Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: neo_kun    09/08/2013    1 recensioni
Due anime, due cuori, due destini, stesse emozioni. Chrono e Kaori, due ninja formidabili. Lui, un Uchiha/Senju con un potere enorme, lei, un'Uzumaki paragonabile a Kushina . Due anime perse nell'eco.
Mi chiamo Antonio, ho 15 anni e questa è la mia prima Fan Fiction, non ho mai scritto in vita mia e non sono un tipo che scrive , ma dato che Naruto è la mia passione , ho deciso di scrivere una Fan Fiction , mi scuso da adesso per gli eventuali errori grammaticali che troverete , ma non sono molto bravo e.e .
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguii quelle tracce, mi portarono ad una cascata non molto lontano dal villaggio, ne approfittai per bere un sorso d’acqua, dopotutto , ero sfinito e avevo una gran sete. Improvvisamente, sentii dei passi, mi attaccarono alle spalle, ma schivai con molta facilità, era Gaiden.
 
G: Sei senza forze e continui a seguirmi?
C: Dimmi dove sono Kaori e Ryukimaru.
G: Guarda un po’ quegli occhi , sai usare anche la modalità eremitica? non mi stupisco che tu mi abbia trovato in fretta.
C: Ti ho chiesto dov’è Kaori!
G: E’ al sicuro, in un posto molto speciale.
C: Adesso basta.. Lama Fulminea.
G: Sai usare solo quella tecnica ?
C: Sta zitto E DIMMI DOV’E’ KAORI , MALEDETTO !

 
Mi lanciai di nuovo addosso a Gaiden, i miei colpi erano deboli dato che non mi ero ripreso del tutto, ma riuscivo a tenergli testa.
G: Sei lento e debole , non ti sei ancora ripreso.
C: Ora mi hai stufato . Mille Falchi!
 
Colpii Gaiden in pieno, ma al contrasto del mille falchi, apparve una nube di fumo bianco.. era solamente una copia, rimasi di stucco , allora pensai, c’era solo un posto dove poteva esser andato. Ero diretto verso il tempio , mentre sul cammino incontrai il team 7, il trio Ino-Shika-Cho , Hinata , Rock Lee, Neji e altri.
 
N: Ehi Chrono!
C: Finalmente, i rinforzi, ciao ragazzi, vi state dirigendo al villaggio ?
N: Si, Tsunade ha ricevuto il tuo messaggio.. Io, Sasuke e Kakashi spazzeremo via i nemici del villaggio, Hinata, Kiba , Shikamaru e Choji si occuperanno dell’ala ovest, mentre Lee, Neji, Ten Ten e Kiba dell’ala est. Sai e Shino ci daranno una mano dall’alto e dal basso , Sakura e Ino aiuteranno lo staff medico insieme ad altri ninja, e il resto dei ninja, porteranno le  scorte per il villaggio.
C : Ottimo ragazzi, io  ora devo correre immediatamente al tempio, il nemico che ha iniziato l’attacco, ha rapito Kaori e Ryukimaru, il capo villaggio, è l’unico che può rimuovere il sigillo al tempio.
S: Hanno rapito Kaori?
C: Si Sasuke, per sfortuna si, il nostro chakra era al limite dopo uno scontro durissimo .
S: Non ci voleva..
N: Non preoccuparti, anzi, Sakura, Ino, curate Chrono e dategli un po’ di chakra.
I: Potresti dire almeno per favore.
S: Shannaroooo !
N: Sakura, mi fai maleee !
C e S: Sempre la solita testa quadra .


Sakura e Ino mi curarono in fretta, avevano un chakra potente, riuscirono a farmi recuperare gran parte delle forze in poco tempo, gli altri invece erano andati al villaggio ad aiutare gli abitanti.
 
C: Grazie ragazze, ma ora andiamo , la strada è quella, un po’ più avanti dovrò cambiare strada , voi raggiungete gli altri, devo assolutamente raggiungere il nemico e recuperare Kaori!
S: Non c’è di che, andiamo!
 

Andammo per il villaggio di nuovo, e mi ritrovai tipo un migliaia di copie di Naruto sparse per tutto il centro del villaggio che attaccavano tutti i nemici,  doveva sempre fare le cose in grande quella testa quadra. Mi separai con Sakura e Ino non appena arrivammo al villaggio e andai verso il tempio per salvare Kaori e Ryukimaru. C’erano alcune trappole sparse per il sentiero e alcuni ninja , ma niente di che, li eliminai facilmente con la katana , evocai una copia e la feci nascondere tra gli alberi e gli chiesi di assorbire il chakra naturale per entrare in modalità eremitica, mi servirà. Posizionata la copia, proseguii arrivando fino alle porte del tempio, era come avevo pensato, Gaiden era lì con Kaori e Ryukimaru.
 
G: Sei riuscito a trovarmi, bravo .
C: Allontanati da Kaori.
G: Sai dire solo questo?
C: *Sharingan Ipnotico* ALLONTANATI DA KAORI!
G: Quindi hai anche lo Sharingan Ipnotico, e chi hai dovuto uccidere per averlo?
C: Ora mi hai stufato.

Mi gettai su Gaiden con la mia katana , riuscivo a colpirlo solo di striscio, ero ancora debole, incassai qualche pugno e qualche graffio.
 

G: Fuoco, Drago di fuoco!
C: Oh merda, lama fulminea !
G: Cosa vorresti fare col fulmine ?
C: Guarda e impara, modalità eremitica! * La copia che avevo posizionato prima si unii a me * Arte Eremitica : Lama del fulmine maledetto! * Tagliai il drago in due parti *
G: *Gasp* Non ci voleva..
C: Moltiplicazione del corpo , Fuoco, Vento : Fiamma Sterminatrice !
G: Tecnica dello Tsunami infinito!

 
Mi gettai subito alle sue spalle non appena lanciai la tecnica e lo riuscii a ferire con la katana, ma riuscii a spostarsi in fretta, quel maledetto era agile e forte. Si spostò alle mie spalle riuscendo a colpirmi la gamba destra con un kunai.
 
G: Ora non hai più scampo, è la fine , Terra, fossa mortale .
Caddi nella fossa dato che non riuscivo a muovermi , ero nei guai, se usavo la dislocazione , rischiavo di perdere i sensi, ma per salvarmi era l’unica cosa da fare, quindi rischiai.
C: Dislocazione !
G: C..cosa? dov’è andato?
C: Sono qui, dietro di te, Fulmine , Rasentankan !

 
Riuscii a colpirlo alle spalle finalmente, ma ero esausto , quella tecnica e la dislocazione consumano troppo chakra. Mi stesi a terra per riprendermi un po’, dopo qualche secondo, riapparve.
 
G: Mi hai fatto davvero male, ma come vedi, sono ancora vivo ! *Con un po’ di fiatone *
C: Cosa..?
G: Rigenerazione istantanea  , anche se mi hai dato del filo da torcere , adesso morirai.

 
Non riuscivo a muovermi , il chakra era poco e potevo evocare a malapena un rasengan o un mille falchi quando d’un tratto..
 
RASENKYUUGAN! KAGUTSUCHI !
 
Arrivarono Naruto e Sasuke scagliando le loro tecniche su Gaiden, colpendolo in pieno.
 
N: Come stai?
C: Naruto, sono ferito ad una gamba e sono senza chakra, come dovrei stare ?
S: Lo terrò a bada un po’ io, Naruto, il chakra di Kurama dovrebbe ridargli tutta la forza e dovrebbe sanare le ferite.
N: Perché non lo fai tu ?
S: Perché non sono io il Jinchuriki, testa quadra.
N: Come sempre devi avere il meglio tu, va bene, Chrono, prendi la mia mano
.
 
L’aura arancione e il calore che avvolgevano Naruto avvolsero anche il mio corpo, era il chakra della volpe a nove code, era un potere meraviglioso e immenso , indescrivibile , mi sentii benissimo dopo neanche 10 secondi . Mi ripresi subito ed andai da Kaori per vedere come stava, ma era ancora senza sensi, lo stesso per Ryukimaru, erano entrambi svenuti .
 
C: Naruto , puoi passare un po’ di chakra a Kaori e Ryukimaru ? devono riprendersi, sono entrambi senza chakra.
N: Certo!

 
Kaori e Ryukimaru si risvegliarono , finalmente gli occhi di Kaori tornavano a brillare , ma non appena riprese i sensi ..
 
K: Dov’è quel bastardo?
C: Calma, ti sei appena ripresa .
K: Deve morire.
C: Morirà morirà, ma aspetta , riprenditi prima.
G: ADESSO MI AVETE STUFATO , ARTE DELLA TERRA, FRANA TERRESTRE!

 
Il terreno si spaccò in mille pezzi e noi cercammo disperatamente di scappare, ma Ryukimaru inciampò in qualcosa e cadde sul terreno, ma prima di cadere , Gaiden lo prese al volo e alzò il terreno dove al di sopra di esso, c’era il tempio facendolo salire in cielo.
 
G: AVANTI VECCHIO, APRI IL TEMPIO .
R: Preferisco morire piuttosto che aprire il tempio con le mie stesse mani.

 
Io e Kaori ci allontanammo da tutti quanti e salimmo su per il tempio, non appena arrivammo alla vetta era troppo tardi .

G: Ti accontento subito vecchiaccio , muori !

Gaiden infilzò Ryukimaru con la sua spada direttamente al cuore e usò una tecnica , ma non riuscimmo a comprendere di che tecnica si trattasse.
 
K: Maledetto ..
G: Siete arrivati troppo tardi , ormai il vecchiaccio è morto .
C: Questa volta la pagherai cara, molto cara, e adesso come penso di aprire la porta? Ryukimaru era l’unico che poteva farlo .
G: Semplice, così. Sigillo di rottura !
 
Apparve il sigillo sulla porta del tempio e la porta si aprii.
G: Finalmente, il potere del demone sarà mio !
K: Come ha fatto ad aprire la porta ?
G: Semplice, non hai visto prima? Ho assorbito l’anima del vecchio, così ora ho il potere di rimuovere il sigillo.
C: Tu da lì non passerai, RASENGAN !

 
Gaiden schivò il rasengan e mi diede un calcio facendomi cadere addosso a Kaori, lui scappò all’interno del tempio mentre Naruto e Sasuke, vennero in nostro soccorso.

S: Quel maledetto è molto più sveglio di quanto pensassimo .
N: Già, ma Sasuke, ricordati che noi siamo la coppia più forte.
K: Ehi brutti idioti, vi state dimenticando di noi per caso?
S: Che imbarazzo, la solita testa quadra.
C: Dobbiamo entrare e inseguirlo, non c’è tempo da perdere !
N: ANDIAMO !

 
Ci avventurammo nel tempio, alla ricerca di Gaiden, io Sasuke, Naruto e Kaori, questa volta però, avevo un brutto presentimento .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: neo_kun