Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    17/02/2008    1 recensioni
Cosa succederebbe se i personaggi di Naruto fossero dei semplici studenti delle superiori in una scuola del tutto anormale?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The black sheep of the family 6

  THE BLACK SHEEP OF THE FAMILY

                                               SCENDERE.......SALIRE: to be in the same boat



Naruto apri la porta del suo appartamento.Finalmente aveva trovato un vestito per Hinata,dopo aver implorato la sua stupida vicina di casa.
Naru:-Hinataaaaaa!!!!! Ho trovat.....
Naruto si bloccò di scatto.Davanti a lui era apparsa Hinata con indosso la sua maglia(la più lunga che aveva),che le copriva i fianchi,lasciando uscire due gambe da modella
(ma non quelle anoressiche!!ndJasper)
Naruto balbettando:-Ti-tieni....
Hinata completamente rossa in viso prese i vestiti e si allontanò velocemente in bagno.
Naruto rimase ancora un pò imbambolato,quando un rumore lo risvegliò.
Il rumore della chiave dentro la serratura.Si girò di scatto,e si vide davanti Konohamaru.
Kono:-Ciao Naruto!Com'è andata oggi a scuola?
Naruto:-Bene......Senti c'è......  
Hinata in quel momento usci dal bagno con indosso un vestitino azzurro attilato che le arrivava alle ginocchia.
Konohamaru guardando la ragazza:-Caspiterina!! Ho interrotto qualcosa?
Hinata e Naruto arrossirono.
Naru:-No.......Lei è.....una mia amica,e.....ha dovuto farsi il bagno perchè.....bè,è una storia lunga....te la racconterò dopo..
Konohamaru notando l'imbarazzo della ragazza:-Ok...io me ne vado in camera a giocare con la play....
Naruto tirò un sospiro di solievo.
Naru:-Allora,com'è quel vestito?
Hinata:-Bè......è un pò leggerino...
Naru:-Che stupida quella mia vicina di casa!! Mi ha dato un vestito d'estate!! Senti,mettiti il mio giubbotto,almeno...
Hinata:-Grazie....Bè,allora ti saluto......(embè??Perchè non la accompagni Naruto??ndFan naru-hina)(s-si.....ndNaru rosso)
Naru:-Se vuoi...
Hinata:-Non serve che mi accompagni....grazie...

Fan Naru-hina:-Come come???
Jasper:-O no!!! Di nuovo quegli occhi rossi!!! Ferme!! Anch'io sono una di voi!! Non lo farò più!!!

Ma prima che Hinata chiudesse la porta,una voce arrivò dalla camera.
Kono:-Dai Naruto! Sii cavaliere ed accompagnala!! Ormai fuori è quasi scuro!!
Naruto:-E va bene........Hinata!! Aspettami!!
Hinata si girò e gli sorrise angelicamente....


Saku:-Ciao Hinata!! Dormito bene ieri?                                                                                                                                                                                                                                
Hinata ancora con la testa tra le nuvole:-Si....                                                                                                                                                                                                                
Sakura:-Dai racconta!Cosa è successo ieri con Naruto?                                                                                                                                                                                        
Hina:-Bè...non è successo niente di che...siccome una macchina mi aveva lavata,ho fatto il bagno a casa sua,e poi mi ha riaccompagnato a casa....                                          
Saku:-Ah si?! Nient'altro? Niente baci bacini?                                                                                                                                                                                                                          
Hinata arrossendo:-No....
Saku:-Ah...che peccato!!! Sarà per la prossima volta!!-guardando l'orologio-..ora ti devo lasciare,se no arrivo in ritardo a ginnastica!



Sasuke uscendo dalla classe:-Ehi! Testa quadra! Vedi di muoverti! Se arrivi tardi in palestra ci faranno correre per 20 minuti!
Naru bevendo la cioccolata dalle macchinette fuori dalla classe:-Si si...arrivo.....


