occhi si fecero grandi e mi accorsi che nonostante avesse gli occhi chiari ,erano di un colore tra il grigio-azzurro,erano stranamente belli.
Mi guardò come incitarmi a parlare, io aprì la bocca come per voler dire qualcosa,ma non uscì parola,qualsiasi fosse la cosa che volevo dire mi si bloccò in gola. Poi dopo poco se ne andò in camera sua,la vidi scendere dopo circa venti minuti,stava per uscire di casa,ma la fermai
"Stai uscendo?" Domandai un po' in imbarazzo 
"Così sembra" rispose lei,prendendo la borsa
"Posso venire anch'io?" Non sapevo neanche io da dove mi uscirono quelle parole.
Lei mi guardò a dir poco sorpresa e poi disse "non sai nemmeno dove sto andando..."
Ero convinto di essermi arreso,che ormai mi ero convinto a restare a casa ma con una forza inaspettata mi avvicinai a lei,mi ritrovai ad essere pericolosamente vicino al suo viso "Non puoi dirmelo te dove stai andando,sorellina?"
La vidi rabbrividire a quelle parole,deglutì e poi " Non credo che ti interessi venire con me,fratellino" sputò con convinzione,poi afferò la maniglia della porta di casa e uscì lasciandomi lì, ero da solo di nuovo,Helen e papà al lavoro e Felì fuori,la casa era vuota e quindi per non annoiarmi inizia a gironzolare per la casa,anche per cercare di capire il più possibile della mia nuova famiglia.
Iniziai nell'andare nella camera di Felicity;era una bella stanza,ampia con l'intonaco del muro del mio stesso colore,il letto ancora sfatto,un armadio bianco,una scrivania non troppo grossa,dove ci erano appoggiati alcuni libri,alcuni fogli con degli scarabocchi,e delle penne e il suo I-Pad,non resistetti alla tentazione di aprirlo e in effetti ci trovai molte cose interessanti mi colpì una chat,credo sia stata con una sua amica,dove lei diceva che doveva arrivare  suo "fratello" dall'Irlanda e che non era per nulla contenta e che era sicura che io le avrei complicato la vita e tutto il resto,ci rimasi molto male perché ancora non riuscivo a capire perché lei si comportasse in quel modo,ma continuai a leggere fino a quando la porta di spalancò,lei era lì, mi osservava con uno sguardo pieno di disprezzo. Staccai gli occhi dall i-pad e la guardai pronunciare ad un tono di voce abbastanza alto
"Niall,che cazzo stai facendo?"
"Felì,io..."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Winter snow