Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Misakipage    10/08/2013    2 recensioni
Salve mondo di Fairy Tail!
Mi presento, sono Misakipage.
Sono nuova in questa sezione e per questo vi chiedo di essere clementi, è la prima fan fiction che scrivo.
Come avrete capito dal titolo ho intenzione di scrivere su tutte le possibili coppie :3
Che dire, buona lettura!
9. Dedicata a AngelWings_DwarfGigi4
10. Dedicata a Wilwarind86
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 L'acqua scorreva incessantemente sul corpo formoso della bruna, che se ne stava immobile contro il muro della doccia, pensando alla sua ex "fantastica" vita.

Dopo essersi vestita, scese al piano inferiore, accendendo il grande stereo che il padre la aveva da poco comprato.

Con la musica a tutto volume, si avvicinò alla credenza, dove prese la solita bottiglia di Sakè.

Erano ormai ventitré anni che l'alcool l'accompagnava in quella vita piena di sofferenza, consolandola ed erodendola internamente.

Era nata senza un padre, perchè era troppo preso dal bere e dalle belle e facili donne, senza pensare alla sua "famiglia".

Sua madre l'aveva dovuta crescere da sola, senza un'uomo al suo fianco, ma solo una bottiglia a farle compagnia.

Sfogava i suoi dispiaceri su Cana, facendo la crescere nella solitudine.

Così come aveva vissuto lei.

Dopo cinque anni dalla nascita della bambina, lei si suicidò.

Cana era cresciuta senza una famiglia, senza amore e con solo una bottiglia maledetta tra le braccia.

Era cresciuta e aveva ottenuto quello che voleva.

Aveva raggiunto Fairy Tail.

Aveva trovato suo padre.

Era riuscita a farsi tanti amici.

Ma non era ancora felice. non c'era nessuno che poteva comprendere il suo dolore.

Però un giorno le cose cambiarono.

Incontrò un ragazzo che aveva sofferto come lei, ma che non aveva perso la speranza.

Era riuscito a trovare qualcuno su cui fare affidamento.

Con Sting riuscì a entrare nella Gilda Sabertooth, a diventare uno dei migliori e a farsi anche degli amici a Fairy Tail.

Rogue era cambiato, aveva aperto il suo cuore agli altri ed era riuscito ad aprire anche quello di Cana.

Era riuscito a cambiarla e a renderla felice.

Riuscì anche a farla innamorare di lui.

Prima Cana beveva per placare il suo dolore, ora per ricordare come la sua vita era cambiata.

Lasciò la bottiglia appena aperta sul davanzale della finestra e andò a chiamare il moro.

Se la bruna avesse dovuto scegliere tra Rogue e l'alcool, avrebbe sicuramente scelto il suo ragazzo.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

♦ Angolo Autrice ♦

 Buonasera!

Eccomi con il quinto capitolo!

Lo so che può sembrare da pazzi, ma io adoro questa coppia! *^*

Fatemi sapere se vi è piaciuta o vi aspettavate tutt'altra cosa.

La prossima storia è una GaLe :D

Alla prossima! 

Misa-chan ≈

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Misakipage