Naruto dopo aver bevuto 3 cioccolate,e mangiato con estrema lentezza un mars,si decise ad andare in spogliatoio.
Naru:-"Cavoli!! Avrei dovuto sbrigarmi!Adesso lo spogliatoio è pieno!"
Naruto si infilò letteralmente in un piccolo spazzietto tra la porta dello spogliatoio e il termo e incominciò a tirare fuori i vestiti dalla sacca.
Ancora addormentato,non si accorse di essersi messo su la maglia del suo vicino,il quale si piazzò davanti ad un Naruto in boxer che dormiva in piedi(come i cavalli...ndA)
Tizio:-Ehi!!! Quella è la mia maglia!!
Naruto guardandosi la maglia che gli arrivava al bunigolo:-Ops.....scusa.....
Guardando meglio la maglia,si accorse dei cuoricini e fiorellini che si intrecciavano attorno alla parola Kabuto.
Naruto(schifato) togliendosi la maglia:-Mi dispiace ancora...Kabuto..giusto???
Kabuto:-Oh che schifo!!!-prendendo la maglia-ora devo rilavarla!!
Naru:-E perchè?
Kabuto:-Chissà che strane malattie contagiose hai!!!
Naruto con le goccioline:-Senti.......io non ho nessuna malattia...ok??
Naruto si vesti,e fece per andarsene che Kabuto gli sbarrò la strada.
Naru:-Senti Kabuto.....è stato divertentissimo parlare con te,ma se non arrivo in orario,il prof mi fà correre per 20 minuti.....quindi...
Kabu:-No...no....tu non vai da nessuna parte finchè non te lo dico io!!
Naru arrabbiandosi:-Sentimi bene....
Kabu:-No,sentimi tu!! O per Dolce&Gabbana! Ma che maleducazione!! E ora tu riman......Ma,dove sono i miei pantaloncini????Aiuto!!
Dalla porta del bagno esce un tipino sospetto con una maglia nera con uno scheletro,dei pantaloni corti neri,e attorno agli occhi del trucco nero.
Gaara:-Ah ah!!! Vuoi sapere dove sono finiti i tuoi pantaloncini,Kabuto??!!
Kabuto guarda in direzione di Gaara e fà finta di svenire:-OMG!!! Quel brutto Troll!! Cosa hai fatto hai miei pantaloncini firmati D&G??
Gaara:-Eh eh eh.....Immagina.......gli ho buttati nel cesso!!! Sono ancora là se vuoi,vai a prenderteli!
Kabuto sviene,e Gaara ride maleficamente.Il suo sguardo incontra quello di Naruto.
Gaara:-E tu? Sei amico di quello li?
Naru:-Ma figurati.........
Gaara sogghigna e esce dallo spogliatoio.
Naruto rimase un pò perplesso,e mettendosi le mani al collo,scopri di non avere più la sua collana che gli aveva regalato nonna Tsunade.
Naru:-O dio!! La collana!! Se quella vecchiaccia vede che non ce l'ho più al collo mi spenna vivo! Ma dove può essere??
Naruto inizia a frugare per lo spogliatoio,ma della collana non c'è traccia.
Naru:-Ero sicuro di averla......Vuoi vedere che.....-ripensò al momento in cui Gaara si avvicinava a lui per uscire,e rivide il suo ghigno....
Naruto corse fuori dallo spogliatoio,e sbatte contro Gaara che lo aspettava fuori dalla porta.
Gaara tenendo in mano il ciondolo:-Perso qualcosa??
Naru:-Senti.....non ho voglia di scherzare.....ridammela..
Gaara:-E no.....voglio divertirmi un pò....Che ne dici se facciamo una piccola gara?
Naru:-Che gara?
Gaara:-Chi riesce per primo a tagliare un dito al preside!
Naru lo guarda con le goccioline:-Erm.....qualcosa di meno tetro...
Gaara:-Allora.......chi ha il coraggio di bruciare viva una persona!
Naru:-Ma insomma!! Solo 'ste robe sai trovare??
Gaara:-Uffa.....Chi ha il coraggio...di lanciarsi nel vuoto..
Naru sbadigliando:-Non posso...ho mal di schiena...(ma che risposta è?ndA)(Ma si..era tanto per dire...ndNaru)
Gaara:-Ma allora sparane una te!!
Naru:-Ma non saprei.....Ma certo!! Faremo decidere a quel prof strampalato di ginnastica!!




Ita:-............................
Deidy:-Vuoi cantare Venus??
Ita:-........................!^^
Kisa:-Ho sentito bene?! Bananarama?
Deidy:-Si,Itachi ha detto che si vuole iscrivere a quella roba là che ci ha spiegato il prof.di musica....e vuole cantare stà canzone...
Pein che cade dalle nuvole:-Quale roba?
Deidy:-Dai Leader!! Quel progetto che ha fatto il prof.dove alla fine dell'anno si fà uno spettacolo,e ci sono quelli che cantano,che recitano....
Pein:-Ah.....Non la sapevo stà storia....
Deidy sottovoce.-Logico......le canne ti rovinano il cervello...
Pein:-Quali canne???
Deidy:-Ahhh!! N-niente niente....
Sasori ride sotto i baffi (da montanaro) per la magra figura che ha fatto il suo amichetto Deidy.
Konan arriva dietro le spalle del leader:-Ciao Peinuccio!!!-abbracciandolo da dietro.Sguardi interrogativi da parte dei presenti.
Pein:-Ma che cazzo fai!!!! Mi hai fatto cadere la cicca!!
Konan:-Suvvia.....e poi fà male fumare......
Deidy sottovoce:-Ma se fuma anche lei......
Konan:-Ma io fumo solo una sigaretta al giorno.......
Deidy con le goccioline di paura:-"ma come fanno ha sentirmi sempre quei 2???"
Konan:-Parli troppo forte!!!
Deidy:-E ma che cavolo!!!! Mi leggete anche nella mente!!!! Quà non si può neanche pensare ai fatti propri!!
Konan&Pein ridono sguaiatamente.
Pein guarda Konan:-A parte gli scherzi,quella sigaretta era l'ultima.....
Konan:-E allora???
Pein guardando il pacchetto di sigarette vuoto:-Era l'ultima sigaretta.....e me la devi ripagare....
Konan:-Si..si...e magari-sguardo maliziosamente malizioso-...vuoi anche gli interessi.......
Deidara,Sasori e Kisame si guardano con la bocca aperta.
Pein sospirò e rivolto ai suoi seguaci:-Ragazzi....mi devo assentare.....Peace....-e svanì in mezzo ad una nuvola di fumo,creata da una misteriosa sigaretta nascosta accuratamente dentro un cassettino del pacchetto.
Deidara:-Sono......sono......




Gaara:-Ma non è valido!!Io non sono in grado di fare le ruote!!
Naruto mentre faceva una ruota degna da ballerina professionista:-Cavoli tuoi....
Gaara:-E no e....io voglio una sfida vera.....Prof!! Voglio ripescare i bigliettini!!
Gai:-Eh no ragazzo,la strada che hai scelto sarà la strada che dovrai percorrere........-scintillio dei denti.
Gaara:-Mpfth! Completamente fuso!!
Naruto sollevandosi da terra:-Rivoglio la mia collana! Dà qua sù!!
Gaara dandogli la collana:-Sarebbe stato più allettante andare a verificare l'esistenza di un chupa-cabras......
Naru:-Eh eh.....ti ho sconfitto!!
Gaara:-Se! Solo fortuna la tua! La prossima volta non ti andrà cosi bene!!
La campanella suonò la fine della lezione di ginnastica.
Naru:-Mi spiace bello!Non ci sarà più una prossima volta!! Ora starò molto più attento alle mie cose!!
Naruto ridendo usci dalla palestra,ed entrò nello spogliatoio,in tempo per rendersi conto di essere stato scippato un'altra volta.
Naruto correndo fuori dalla porta e urlando contro Gaara che ridendo correva nel corridoio:-Ehi tu!! Riddami i miei pantaloni!!
Gaara correndo dentro l'istituto con in mano il suo trofeo:-Non ci penso neanche, babbeo!!
Naruto fu costretto ad uscire con i pantaloncini che aveva usato in ginnastica,morendo letteralmente di freddo una volta entrato nella sua classe,perchè stranamente,il termostato segnava -3°C........



Saku:-Ehilà Hinata!!
Hinata staccandosi dalla sua classe che si dirigeva in biblioteca:-Ciao Sakura!
Saku:-Che ci fate da queste parti?Voi del classico non siete in un'altra sede?
Hinata:-Si...ma siamo venuti qui per andare a dare un'occhiatina ai libri in biblioteca,visto che la prof. di italiano manca....
Saku:-Ma dai?Che coincidenza!! Anche da noi mancano dei prof!Quindi facciamo baldoria tutto il tempo!!
Naruto in quel momento usci dalla classe con le sue braghette estive,e con due sciarpe,totalmente inutili,legate attorno alle gambe.
Naruto raggiunse le ragazze:-Ciao Hinata!
Hinata e Sakura cominciarono a ridere a crepapelle vedendo il suo abbigliamento,intimidendo il povero Naruto.
Saku:-Ma come diavolo ti sei conciato!!Non si è mai vista una persona del genere!!
Naruto con la sua faccia da cucciolo indifeso guardò Hinata per trovare un pò di conforto,la quale si ricompose subito e cercò di sdrammatizzare.
Hina:-Bè.....hai addottato un nuovo look,non c'è che dire.............-ma ricominciò a ridere.
Naruto:-Nessuno capisce la mia sofferenza!Prima privato dei miei jeans,poi deriso per la mia forma d'arte incompresa!Nessuno mi capisce!
Deidara passa all'improvviso:-Ti capisco figliolo....l'abbiamo passato tutti.....-e si volatilizza.
Naru:-Adesso arriva anche uno strano capellone.........
Naruto notando la foto di Zack Efron che teneva in mano Sakura:- Volete che vi faccio vedere io come si balla???
E incominciò un balletto da far pena,mentre Sakura e Hinata si sbellicavano dalle risate.
Ad un tratto dal corridoio passò una personcina deliziosa che si dirigeva verso il cosidetto cesso.
Gaara:-Ehi là!!!- Agitando per aria i pantaloni di Naruto.
Naruto si alzò dalla sua verticale,e cominciò a tirargli scarpe(chissà da dove le prende.....ndSaku),ma purtroppo per lui,Gaara è un esserino molto atletico,e le schivò tutte.
Gaara diretto verso la porta del bagno aperta:-Ciao ciao Babbeo!!-
La porta del bagno si chiuse da sola,schiacciando il naso di Gaara che stava per oltrepassare la porta.
Naru:-Ah ah ah!!! Idiota!!!!-indicando il povero ragazzo che si teneva il naso.
Una scarpa volò sulla testa di Naruto.
Gaara:-Ah aha aha!!!! Idiota!!!
Naru:-Vuoi la guerra??? Prendi questa!!!
Saku:-Mmmmm che palle!!! Adesso si mette pure a lanciare scarpe.....ma come fai Hinata ad essere innamorata di lui??
Naruto mentre lanciava scarpe:-Innamorata di chi??!!
Hina e Saku:-D-dii nessuno.......
Hinata e Sakura si allontanarono con passo furtivo verso l'aula di scienze vuota.




Deidara:-Sono.....sono.....
Saso:-Sono che????
Deidy:-Sono..fidanzati??
Tobi:-Ma no!! Sono solo una coppia di fatto!!^^^^
Deidy:-.......bhè....
Ita:-...................!!!!
Kisa:-Bravo Itachi!Ci hai azzeccato!
Deidy:-Cosa ha detto?' Voglio saperlo!!
Kisa:-Ha detto:"COGITA ANTEQUAM RESPONDES",ultimamente Itachi fà degli interventi utili!
Deidy:-S-si......se  lo può anche tradurre a noi ignoranti......
Ita orgoglioso:-...................................................!!!!!!!^^^^
Deidy:-Kisa?
Kisa:-Dunque ha detto.......
Pein:-...in termini pratici: Prima di azionare la lingua,assicurarsi che il cervello sia connesso....
Tobi ci prova.Missione fallita.
Deidy :-Ha detto questo???
Ita:-....^^^
Kisa:-Si......Ma Leader,hai studiato il latino??
Pein:-No.....diciamo che era comprensibile,dato che si parlava di Tobi.....
Deidy:-Ohhhhhh....come sei intelligente....
Itachi offeso:-.................!!!!!!
Kisa:-Si si...sei intelligente anche tu.........




Hinata e Sakura si rifugiarono nell'aula di scienze vuota,per allontanarsi dalla battaglia in corso tra Naruto e Gaara.
Hinata sedendosi sul banco:-Sakura,come va con Sasuke??
Saku:-Ma...niente di nuovo....è sempre freddo e scostante....
Hina:-Posso farti una domanda?
Sakura distendendosi sulla cattedra:-Certo...
Hina:-Cosa c'è tra te e Itachi??
Il tono di Sakura divenne subito più freddo:-Non c'è proprio niente...
Hina:-Scusami Sakura se ho detto qualcosa  che non dovevo.....
Sakura sorridendo alla neo-amica:-Ma figurati......A me Itachi piace,però lui è di 4,e non va dietro alle ragazzine di 1°...quindi ho deciso di rinunciarci,tutto qui....
Hinata sorridendo:-Mmmmh...ho l'impressione che mi manchi qualcosa.......cosa è successo tra voi due?
Sakura sospirando:-Ok...te lo racconto.......



Naruto sommerso sotto cumuli di scarpe:-Ok...basta cosi Gaara......mi arrendo...
Gaara sogghignando a sua volta sommerso da scarpe e scarpe:-Eh ehe ehe.....ti ho battuto anche sta volta...certo che sei scarso biondino!!!
Dal corridoio passò Kankuro,che guardò dalla parte di suo fratello con sguardo di superiorità.
Kankuro:-Che idiota che sei!! Ti metti a giocare come i bambinetti....
Gaara:-Levati dai piedi.....
Naruto guardando Kankuro allontanarsi parecchio infastidito:-Chi era quello??
Gaara:-Quel idiota di mio fratello maggiore....non lo considerò neanche parte della famiglia..
Naru:-Mi ricorda un pipistrello....
Gaara piegandosi in due dalle risate:-Un.....pipistrello.....questa gliela dico!!! Aaha aha ahaa!!!



Hinata dopo aver ascoltato il racconto di Sakura:-Certo che Itachi è proprio un bastardo....
Sakura ridendo:-Ma no....sono io la stupida che va dietro a quelli più grandi.....
Hinata:-Ah....non ti preoccupare,sono sicura che ne troverai uno dieci volte meglio di lui.....
Saku:-Lo spero.........Intanto concentriamoci su di te e Naruto...
Hinata arrossendo:-Ma..........
Sakura:-Aha aha ahaa!!



Pein:-Ragazzi,facciamo le persone serie...tra poco dobbiamo presentarci come candidati ai rappresentanti d'istituto,cerchiamo di non fare la figura dell'anno scorso....

*****INIZIO FLASCH BACK********
Pein inizia a parlare come capo davanti a tutti gli studenti della scuola:-Allora....noi siamo...i..-guarda il foglio dove ci sono scritti gli appunti-...i...ma che cazzo c'è scritto???
Risata generale.
Deidara strappa il foglio di mano dal leader:-Dà qua!C'è scritto.........ma chi diavolo l'ha scritto??Sembra la calligrafia di un'analfabeta!!
Risata generale.
Itachi mentre si mette ogni 2 minuti in pose da modello,mentre tutte le ragazze della scuola svengono:-Ma un'analfabeta non può avere la calligrafia se non sà scrivere.....
Kisame prende il foglio dalle mani di Deidara e urla:-Chi l'ha scritto????
Deidara insinua:-è stato Sasori,riconoscierei la sua calligrafia tra mille!!!!!^^^
Saso:-Non l'ho mai vista in vita mia!!
Kisame spompato:-Ma allora di chi è???
Konan:-Ma che cacchio avete da urlare come delle feminucce??
Risata generale.
Konan si incazza:-ZITTI VOI!!!é_é
Silenzio generale.
Konan:-L'ho scritta io......
Kisame:-Oh Dio sia lodato...
Hidan lo guarda.
Kisame:-Non ho detto niente Hidan,stà calmo.........Konan!!Ti sembra questa la maniera di scrivere???
Konan mentre gli fumacchia davanti:-Si perchè??? Qualche problema sardina???
Kisame rimane con la bocca spalancata:-Sardina????? Ma come...dico,ma come ti permetti????
Risata generale.
Pein:-Ok....ora Konan,traducimi questa roba.....
E intanto 15 minuti passano....
Pein:-Bè...il nostro slogan è VOTATECI BRUTTI BIFOLCHI,e noi siamo l'Akatsuki......Detto questo passo la parola a........Pesciolino là....
Kisame infastidito prende il microfono :-Noi....ascolteremo tutti i vostri consigli,affinchè il nostro regn....il nostro istituto sia migliore e bla bla....poi allestiremo spazi personalizzati per ogni studente,comprendente acquari giganteschi con pesci di ogni genere........
Buu generale.
Kisame inviperito:-Idioti......
Deidara:-Se proprio volete potete venire a chiedermi qualche consiglio sulla moda e sull'estetica,dato che sono un maestro in questo campo....
Sasori prende il microfono:-Si.....come no...vorrei farvi vedere l'allievio del maestro della moda-indica Tobi che corre attorno al tavolo-quindi vi sconsiglierei di andare da lui o da lei...per consigli...se non volete ridurvi in questo stato....
Deidy:-Saso!!! Mi fai cattiva pubblicità!! E poi Tobi era cosi già da prima....
*****FINE FLASCH BACK******

Deidy:-Ma leader! La mia performance è stata niente in confronto a quella degli altri...per non parlare di Hidan e Itachi....

*****INIZIO FLASCH BACK******
Mentre Deidara urlava contro Sasori,il microfono girava tra i componenti dell'Akatsuki,andando a finire nelle mani di Kakuzu..
Kaku:-Sarò chiaro...me ne infischio delle vostre pretese....perchè verrebbero a costare una fortuna,perchè siete tutti spreconi,ecco cosa siete......Una manica di.....
Hidan comicia a correre urlando per la palestra con un ombrello in mano.
Caos generale per scappare da Hidan.
Itachi prende il microfono e dice:-Ciao a tutte sono Itachi......Uchiha.....
Sguardi adoranti da parte di tutte le ragazze.
Itachi si scosta il ciuffo con la mano.
Tutte le ragazze svengono (compresa la sottoscritta...^_^ndJ)
Pein sconsolato:-Quanti di quelli non svenuti ci voterebbero??
Nessuno alza le mani.
Pein sempre più sconsolato:-Dai Konan...fai quello che devi fare...
Konan distesa sul banco:-Cioè??
Pein:-Che ne so....fai uno spogliarello per attirare qualche voto....
Konan:-Te lo puoi anche scordare stupido di Pein.....Perchè non lo fai fare a Itachi??
Pein:-Ma cosa c'entr....
Itachi comincia a togliersi la cintura.
Tutte le ragazze spalancano gli occhi e urlano.
Konan ride,Kisame si chiude gli occhi,e Pein sospira.
Itachi si toglie la camicia.
Tutte le ragazze urlano.Hidan scappa terrorizzato.Kakuzu raccoglie i vestiti che lancia Itachi per poi vedenderli ai barboni.
Itachi si ferma:-Basta cosi! Quanti ci voteranno adesso????
Tutte le ragazze alzano la mano,tutti i ragazzi si preparano per pestarlo.
Pein raccoglie la sua ciurma e si allontana velocemente.
******FINE FLASCH BACK*****

Pein:-Guai a te Itachi se lo fai di nuovo....
Ita:-No...no.....l'avevo fatto solo per ottenere qualche voto in più.......
Konan:-Rassegnati Pein,tanto non ci voterà nessuno neanche sta volta.......
Pein :-Mi sa che hai ragione.........
Deidy:-No!! Non tutto è perduto!! Io confido nel mio nuovo taglio di capelli!!
Saso:-Ma se non è cambiato di una virgola.....
Deidy:-Certo!! Questo ciuffo prima era più lungo!!!
Saso:-Sarà...ma non se ne accorgerà nessuno.....
Pein:-Bene ragazzi....stà volta vediamo di non combinare disastri......-guardando Hidan e Itachi-....L'akatsuki va in scena!!!


COSA SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAPITOLO?
Tra Gaara e Naruto nascerà un'amicizia profonda?
Kankuro verrà riconosciuto come specie protetta di pipistrello diurno?
Itachi farà lo spogliarello anche quest'anno?
Ma soprattutto,quanti voterranno L'akatsuki a parte la sottoscritta?????


TUTTO QUESTO NEL PROSSIMO E PSICOPATICO CAPITOLO!!!!!




Vorrei inanzittutto ringraziare le 11 persone che hanno messo questa fic sui preferiti,ossia:
 90Kikka90,AkatsukiGirl,Arya010wind,binky,Cleryon,Ferula 91,goldr31,Hermione93,Lisa Kanzaki,Susystar e Yaoista for life!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!!!!!(e ricordatevi di lasciare una recensione)


ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI:
Ferula 91:-Vada per le french bianche allora!!Comunque,sicuramente le cose tra Sakura e Itachi si sistemeranno..per quanto riguada Hinata e Naruto...mi spiace che non sia finita..diversamente..ecco...Grazie per la rece!Sei la mia sostenitrice numero 1!!Thanks!


JASPER



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper