Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Marygi    10/08/2013    3 recensioni
Anna si è fidanzata con Andreozzi, Emiliano però non si da pace. Riuscirà a rispettare i sentimenti di Anna?Anna riuscirà a essere finalmente felice?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore, ho bisogno di parlarti. Ci vediamo alla nostra panchina?Ti amo. Tommy”
Da quando Tommaso si è fatto spazio nella mia vita sono come rinata. Quel vuoto enorme che mi tormentava tanto non esisteva più dopo che lui l’aveva riempito d’amore. Stavo bene, ero libera come l’aria, potevo respirare e vivermelo con tutta la gioia possibile quell’amore. Ed era e sarà sempre merito suo. Uscii di casa quella sera, mi diressi verso la panchina del nostro primo bacio. Era li, aveva lo sguardo spento. Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui
T: Ehi, mi mancavi lo sai?
A: Anche tu, non appena ho letto il messaggio mi sono subito precipitata. E’successo qualcosa?
T: Ho visto quel ragazzo tatuato ieri, quell’..Emiliano
A: Ah e..allora?
T: Mi ha guardato il modo strano, secondo me è ancora perso per te..
A: Anche se fosse non me ne importa niente, quel passato non tornerà e tanto meno io, non immagini neanche quello che mi ha fatto passare , ho sofferto tanto, piangere è l’unica cosa che mi riusciva meglio dopo che l’ho conosciuto..Che si illudesse, che pensasse cosa vuole, io la mia decisione l’ho presa. E poi adesso sto con te, amo te, è questo quello che conta
T:Non ti lascerò toccare da uno come lui, non avresti dovuto conoscerlo neanche, lo farei a pezzi se potessi
A: Tu non farai proprio niente, non serve a niente ragionare con lui. L’unica cosa che si può fare è lasciarlo perdere e pensare a noi come abbiamo fatto fino ad adesso.
T: Tornerà Anna
A: Non lo farà, lo conosco bene, troverà qualcun’altra e sarà felice pure lui. Si arrenderà presto, da me non avrà più niente. Tutto quello che ho l’ho dato a te..
T:Sono preoccupato lo stesso, non ti voglio perdere Anna
A: Dobbiamo stare tutta la sera a parlare di Emiliano?Ti ho già detto che non mi interessa, non voglio più avere a che fare con lui. Ho già sopportato abbastanza, adesso voglio pensare a te, a me, a noi, al mio presente. Il passato è gia nella spazzatura, è li dopo le ennesime lacrime che ho pianto. Sono libera, siamo e saremo sempre liberi di amarci Tommaso, non mi perderai così come io non perderò te. Il capitolo Emiliano Lupi è chiuso, sigillato. Ti prego Tommaso, credimi
T: Certo che ti credo, io ti amo Anna e ti difenderò come posso, non ti succederà niente se stai con me.
A: Cosa vuoi che mi succeda, non può farmi niente anche se volesse. Mi fa schifo, lo odio come non si può mai odiare
T: Vieni qui..
 
Stettero li abbracciati per un po’ senza più niente per la testa, pensavano ad amarsi, a vivere il loro amore alla luce del sole ma non avrebbero mai pensato che un qualcuno dietro ad un albero aveva ascoltato ogni parola di quel discorso. Ogni sillaba, ogni lettera. Destino volle che quella sera Emiliano fosse li, lo sguardo pieno di rabbia e nello stesso tempo di angoscia. Il suo tesoro se ne stava andando dalle sue mani. Forse un momento di debolezza lo sfinirono completamente. Aveva la schiena appoggiata al tronco di quell’albero. Avrebbe lottato affinchè Anna cambiasse idea ma..quelle parole, quel disprezzo nei suoi confronti, una spina nel fianco, un colpo dritto al cuore. Poteva solo sfogarsi, abbassò la testa e nel silenzio più totale..
Pensava..
Moriva..
Piangeva..
 
Giuro  che piangevo insieme ad Emliano, Anna è così dura, non può arrivare a credere certe cose su Tommaso, su Emiliano, sull’ amore. Ma cambierà, si renderà conto del grande errore che sta commettendo, che anche Emiliano come lei riesce solo a versare lacrime.
Il tutto nei prossimi capitoli
Vi abbraccio e se potete….lasciate qualche piccola recensione
M.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Marygi