Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    09/08/2013    9 recensioni
salve, questa è la mia prima long su Naruto, spero possa piacere.
ecco qui l'idea che mi è venuta: se Kakashi, al momento dell'attacco della Volpe a Konoha avesse avuto 20 anni e avesse deciso di prendersi cura del piccolo Naruto, come sarebbe andata la storia?
Come sarebbe stata la vita di Naruto con qualcuno accanto fin da subito?
E se magari, per puro caso (si come no), al posto di Sakura nel team 7 ci fosse stata Hinata?
Il nostro biondino si sarebbe finalmente accorto di lei e lasciato stare Sakura che non lo caga neanche di striscio?
Premetto anche, nonostante lo sterminio del clan Uchiha sia avvenuto non è stato Itachi, ma un altro membro del clan e che gli unici superstiti sono proprio Itachi e Sasuke.
Quindi, sì, Sasuke seguirà Orochimaru e via dicendo, ma magari riusciranno a riportarlo a casa un po' prima, chissà.
Per scoprirlo dovrete leggere.
Ringrazio fin da subito chi volesse lasciare un commento.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il diavolo e l'acqua santa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il capitolo, spero vi piaccia.

Vorrei mettere un piccolo avviso. Tranquilli, non voglio sospendere la storia. Non la voglio cancellare e non voglio lasciarla incompiuta, ok? Niente di tutto ciò. Voglio solo dirvi che gli aggiornamenti saranno rallentati causa problemi in famiglia. Continuerò a postare solo dovrete avere un po' di pazienza. Mi sembrava giusto avvisarvi.

Tornando al capitolo, nella speranza che non vogliate ammazzarmi, Orochimaru darà il segno maledetto a Sasuke e, per cambiare, niente sigillo pentagonale a Naruto.

Piccolo momento NaruHina. Ci voleva proprio.

Per il resto spero che vi piaccia e che lasciate un commento.

Buona lettura!

Iaele











CAPITOLO 14



Orochimaru si stava avvicinando lentamente al team 7 senza fare rumore.

Voleva prenderli di sorpresa e non lasciarli nessuna via di fuga.

Voleva riuscire a imprimere in Sasuke e così assicurarsi i suoi occhi. Quegli occhi che tanto bramava.

Voleva il loro potere.

Voleva le loro capacità.

Voleva il potere dello sharingan degli Uchiha.

Prenderlo a chi aveva sterminato il clan era una cosa praticamente impossibile. Era troppo forte. Perfino per lui.

Prenderlo a Itachi? Vogliamo farci ammazzare nel giro di neanche due minuti?

No, grazie.

L'unica opzione rimasta è Sasuke.

Anche perchè era il più influenzabile tra i tre Uchiha rimasti.

La sua sete di potere e vendetta avrebbe fatto il lavoro per lui. Andavano solamente stimolati adeguatamente e il segno maledetto era la cosa migliore.

Poi, sarebbe bastate poche parole ben piazzate e il gioco era fatto.

Il giovane Uchiha voleva il potere? Glielo avrebbe dato ma a caro prezzo.

Oh sì, il piccolo Uchiha avrebbe pagato un alto prezzo per il potere.

Lui, Orochimaru, avrebbe ottenuto il potere degli Uchiha e di Sasuke non sarebbe rimasto nulla.

Era proprio un bel piano.

Bisognava solo vedere di cos'era capace quel ragazzo.

Si stava proprio divertendo.

Sarebbe stata una bella caccia.

Proprio molto bella.

*****

Naruto, Sasuke e Hinata stavano organizzando un piano per attaccare il ninja nemico.

Bisognava essere veloci, precisi e letali altrimenti sarebbero stati tutti e tre morti.

E la cosa non andava a genio a nessuno dei tre.

Sasuke voleva la sua vendetta e niente glielo avrebbe impedito. Neanche la morte.

Naruto non voleva lasciare l'unica persona che lo amava sopra ogni altra cosa. Non voleva lasciare Kakashi. Non voleva lasciare la sua famiglia.

Sapeva che, se fosse morto, suo padre ne sarebbe uscito distrutto.

Non poteva fargli una cosa del genere.

Hinata non voleva lasciare la sorella e non voleva che Naruto pensasse che fosse un'incapace.

Voleva dimostrargli che era forte.

Che poteva contare su di lei.

Che non era un peso.

Ognuno di loro aveva un motivo per non morire e dare il massimo.

E lo avrebbero fatto.

Avrebbero dato il massimo e battuto quel ninja.

<< Avete capito cosa dobbiamo fare? >> fece Sasuke per essere sicuro che Naruto avesse capito il piano.

<< Sì, non occorre squadrarmi così, stronzo. Ho capito! >> fece Naruto leggermente scocciato.

Ok, era duro di comprendonio, ma non era completamente idiota.

O almeno, così credeva.

<< Bene, allora andiamo. E ricorda: se non ti ammazza lui ti ammazzo io alla fine di queste selezioni, chiaro?! >> fece Sasuke fulminando il biondo.

<< Ma quanto la fai lunga! Uffa! >> sbuffò Naruto.

Poi misero in pratica il loro piano.

Hinata doveva individuare il loro nemico e Naruto e Sasuke avrebbero tentato un colpo combinato nella speranza che bastasse.

Se non avesse funzionato si sarebbero dati alla fuga nella speranza di seminarlo.

Forse sarebbero riusciti ad arrivare alla fine di quei dannatissimi cinque giorni di quella dannata prova relativamente intatti.

<< Hinata, dov'è che si nasconde? >> chiese Sasuke alla ragazza.

Hinata si concentrò per un attimo e poi attivò il byakugan per cercare l'avversario.

Lo trovò pochi istanti dopo, ma senza il suo serpente.

Dov'era finito quell'animale?

L'aveva rimandato da dove era venuto?

Era ancora in giro?

Dove accidenti era quel dannato serpente?!
Dove?!

<< Ragazzi, l'ho trovato. È qui vicino, ma non riesco a trovare il serpente. Sono preoccupata. >> disse Hinata seriamente in pensiero.

I serpenti non erano proprio il suo animale preferito.

Diciamo tranquillamente che non li sopportava.

<< Accidenti! Non lo trovi proprio? >> chiese Sasuke.

<< Non lo trovo da nessuna parte. >> confermò Hinata.

<< Ok. Allora procediamo con il piano e incrociamo le dita. >> fece il moro mettendosi in posizione.

Fece un cenno a Naruto e i due partirono all'attacco.

Quando furono a qualche metro dal loro obiettivo il serpente scomparso ricomparì ingoiando il povero Naruto e scappando nel folto della foresta.

Ma come ha fatto a sfuggire al byakugan di Hinata?!” pensò Sasuke rendendosi conto che era finito in trappola.

Era alla completa mercé dell'avversario.

Hinata era in preda ai dubbi.

Andare a salvare Naruto o aiutare Sasuke?

Che doveva fare?

Chi doveva aiutare?

<< Hinata, vai ad aiutare Naruto e poi venite a darmi una mano. >> fece Sasuke.

Lui aveva qualche speranza di riuscire a fuggire, ma Naruto era completamente in trappola e senza vie di fuga.

<< Ma... >> fece Hinata.

Non voleva abbandonarlo, ma voleva anche aiutare Naruto.

<< VAI!! >> fece Sasuke.

E Hinata andò ad aiutare Naruto lasciando Sasuke a fronteggiare da solo il nemico.

<< Allora hai deciso di fronteggiarmi da solo. Molto coraggioso o molto stupido. Chissà qual'è la verità. Su, fammi vedere cosa sai fare. >> fece Orochimaru.

Lo scontro ebbe inizio

*****

Naruto, una volta essere stato ingoiato dal serpente, non riusciva a trovare un modo per uscirne.

Che poteva fare?

Come avrebbe fatto a uscire di lì?

Sarebbero venuti ad aiutarlo o no?

I suoi giorni sarebbero finiti come spuntino per quel serpente?

Il ragazzo chiuse gli occhi e cominciò a pensare alle persone che gli volevano bene.

Primo fra tutti suo padre, Kakashi.

Ne sarebbe uscito devastato. Ne era sicuro.

Non avrebbe retto il colpo e probabilmente avrebbe cercato vendetta.

Avrebbe sofferto e probabilmente non si sarebbe più ripreso dal colpo.

Poi gli vennero in mente Iruka e Itachi.

Entrambi avrebbero sofferto.

Entrambi sarebbero stati male per la sua morte.

Sarebbe stato un brutto colpo anche per loro.

Non voleva neanche pensare alla reazione di Hinata.

La poverina ne sarebbe uscita completamente a pezzi.

Capiva che ci teneva a lui e anche lui teneva a lei.

Le voleva molto bene.

Sasuke invece...

Non era sicuro della sua reazione ma forse ci sarebbe rimasto male anche lui. (non ci conterei troppo. NdSasuke sicuro? Allora perchè hai mandato Hinata ad aiutarlo? Nda …... NdSasuke ma come mi piace aver ragione!!!! nda)

Infondo erano compagni di team no?

Fatto sta che non poteva morire così!

Non poteva darla vinta ad un serpente troppo cresciuto!

No, no, no e ancora no!

Non avrebbe finito i suoi giorni così!

Con le mani compose i sigilli per la moltiplicazione superiore del corpo e fece apparire talmente tante copie che lo stomaco del serpente esplose.

Niente e nessuno poteva tenerlo prigioniero a lungo.

Neanche un serpente fuori misura.

Hinata arrivò proprio nel momento dell'esplosione del rettile.

Non fu un bel spettacolo.

Ma la nostra Hinata era così felice di vedere Naruto vivo e, più o meno, senza danni, che non si curò nemmeno dei resti di serpente gigante sparsi in giro.

Lo abbracciò così forte che per poco non lo soffocò.

Il nostro Naruto era più rosso di Hinata quando arrossisce per l'imbarazzo.

Nessuno lo aveva abbracciato così all'infuori di Kakashi.

Perfino Itachi non si lasciava andare così tanto e nemmeno Iruka.

Sasuke no comment.

<< Hinata, mi stai soffocando. >> fece Naruto con un filo di voce.

Hinata lo lasciò subito andare, ma Naruto la abbracciò a sua volta grato che fosse venuta in suo aiuto.

Hinata si ritrovò tra le braccia del ragazzo di cui era innamorata ed era già tanto che non fosse ancora svenuta.

Era rossa come un peperone ed anche così felice.

<< Grazie di essere venuta in mio aiuto. >> fece Naruto pieno di gratitudine.

Hinata non riusciva a spiaccicare parola.

Era troppo in imbarazzo.

<< Di nu-nul-nulla Na-Naruto-kun >> riuscì a mettere insieme dopo qualche minuto.

Passarono ancora alcuni minuti abbracciati prima che Naruto si ricordasse di Sasuke.

<< Dobbiamo andare ad aiutarlo >> disse prima di prendere Hinata per mano per farsi guidare.

<< Sì >> fece la ragazza per poi avviarsi.

Avrebbero raggiunto Sasuke e lo avrebbero aiutato.

Dovevano farcela.

*****

<< Tutto qui Sasuke-kun? Non sai fare di meglio? >> fece Orochimaru.

Sasuke aveva superato le sue aspettative.

Era proprio un ragazzo potente.

Meglio così, si sarebbe divertito di più.

Sasuke si stava rendendo conto che non ne sarebbe uscito vivo senza un aiuto.

O quei due tornavano prima di subito o sarebbero stati guai seri per lui.

Era a terra, al limite delle sue forze.

Dove si erano cacciati i suoi compagni? (ah, adesso sono i tuoi compagni. Papera opportunista che non sei altro. Tsk! Nda)

Credo che sia giunto il momento di imprimergli il mio marchio” pensò Orochimaru.

Il collo di Orochimaru si allungò a dismisura e proiettò la testa del ninja verso Sasuke che non riuscì a schivarlo.

Orochimaru marchiò Sasuke sul collo con un morso.

Ora bisognava vedere se sarebbe sopravvissuto.

Sasuke sentì un forte dolore al collo che lo fece piegare in due per il dolore e svenire poco dopo.

Si sentiva malissimo.

Si sentiva come se fosse in balia dei deliri della febbre alta.

<< Bene. Ora vedremo quanto sei forte Sasuke-kun. Questo non mi serve più. Te lo lascio qui. Chissà se tu e i tuoi compagni potrete usarlo. >> disse il ninja prima di lasciare lì il suo rotolo per poi sparire.

Aveva ottenuto quello che voleva.

Ora Sasuke era suo.

Chissà quanto ci avrebbe messo ad andare da lui.

<< A presto Sasuke-kun. >> disse prima di volatilizzarsi.

Pregustava già la vittoria.

Il potere di quegli occhi sarebbe stato suo e, con quello, sarebbe diventato il ninja più forte del mondo.

Oh sì, la sua vittoria era vicina.

Poco dopo Naruto e Hinata arrivarono sul campo di battaglia e trovarono Sasuke svenuto.

Si misero subito all'opera per metterlo al sicuro e cercare di curarlo.

Loro non avrebbero abbandonato il loro compagno, il loro amico.

Non lo avrebbero abbandonato.









Hina: non sono svenuta! È un sogno!

Io: visto? A volte i sogni si realizzano.

Hinata è tutta sognante e credo che non mi abbia neanche sentito. Lasciamola sognare che è meglio.

Sasu: non è possibile. Faccio sempre la figura dell'idiota. Ma ce l'avete tutti con me?

Io: non solo la figura dell'idiota, ma anche dell'incapace, dell'opportunista, del testardo... devo continuare?

Sasuke mi lancia un'occhiataccia che, se lo sguardo potesse uccidere ora si starebbe tenendo il mio funerale.

Io: e poi è divertente prenderti un po' in giro, peperella. Che vuoi farci se è divertente.

Sasu: non ti ho ancora perdonato il commento dell'altro capitolo.

Io: commento condiviso dai lettori vorrei specificare.

Sasu: COSA?!

Io: non sei molto popolare. Non sai quanto mi dispiace, neanche un po'.

Sasuke se ne va incazzato nero. Dovrà farsene una ragione.

Io: spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi raccomando RECENSITE!!!



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine