Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    17/02/2008    3 recensioni
Una assai nota banda di criminali,entra nella polizia federale con l'intento di conquistare il mondo. Saranno in grado di mantenere la loro copertura?E soprattutto risolveranno qualche caso????
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NCIS AKATSUKI 4

NCIS  AKATSUKI

(OVVERO IL MONDO NELLE MANI DI UNA SQUADRA DI CRIMINALI)


                          -4 capitolo:il fascino di Itachi e  il cappello di fata-sempai


Dopo aver scoperto che Poyo era in realtà Tobi,e avergli fatto un triplo kayoken,la squadra speciale dell'Akatsuki tornò alla base,per continuare il loro falso lavoro di agenti federali.
Itachi:-La..la..la..la...oggi vado dal parrucchiere,sai Kisa??
Kisa:-Che bello!Sono felice per te!Ah...mi hai riportato l'i-pod?
Itachi vede che mancano i suoi lego da sopra la sua scrivania:-Ehi!Dove sono i mei lego????
Kisame:-Argh!!Non mi ascolta mai!!!
Itachi si avvicina alla sua scrivania e comincia a guardare dentro i cassetti.
Itachi disperato:-Ma dove siete??
Konan entra nell'ufficio e lancia il suo cappotto,stranamente macchiato di sangue,sulla sedia del leader.
Kisame nota un certo rigonfiamento sotto il giubbotto..
Deidara in quel momento esce dall'ascensore in compagnia di Sasori,il suo caffè tuttofare,mentre gli racconta della nuova piastra che si comprerà con l'arrivo delle belle stagioni (ma che cavolo gli interessa a Sasori????ndA)(bo...ndTT)e vede anche lui il rigonfiamento sotto il cappotto di Konan.
Deidy saltando in braccio a Sasori che lo molla a terra prontamente:-SASO!!!!!UN MORTO!!!!!!!!!
Sasori:-Dove??Io vedo solo Kisame e Itachi......e Konan..
Deidy:-Li Saso!!!Stai diventando cieco come Itachi???
Itachi:-Ehi??Che significa??'
Kisa:-Che te si orbo come un talpon!
Itachi:-Eh?????
Kisa:-Lascia perdere!Quando sarai più grande te lo dirò!
Itachi comincia a brontolare.
Finalmente Pein,dopo una mezz'ora abbondante, si decise a scendere dall'ufficio del direttore Kakuzu,dopo avergli fatto una lavata di capo per via della carta igienica a cuoricini che era stata sostituita da Kakuzu con semplice carta per risparmiare.
Pein notò il giubbotto di Konan sulla sua scrivania:-Konan!!!Ti ho sempre detto di non buttare le tue cose sulla mia scrivania!
Konan con un sorrisetto compiaciuto:-Le tue cose sono le mie cose....
Pein:-E si può sapere perchè le tue cose non sono le mie?????é___é??
Konan sogghignando:-Perchè io sono una donna.....eh ehehe eh eh...
Pein guarda Deidara che conversa con Sasori(meglio dire fà un monologo con Sasori):-Tu dici che anche Deidara sia cosi permaloso??
Konan fà spallucce.
Itachi intanto continua a fissare il cappotto di Konan,e la creatura sotto di esso,mentre con un bastone tenta di toccarlo.
Itachi:-Chi sei creatura ostile?''
Un bambino sbucca dal giubbotto nel momento in cui Itachi lo tochigna con il bastone,provocandogli un arresto cardiaco di 4 secondi.
:-Ciao fratellone!!!!!!!!^^^^
Kisame e Deidara guardano il moccioso e si sconvolgono.
Itachi lo guarda.
Itachi non capisce.
Itachi ora fissa Kisame:-Ehi Kisa....chi è??
Tutta l'akatsuki cade a terra.
Kisame che ormai c'è abituato a 'ste figure di merda:-è tuo fratello.....
Itachi rimane perplesso e poi si lancia verso la scrivania del leader per abbacciare il suo fratellino adorato.
Itachi:-Ciao,ciccioletto !!!^_^
Konan&Pein:-O_o???+

(In questa storia Sasuke appare come un bambinetto come quando Itachi deve ancora sterminare il suo clan,ma è leggermente più grande,perchè il suo obiettivo è quello di uccidere Itachi)

Sasuke:-Ciao Fratellone!!!!!!Sono venuto a trovarti!Voglio vedere come si lavora qui,dato che quando ti ucciderò prenderò il tuo posto!!!^^^
Itachi accarezzandogli la testa:-Ma non è adorabile!??Pensa già al futuro!!!
Konan&Pein:-???

Ad un tratto il telefonino di Itachi squilla,e dato che è sulla scrivania del leader,Sasuke lo prende in mano e risponde al telefono,nonostante Itachi cerchi di strapparglielo dalle zampacce.

Saske:-Pronto?Chi parla??
Per.mist.:-Chi sei??Itachi??
Saske:-Non sono Itachi!Sono suo fratello....ma puoi chiamarmi Sasuke...
p.m.:-Ma p***a p*****a!Passami quel c******e di Itachi!
Saske:-Non si dicono le parolacce!Però te lo passo lo stesso...Tieni Itachi!^^
Itachi glielo prende di mano dopo averlo guardato male...molto ..male..
Ita:-Pronto?Si?No...non è come credi...no..non era Deidara...ok..si..va bene...ma certo!!!Allora ci vediamo oggi pome?Alle 3?No?Alle6?Alle9?..ok...ci vediamo là...ciao ciao...ci sentiamo dopo bye bye...
Konan:-Oh...la sua nuova ragazza!è una tipa tosta,eh??
Itachi:-Gne gne..gne..Taci...
Konan:-Ehe he eh...voglio proprio conoscerla...cosi le dò qualche dritta su come bastonarti meglio....
Kisame batte una mano sulla spalla di Itachi in segno di amicizia e comprensione.

(Gli amici servono a questo!ndKisa)(Eh bravo pesciolino!!!ndA)

Pein:-Bè....mi spiace fare sempre il guasta feste,ma abbiamo un ragazzino che vuole farsi saltare in aria e ha preso in ostaggio tutta la sua classe...
Itachi:-Eh che cacchio!Ma 'sti ragazzi non possono fare giochi più sensati?Guardate il mio fratellino com'è tranquillo!Lui non farebbe mai una cosa del genere!
Kisame&Deidy:-Se ne sei convinto.....
Konan:-Ma che palle!Non ho nessuna voglia di tornare a scuola!
Itachi e Kisame si fissano.



Dopo arrancamenti in salita con il nuovo triciclo che andava velocissimo,l'Akatsuki arrivò alla scuola dove il ragazzino di 15 anni minacciava di farsi saltare in aria insieme alla sua classe se non gli avessero portato il suo Teddy Bear.
Itachi mentre si avvicina con fare circospettoso per non farsi vedere dal bocia che spia dalle tapparelle:-Ehi Konan,non mi hai mai raccontato come hai passato i tempi del college!
Konan:-Perchè non c'è niente da raccontare!
Kisame mentre trotterellava dietro a Itachi:-Tu e il leader andavate allo stesso college,vero?
Itachi fissando Kisame:-Come fai tu a saperlo?
Kisame con fare da vecchio saggio:-Eh..Itachi hai ancora tante cose da imparare....


Deidara uscendo piano piano dal bagagliaio dell'auto:-Saso....facciamo con cautela..se scoprono che siamo venuti con loro ce ne dicono su tante..
Sasori:-Ma allora perchè diavolo mi hai costretto a venire con te!?
Deidy:-Volevo che ci ricordassimo i bei tempi di quando andavamo al college insieme!
Sasori:-Bei tempi???Scherzi?
Tobi arriva lanciandosi su Deidara:-Sempai!!!!!!!!!Sono venuto a trovarla!!!
Deidy togliendoselo con qualche leggera esplosione:-Tobi!!Che diavolo fai qua??
Tobi:-Hidan mi ha detto che probabilmente ci sarebbe stato qualche morto,e quindi Tobi deve tenerglielo da parte...
Deidy:-Almeno cerca di non fare rumore!
Tobi a braccetto con Deidara schifato:-Certo sempai!


Itachi,Kisame,Konan e il leader entrarono finalmente nella scuola,dopo aver sbagliato strada ed essere entrati in palestra,(dove Itachi aveva provato la verticale,e Konan il salto della cavallina)si diressero verso i militari che parlavano tra di loro.
Pein:-Ncis!Diteci tutto!
Rocky:-Sono il maggiore Rocky Tota,e mi piacciono i peperoni!:
Pein:-Umhh...a me invece no....mi dica del caso per piacere...
Rocky:-Certo...dunque,il ragazzo si è chiuso dentro la sua classe con una bomba,e dice che fà saltare in aria tutti se non gli portiamo il suo Teddy Bear.E non vuole la polizia....
Konan:-Quanti cecchini sono pronti a fare fuoco?
Rochy indicando i vari punti :-Là ce ne sono 3,e nel tetto di quell'altro edificio ce ne sono 4...
Konan:-E allora qual'è il problema?Facciamolo fuori no?
Pein:-E' probabile che non agisca da solo,ma che qualcuno lo stia manovrando da fuori,e quindi potrebbe esplodere lo stesso la bomba..
Itachi:-Ma tu ci hai capito qualcosa Kisame???
Kisame:-No.
Konan:-Ma che idioti!E voi sareste agenti federali!Pfuh!
Pein infastidito:-Voi 3 andate a controllare la classe da fuori,e magari guardate se dentro ci sono delle condutture per farci passare dentro qualcuno di magro...



Itachi mentre guardava meravigliato ogni particolare dei corridoi:-Ti ricordi Kisame!Quante ragazze cadevano ai miei piedi al college?
Kisa:-See...cosi tante che ho perso il conto...
Itachi:-E tu Konan,cosa mi racconti del leader?
Konan:-Cosa vuoi sapere?Io e lui non eravamo nella stessa classe,quindi non saprei che dirti...
Itachi:-Come vi siete conosciuti??
Konan:-Al tempo aveva un band....e suonava il violino...
Itachi:-Davvero??Il violino!!Chi l'avrebbe mai detto??Kisame!Pensa te!
Konan ridendo:-Piuttosto,tu!Raccontami delle tue "conquiste"del college..
Itachi pavoneggiandosi:-Bè....io ero il classico ragazzo misterioso e irragiungibile che piaceva a tutte le ragazze...
Konan:-Sicuro.....se fossero uscite con te solo una volta al cinema a vedere un film di paura si sarebbero accorte subito di che tipo di ragazzo sei!
Itachi:-Ma mico davo appuntamenti,io!
Konan:-Ma allora quali sono state le tue conquiste!?
Kisame:-Lascia perdere.....non ha mai avuto nessuna che gli correva dietro...
Itachi:-Si!Invece!-e scappò in direzione del telefono per ordinare una pizza.



Deidara passeggiava per i corridoi della scuola con accanto il Saso e Tobi.
Deidy:-Saso!Ti ricordi come ci siamo conosciuti??
Saso:-Certo!Da quel giorno la mia vita è diventata un incubo!
Deidy:-Sei sempre il solito mattachione!Era alla festa di carnevale,vero??
Saso:-See..
Tobi:-Me la racconti sempai!
Deidy emozionato:-Allora...io ero vestito da fatina,mentre il Saso era vestito da pinocchio,cosi,ci accorgemmo che oltre ad esserci vestiti come personaggi dello stesso cartone,eravamo anche molto simili...vero Saso???
Sasori triste e abbattuto con una pistola puntata alla tempia:-Seee...
Tobi:-Che bello che bello!!!!E com'era il suo costume?
Deidy:-Era tutto azzurro,lungo,con un lungo capello a cono tutto blu ornato di qualche filo d'oro...
Tobi rapito:-Ooohhh!!Tobi lo vuole!!!tobi lo vuole!!!


Pein:-Bene..andrò a parlare con questo ragazzo!Kisameeeeeee!!
L'urlo di Pein raggiunse anche il luogo dove si trovava Kisame,il quale rispose con un lungo lamento.
Konan:-Senti pesce..esiste il cellulare...
Kisame:-Giusto...Leader?
Pein:-Oh ecco!Allora Kisame,devi andare a casa del bambocchio e prendere il suo teddy bear...
Kisame:-Ok...


Dopo 34 minuti ritornò Kisame trafelato,lanciandosi addosso al leader.
Pein mentre fuma una sigaretta:-Ma che cacchio fai!Mi fai cadere la sigaretta!
Kisa:-Capo!Il suo Teddy bear è morto!è stato strappato dal gatto!
Pein:-O dio!E come facciamo adesso??
Rocky Tota:-Signore..
Pein piuttosto arrabbiato:-Signorino....
Rocky Tota con tanto di gocciolina:-Si....erm...ora la decisione è sua..i miei cecchini sono pronti a sparare...
Pein:-.......mmmh....Fatelo fuori...tanto sarebbe impossibile trovargli un altro teddy bear identico..
Rocky Tota:-...-_-'...O-ok...Procedete!
Al segnale di Rocky Tota,i cecchini fecero fuoco,e nel momento in cui il ragazzo cadeva a terra,schiacciò il tasto della bomba,e tutta la classe saltò in aria.



Konan che si trovava a 4 metri dalla classe,cadde a terra a causa dell'onda d'urto dell'esplosione.
Konan:-Cazzo!Pein!Stavolta giuro che ti scanno!!!Mi hai rotto anche questa molletta!!!!


Pein dal suo posto di comando:-Oh..,.mi sà che sono in pericolo.....bè..io esco un attimo...
Kisame rimase perplesso a guardare Rocky Tota che si soffiava il naso.


Itachi stava piangeva disperato accanto alle macchinette perchè il telefono non funzionava,e non aveva soldi per comprarsi qualcosa alle macchinette,quando senti l'esplosione,e per l'impatto la macchinetta si ruppe e uscirono dalla porticina montagne di mars e creakers.
Itachi mentre riempiva il cappello con le nuovolette dell'akatsuki,di mars:-Evviva!!!!!!!SONO RICCO!!!!!!!!!


Kakuzu dall'uffico del direttore:-Qualcuno ha appena detto di essere diventato ricco......accidenti!


Deidara scostandosi il ciuffo di capelli dalla faccia:-Saso!Cosa è successo!?Hai sentito questa esplosione??Ma che poco artistica che era!Si vede che non era mia!
Sasori cominciò a borbottare.
Tobi:-Sempai!Posso chiamarla fata-sempai???
Deidara prende dalle mani la pistola del Saso e se la punta alla tempia.


Pein:-Bene...e anche questo caso è risolto!Torniamo alla base....
E mentre Kisame prendeva per mano Itachi che non camminava più da quanto imbottito di cibo era,e Deidara e Sasori cercavano di suicidarsi con una pistola a salve,Hidan arrivò con la sua bella autobara ,pronto ad accogliere i cadaveri di tutti e 23 i ragazzi per i suoi sacrifici domenicali....


FINE CAPITOLO


E questo è il primo caso veramente successo su Ncis!Preparatevi,perchè dato che non ho più idee sui casi,prenderò spunto da quelli passati!!

RINGRAZIAMENTI:

UN GRAZIE PROFONDO CON TANTO DI INCHINO ALLE MIE ADORATE 7 PERSONE CHE HANNO MESSO QUESTA FIC SUI PREFERITI!!
GRAZIE A(alcuni li avrò anche già ringraziati,ma fa sempre bene qualche ringraziamento in più..):
CRAZYKIKKA, DOUGINNA ,GAARA4 ,LUCY369, MOONCRISTAL ,RASENDORI ,VIMAR E TOBICHAN!!


Lucy369:Eheeheh..e il bocia è...Sasuke!E chi mai poteva essere??Comunque,non preoccuparti,il caro Orociok verrà fuori al più presto  e farà un entrata proprio trionfale!!Eheheeh!!Però non è Deidy che ascolta i Blink!Figurarsi!Infatti non ce lo vedevo ad ascoltarli.....e più da Konan,no?

WinryRockbellTheQueen:Salve 3°L!!Tranquilla,le tue doti non stanno calando!Anzi!Come vedi ci hai imbroccato nel dire che era chibi Sasuke di 5 anni!!Appena ho letto del tagliettino di Deidy che assomigliava a quello di Mello,bè,sono crepata dalle risate!!Certo che nei tuoi pensieri c'è sempre quella gente là,eh??

vimar:Wow!Pain e Itachi a dorso nudo???Chimare anche me,no???Comunque sono contenta che ti piaccia la mia fic!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper