Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _chair    10/08/2013    1 recensioni
"Don't let anyone tell you're not powerful.
You're the most powerful woman I know."
-Chuck
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter ten


 


Passa quasi un anno. Finalmente tu e Chuck avete una relazione stabile.

Questi sono giorni difficili. Jack è tornato e vuole portare via tutto a Chuck, anche l'hotel che ha comprato. Per un momento sorridi, stai ricordando la prima volta che lo hai visto, L'Empire.

 

 

Hai detto che volevi parlarmi. Perché proprio qui?"
“Sono appena tornato dallo studio di Sean mcpherson. Volevo ringraziare la sua segretaria, mi ha fatto un favore. Non stavo pensando abbastanza in grande: perché accontentarsi di un club dentro ad un hotel se puoi comprare tutto l'hotel?”
“Chuck, il club è una cosa ma un hotel?”
“Sono stato tutta la mattina in riunione con il consiglio d'amministrazione. Ho detto loro che voglio liquidizzare il mio patrimonio azionario e rischiar tutto da solo. Pensano che sia impazzito.”
“E non è cosi?”
“No.”
“E allora come fai ad essere così convinto?”
“Perché tu credi in me. Senti ho prenotato la suite per noi due. Cosa ne dici di battezzare la mia eredità? O forse dovrei corromperti?”


Oggi quel giorno sembra così lontano. Jack e la madre di Chuck, la stessa madre che lui non aveva mai avuto e a cui ora si era davvero legato, gli hanno portato via l'hotel. 
Sta a te ridarglielo. Solo se passerai la notte con Jack, Chuck potrà riavero l'Empire. Quello per lui non è solo un hotel, è la dimostrazione che tutto quello suo padre pensava di lui era solo una bugia, una convinzione sbagliata. Quello hotel lo aiutava a credere in se stesso.
E tu non vuoi che lui smetta di farlo, non se puoi evitarglielo.

Così ti presenti da Jack. 

Credevi che questa sarebbe stata la giornata più dolorosa della tua vita ed è stato così, ma non per la ragione che avevi immaginato.
Jack ti ha detto che Chuck sapeva tutto; era stata sua l'idea. 
Credevi di essere più importante di tutto per lui, che non ti avrebbe mai fatto una cosa del genere. 
Ti sbagliavi.
Ora è davvero finita.


 
xxx


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _chair