Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giu_Dema    10/08/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza con un segreto che incontra un ragazzo con cui farà amicizia fino a raccontarglielo.
Il ragazzo dovrà imparare a conoscere il suo mondo e a non fermarsi alle apparenze.
Ogni capitolo sarà diviso in 2 parti: una raccontanta dal punto di vista di lui e una da quello di lei.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.L'Incontro

 

Chiuse la portiera e salutando suo padre, visto che non guardava dove stava andando, andò contro qualcuno. Pensando che fosse il suo migliore amico Lukas, o come tutti lo chiamavano Luke , disse: “ Guarda dove vai Imbecille!” ma a rispondergli fu una voce femminile:” Forse sei tu che dovresti fare attenzione a dove metti i piedi, idiota” il ragazzo girandosi vide una ragazza tanto bella quanto arrabbiata, e purtroppo era arrabbiata con lui.

Ehm, mi dispiace pensavo fosse il mio amico” si scusò, ma questo non sembrava calmare la ragazza che si girò e se ne andò.

Sono Stiles” le urlò dietro ma lei continuò a camminare.

Ciao Stiles! Come va?” Stiles fece un salto di mezzo metro, sta volta era veramente Luke.

Sono un idiota Lukas ecco come va” gli rispose demoralizzato.

Perché? Che hai fatto?” gli chiese l'altro.

Ho appena insultato la ragazza più bella che abbia mai visto” e così gli raccontò l'accaduto.

 

***

 

Furiosa Annie andò verso la sua amica Holland che le domandò:

Cos'è successo? Ha telefonato di nuovo tua madre?”

No ho solo parlato con un idiota” le rispose e le due ragazze andarono verso le loro classi. Annie aveva chimica alla prima ora. Sulla soglia della porta notò che erano rimasti solo due posti: o vicino a Ricky che lei detestava visto che non faceva altro che provarci con lei, o vicino a Stiles l'idiota di prima.

Suo malgrado Annie scelse di sedersi vicino a Stiles, quindi si andò a mettere nel banco vicino, lo guardò qualche secondo e quando lui si girò rimase rapita dai suoi meravigliosi grandi occhi castani. Quando si accorse che la stava guardando con aria interrogativa si presentò: “ Ciao, io sono Annie”

Io sono Stiles” disse lui con aria quasi sconvolta e un po' preoccupata.

Si, me l'hai detto prima, ricordi?”

Oh, si, giusto!” esclamò e prima che potesse continuare furono interrotti dal prof:” Voi due, volete venire a fare lezione al posto mio? No, come immaginavo allora chiudete la bocca”.

I ragazzi smisero di parlare e iniziarono a seguire la lezione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giu_Dema