Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    10/08/2013    2 recensioni
Due parole: Directioner Camp.
Cinque ragazze realizzano il loro sogno.
- sospesa -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14:

 

P.o.v Zayn:

Perchè quel Nicola stava così tanto attaccato a Chanty? Mi dà il nervoso, sembra quasi che ci stia provando, e non sono d'accordo.
Dopotutto la conosco solo da uno, due giorni ma ci tengo tantissimo quasi fosse una sorella, o qualcosa di più...
Cerco di andare avanti con la lezione, ma ogni tanto li vedo ridere e scherzare, non resisto.
Così dico:
 
" Nicola vieni qua davanti a me per seguire la lezione..."
 
Chantal capite le mie intenzioni mi fulmina con lo sguardo.
Non so se essere felice per averli separati o se essere preoccupato per la reazione di Chantal.
Finite le lezioni esco a cercarla ma la trovo insieme a quel ragazzo, come si chiama, Niccolò Nicolas, a sì Nicola... E prima di avvicinarmi mi fermo un attimo.
Cosa sto facendo? Come posso origliare il discorso di due ragazzi?
O chi se ne importa...
" Che ne dici di incontrarci uno di questi giorni?"
 
La mia mascella si stringe a quelle parole, vorrei avvicinarmi a loro e tirargli un pugno in faccia.
"Perchè no?!" Dice la ragazza.
Decido di far finta di nulla e esco dal mio "nascondiglio" per poi parlare.
"Andiamo Chanty?" Lei mi guarda e sembra creda che io non sappia nulla.
Così le sorrido e andiamo verso le camere.
Voglio proteggerla.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs