Film > Nightmare Before Christmas
Segui la storia  |       
Autore: Hana S    10/08/2013    1 recensioni
La storia si svolge dopo l'avventura del film. Ora Jack e Sally sono sposati ed hanno una bambina. Racconterò come penso si possano svolgere la loro vita, cosa succederebbe se il Bau Bau tornasse e seguiremo passo passo la crescita della principessa di Halloween Town.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Skeletron, Nuovo personaggio, Sally, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il re di Halloween Town e la sua famiglia furono accolti da una folla festante fuori casa. Tutti si congratulavano e porgevano i migliori auguri alla famiglia.

Il sindaco si preoccupò che Jack si ricordasse dei suoi impegni, Halloween era terminato da sole due settimane e non rimaneva molto tempo per organizzare la festa dell’anno prossimo. Appena finita la festa si sarebbero messi subito al lavoro, lo rassicurò lo scheletro.

Nella piazza principale era stato allestito un sontuoso ed orripilante banchetto. I festeggiamenti andarono avanti fino a dopo il tramonto del sole. Danze intorno al fuoco, giochi di magia e spaventosi spettacoli pirotecnici che riempirono il cielo di inquietanti figure.

Era buio, una luna piena, alta nel cielo illuminava il regno di Halloween, ma qualcosa preoccupava Sally, era rimasta in silenzio per tutta l’ultima mezz’ora.

«Cosa c’è?» Skeleton le si avvicinò preoccupato.

«Jack, non te lo so dire, mi sento strana …»

Un ombra si aggirava per le strade della città, ma poiché si trattava della dimora delle creature di Halloween, nessuno ci badava.

«Ci sarà da divertirsi!» tre monelli erano seduti su di un muretto e osservavano la folla festante.

«Lo abbiamo riparato molto bene!»

«Ma perché è uscito?»

«Voleva risolvere una questione»

Un impetuoso vento si alzò sulla piazza, tutto venne messo a soqquadro.

«I am the shadow on the moon at night;

Filling your dreams to the brim with fright»

Jack guardò in alto, sulla luna era comparsa un ombra che subito scomparve. Qualcosa gli passò accanto e corse via. Jack avvertì una strana sensazione, era perso, si guardava in giro timoroso. Un urlo lo fece sobbalzare e si voltò, Sally stava correndo fuori della città.

Corse anche lui a perdifiato fino al campo delle zucche, era stato completamente distrutto, al centro vide Sally che piangeva a dirotto. Lei alzò lo sguardo, lacrime le rigavano il volto.

«Jack … l’ha portata via …»

Il re di Halloween era basito «Chi ha portato via?» non riusciva a capire, ho non voleva farlo.

«Skelbi, l’ha presa dalla mie braccia senza che io potessi fare niente …» Sally urlò di dolore e svenne.

«No, Sally!» Jack corse e prese la moglie fra le braccia, arrivarono alcuni abitanti, fra cui il sindaco.

«Riportatela a casa, io ho da fare» detto questo corse via, sapeva dove era la sua tana.

Procedeva in mezzo alla nebbia, sentiva che qualcuno lo seguiva. Si arrestò di colpo, avvertì tre tonfi dietro di lui.

«Centrate anche voi in questa storia?» si voltò e con lo sguardo più crudele che potesse assumere, guardò il trio che si limitò a ridere.

«Noi lo abbiamo solo ricucito …»

«È lui che è uscito …»

«Ma non sappiamo dove sia finito!» questa ultima frase preoccupò  Jack che riprese la sua corsa.

La nebbia si dissipò e dove un tempo c’era la tana di Oogie Boogie ora, non c’era che un grosso cratere. Era sparito e si era preso una parte del cuore dello scheletro. Jack cadde sulle ginocchia, urlò nella notte. Straziante era la pena che provava, ma c’era qualcos’altro.

Pensò a Sally, sarebbe sopravvissuta al dolore?

Pensò alla piccola, la avrebbero mai rivista?

Lui aveva paura, per la prima volta nella sua vita.

«Allora … è questo che si prova? Sally …» disse fra le lacrime «Skelbi …». Un urlo squarciò il cielo e il re di Halloween stramazzò al suolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: Hana S