Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpaccioSupra    10/08/2013    3 recensioni
Incomincio dicendo che questa storia non è mia, ma è di una ragazza che si è cancellata da EFP. Siccome la sue storie mi piacevano molto gli ho chiesto se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato. Spero che questa storia vi piaccia proprio come piace a me c:
Buona lettura.
-Claudia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fire Power
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tornammo giù.
Stavo guardando la TV,con volume al minimo per via del mal di testa,quando Zayn e Niall,scesero correndo,inseguiti da Liam,mentre tutti e tre continuavano ad urlare,per,non so che ragione!
Il mal di testa,a causa delle loro urla,continuava a salire...strizzai gli occhi e mi presi la fronte fra le mani.
-Rgazzi...-li chiamavo.
Ma niente,urlavano così forte che non riuscivano a sentirmi.
-Ragazzi!!!-ripete,un po' più forte...ma niente.
Mi innervosii.
-RAGAZZIII!!!!-urlai,voltandomi verso di loro e lancindo,con la mano,una palla di fuoco,che colpì il sedere di Niall,facendolo correre per tutto il salotto mantre urlava -IL MIO CULO VA A FUOCOO!!! BRUCIA,BRUCIA,BRUCIIIAAA!!!!! SPEGNETELO SPEGNETELOOOO!!!-.
Gli altri invece mi guardavano con una faccia del genere : O.O''.
Niall si lanciò sul pavimento di culo e tirò un sospiro di sollievo,dato che il suo culo aveva smesso di ardere(?).
-Ok...da dove l'hai tirata fuori quella?-chiese,Zayn,nascondendosi dietro a Liam.
-Non lo so...-dissi,fissandomi i palmi delle mani.
-Hai dei poteri,simili ai nostri...-disse,Liam,fissandomi serio.
-Eh? Ma io non sono un licantropo! Come cazzo faccio ad avere i vostri poteri??-sbottai.
-Non lo so...ma comunque ce li hai!-disse,Niall,alzandosi dal pavimento ed andando in cucina,con i piantaloni nella parte del sedere,brucciacchiati.
Quindi avevo dei poteri?! Ma come petevo averli aquisiti?
I miei genitori non erano licantropi e neanche i miei nonni e bis-nonni!
Poi mi ricordai...il lupo!
Quel lupo dagli occhi rossi,che mi aveva morso...magari,attraverso quel morso mi aveva iniettato un veleno o qualcos'altro,che mi ha donato i miei poteri,no?!
Corsi di spra e mi precipitai nella salagiochi,dove Louis e Harry,si stavano sfidando,giocando a call of duty,alla play.
Mi lanciai sui due,buttandoli a terra.
-Dream?! Ma sei partita di testa?? Lo stavo per battere!!-semi-urlò,Louis.
-Zitti e rispondete a questa domanda: Si può aquisire poteri,attraverso il morso di un lupo?-chiesi,seria.
-Ehmm...dipende da che tipo di lupo...se intendi un licantropo come noi,no...ma esistono molti tipi di lcantropi,come:i guardiani,i mannari o...altri...perchè?-disse,Harry,fissandomi con gli occhi sbarrati.
-Questo!-dissi,mostrandogli il morso,orami cicatrizzato,sulla mia mano!
-Vampiri?!-disse,Lou,guardando male il morso.
-No,troppo,grande,per essere un morso di quei succhiasangue...ed è troppo piccolo,per essere quello di un mannaro...Dream,descrivimi il lupo,in questione!-disse,Harry,fissandomi dritta negli occhi.
-Ehmm,nero,grande,occhi rossi,bava verdognola...un lupo...quasi come Zayn,ma meno cuccioloso!-dissi,portando il mio sguardo da Harry a Lou e da Lou a Harry,che mi fissavno seri.
-Un guardiano! Tramite il suo morso ti ha dato dei poteri!-disse,Lou,fissandomi.
-Che poteri hai?-chiese Harry,fissandomi.
-Uhmm,ho fatto una palla di fuoco,senza accorgermene,e l'ho scagliata nel sedere di Niall!-dissi,pensierosa.
-Fuoco!-disse Harry.
Schioccai le dita...una fiamma di fuoco(?).
-Fuoco!-dissi.
Allargai le dita e si divisero in due fiamme(?).
-Fuoco!-esclamò Lou.
-Eh abbiamo capito!!-replicò Harry.
-Ma,avete anche voi dei poteri?-chiesi,fissandoli.
-Sì...-disse,Lou.
-Quali?-chiesi,curiosa.
-Io ho quello dell'acqua!-disse,Harry.
-Io della velocità!-disse,Lou.
-E gli altri?-chiesi,ancora più curiosa.
-Niall telecinesi,Zayn forza e Liam fulmini elettrici!-dissero assieme.
-Wow...-riuscii solo a dire!
-Il punto è...se hai i nostri poteri...ti puoi anche trasformare in licantropo!-disse,Lou,pensieroso.
-Non lo so...-dissi.
-Aspetta...sangue tuo,di un altro umano e di un...capriolo! Ecco cos'era quel sangue che avevi sulle mani e sul viso,attorno alla bocca!-disse,Harry,guardandomi.
-S-sangue?!-dissi,impaurita.
-Sì...ti sei trasformata,sta notte e sei andata a caccia...-disse Harry,fissandomi.
-C-caccia?! Oddio,no,che schifo! Quindi ho mangiato della carne animale??? Ma che merda!!-dissi,disgustata,mentre venivo attaccata da dei conati di vomito!
-E...umana!-disse,Harry,divertito.
Ok,no,oddio,ma che merda!!!
Non ce la feci e corsi al bagno a vomitare tutto.
-Beh,sei una neonata,cosa ti aspettavi?-disse,Harry,poggiandosi sullo stirpite della porta del bagno.
-Ma ho mangiato un uomo!!! Sono una specie di cannibale!!!-dissi,voltandomi e guardandolo in panico.
-Tranquilla,è successo pure a noi!-disse,avvicinandosi a me.
-Preferivo quando eravate voi a trasformarvi...io non sono qualifiacata per il vostro mondo!-dissi,cupa.
-Hei,tranquilla! Ci sono io!-disse,abbracciandomi.
-Promettimi che non mi permetterai mai di mutarmi in lupo...altrimenti perderei il controllo!-dissi,sconsolata.
-Tranquilla,ma se non hai così autocontrollo è perchè non hai ancora imparato ad usare i tuoi poteri! Infatti,io e i ragazzi,oggi,ti insegneremo qualche trucchetto!-disse,stringendomi,sorridendo.
Ricambiai.
In fondo,non era male essere un licantropo!
Ucimmo dal bagno e tornammo in sala giochi,a giocare con gli altri!
Il pomeriggio ero seduta sul divano a fare zapping fra i canali,finchè il televisore non si spense e mi sentii prendere in braccio a mo di sacco di patate.
-Zayn?! Lasciami andare! Dove mi stai portando?!-dissi,guardando nolstagica il televisore.
-Dobbiamo insegnarti a padroneggiare i tuoi poteri...quiiiiindii,ti sto portando in giardino!-disse,divertito.
Mi trovai tutti e quattro,più Zayn,in piedi in mezzo al prato.
-Zayn...mettila giù,grazie!-ringhiò Harry.
Zayn fece spallucce e mi buttò a terra,facendomi prendere una bella botta di culo.
Di tutta risposta gli arrivò un calcio sulle palle.
Zayn sgranò gli occhi,allargando la bocca in una smorfia di dolore e prenendosi i suoi gioielli,fra le mani,piegando le ginocchia e buttandosi a terra di un fianco,incrociando gli occhi.
-Uuuh,speriamo non gli si cambi la voce!-disse,Louis,facendo una smorfia di dolore e fissando l'amico a terra.
-Graz-zie...ooooooh!-disse Zayn,strizzando gli occhi,mentre si teneva ancora il cavallo dei pantaloni fra l mani.
-La prossima volta sai cosa ti aspetta,se mi fai prendere una botta di culo!-sbottai.
Gli altri si misero a ridere,seguiti da dei sguardi in cagnesco,da parte mia e di Zayn.
-Allora...pariamo dalla base!-disse Louis.
-Prova a fare una palla di fuoco,Dream,come sto facendo io con il mio fulmine!-disse,Liam,congiungendo le mani e,piano,piano,allargandole,mentre,fra esse,vi andava a formarsi una palla elettrica bianca.
Ci provai pure io.
Fumo...FANCULO!!
sbuffai,mi concentrai e ci riprovai.
Piano,piano si comminciò a formare una palla anche con me.
-Controllala Dream!-disse,Liam,spostando la sua mani,seguite dalla palla elettrica.
Provai pure io.
Ci stavo riuscendo.
-Sono un mito! Siii ci sono riuscita! Sono una grande! Sono un mit...-stavo dicendo,esaltata,quando la palla mi sfuggi di controllo e,per sbaglio,si scagliò contro Niall,che stava mangiando tranquillamente un sandwich,ed esplodendogli in faccia,lasciandolo con gli occhi sbarrati,la faccia nera,dalla cenere e le mani vuote,dato che il panino si era svampato(?) (Cit. by Zelig xD).
-Le sue palle di fuoco,oggi mi perseguitano!-disse,soffocato da un,successivo colpo di tosse e starnuto.
Ci mettemmo a ridere.
Passammo un po' di tempo a prendere il controllo dei miei poteri,poi a prendere la mira.
-Allora,punta,esegui e lancia!-disse,Harry,prendendo la mira,puntando al bersaglio,formando una palla d'acqua e colpendo il centro del bersaglio.
-Ok!-dissi.
Presi la mira,formai una palla di fuoco e la sparai.
Nel mentre che la palla stava centrando il bersaglio,ci passò davanti Lou,con la faccia incollata al telefono,che venne colpito in pieno da quest ultima!
Sbarrò gli occhi e si bloccò,fissando un punto impreciso del cellulare.
Scoppiaia a ridere.
Sì insomma,le mie palle erano delle mine anti uomo! xD
 
 
 
 
Pov me
Ragazze!
Volevo augurarvi buone vacanze.
La prima cosa che farò quando sarò a casa sarà pubblicare due capitoli. 
Saluto tutti, soprattutto _Fux_ che mi mancherà tantissimo<3
Tanto lovee
-Claudia<3
 
 
 
Ps: mancano pochissimi capitoli alla fine<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioSupra