Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: giulsgn    10/08/2013    2 recensioni
[Chris Brown]
A volte amare qualcuno è troppo.
Quindi amare in lontananza aiuterà tutti a crescere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci misi poco tempo ad andarmene da casa sua, ma ce ne misi tanto a cercare un motivo alle sue affermazioni. Era assurdo! Perchè? Puntualmente quando penso di star bene, quando mi sento felice e completa succede sempre qualcosa di sbagliato. Qualcosa in grado di rovinare il mio benessere mentale. Ultimamente erano più le volte che stavamo lontani e purtroppo ero arrivata a pensare di doverci fare l’abitudine. Ero sdraiata sul letto da una buona mezz’ora. Il soffitto è sempre interessante quando hai tanti pensieri per la testa. Forse doveva andare così. Forse non siamo fatti per stare insieme. Forse il fatto che la mia testa si incastrasse perfettamente nell’incavo del suo collo, come se dovesse star lì per sempre, era uno stupido dettaglio. Per la prima volta in vita mia avevo deciso, ed ero riuscita, a confidarmi con mia madre. Non avrei saputo con chi parlare dato che il mio migliore amico era la causa dei miei sbalzi d’umore continui. Mi vibrò il cellulare e con uno scatto lo presi.
-sarà destino..- recitai ad alta voce il testo del messaggio guardando mia madre accigliata.
-Skyler  ti voglio bene, ma voglio dirti una cosa, non come mamma ma come amica. Il destino è per i perdenti, alza il culo e prenditi quello che ti spetta!- rimasi spiazzata dalle parole appena uscite dalla sua bocca.
-c-cosa?- chiesi sconvolta
- hai capito bene tesoro. Ora vai da lui!-
-vado?- chiesi incerta. Il cellulare vibrò di nuovo.
-ma io ho bisogno di te. Ti prego parliamone!- rilessi il messaggio ad alta voce dando spazio a un sorriso enorme sul mio viso.
- muoviti! Che ci fai ancora qui?- urlò mia madre spingendomi fuori dalla mia stanza. Risi di gusto scendendo le scale.
-dove vai?- chiese mio padre allarmato
- A prendere quello per cui vivo ancora!- urlai sbattendo la porta alle mie spalle. Corsi il più veloce possibile senza dar conto alle persone che mi squadravano incuriosite. Lo trovai nel giardinetto mentre trafficava con degli oggetti da lavoro.
-Disturbo?- chiesi alle sue spalle. Si girò di scatto spalancando gli occhi e contemporaneamente le sue braccia dove mi fiondai in un attimo.
- scusami!- disse stringendomi a sé.
-sono un’idiota- risposi chiudendo gli occhi e assaporando quel momento il più possibile.
- mi piaci per questo- rispose guardandomi negli occhi. Gli sorrisi e lo trascinai con me sulle scale.
-Allora? Parliamone.- affermai portando le ciocche dal mio viso dietro l’orecchio, pronta per ascoltare e lottare per averlo tutto per me.
-Sarò diretto.. senza giri di parole.- disse sedendosi accanto a me. Annuii distrattamente curiosa.
-Mi hanno chiamato per registrare una delle canzoni che ho scritto e devo trasferirmi a New York.
*
*
*
*
sono tornataaaaaaaaaaaaa! Ho deciso di tornare a scrivere capitoli. Voglio finire questa storia e se ne ho la possibilità vorrei fare il sequel. Che ne pensate? Per ora non è niente di che ma ho delle sorprese, sia positive che non.. fatemi sapere!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: giulsgn