Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    18/02/2008    5 recensioni
akane sarà di nuovo in pericolo... un antidoto non c'è... come farà??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ranma: perché…-chiese preoccupato…

Akane: ho paura di morire…- e incominciò a piangere a dirotto

Ranma: no… non piangere… per favore

Akane: non voglio morire…

Ranma: e non morirai…

Akane: si invece…

Pianse…

Ranma la prese tra le braccia…la sentiva fragile come una bambolina aveva paure di farle del male… lei si accoccolo tra le sue braccia…lui le fece un po’ da culla… e lei sembro calmarsi…

Ranma: non posso permetterti di lasciarmi…

Akane:ma che…

Ranma:E NON PERMETTERO A NESSUNO DI PORTARTI VIA DA ME!!!- dicendo questo scatto in piedi-… perchè tu sei un maschiaccio, violento, privo di sex-appel, che non sa cucinare e con i fianchi larghi…

Akane: ranma sei uno stupido…

Ranma: lasciami finire… però sai essere gentile…pronta anche ad aiutare in tuo peggior nemico… tu non ti meriti quello che ti hanno fatto… ed è solo colpa mia… colpa del mio orgoglio, di essere dannatamente indeciso… e adesso sei qui…

Akane: ma che..??

Ranma: mi dispiace… sono uno stupido…

Akane: ranma non ti dispiacere… lo rifarei altre mille volte…

Ranma: io no!!!!!

Akane non capiva: tu no cosa??

Ranma: io non sono disposto più a vederti soffrire a causa mia… quando stai male tu o piangi… mi sento quasi male…. Perché la maggior parti di volte piangi a causa mia….

Erano in piedi l’uno davanti all’altra…

Poi Ranma non c’è la fece più… ebbe un crollo di nervi… cadde in ginocchio…abbraccio il ventre Akane… e incomincio a piangere… ma ormai non gli importava niente… non si vergognava… perché per la prima volta aveva realizzato che la persona più importante nella sua vita… poteva abbandonarlo… e lui capì cos’è la PAURA

La paura di sentirsi solo… la paura di vederla morire… ma cosa poteva fare….

A lei sembro un bimbo piccolo a qui si toglie la caramella…

Akane: Ranma calmati…

Ranma strinse ancora più forte: NON POUI LASCIARMI… perché io T-T-T-TI AAAMO!!! SE TU MI LASCI CON CHI LITIGHERO… CHI CHIAMERO’ MASCHIACCIO… NO NON MI DEVI LASCIARE…

Akane scivolò tra le braccia di quel ragazzo tanto forte, che in quel momento sembrava tanto fragile… gli allaccio le braccia intorno al collo e disse solo: adesso andiamo a dormire…

Si alzarono e si guardarono negli occhi…negli occhi di entrambi luccicava una piccolissima scintilla… Ranma le prese il viso tra le mani…e le diede un bacio… il loro primo vero bacio…era unico… specialmente unico… perché Ranma con quel bacio oltre a dichiarare il suo amore… era come se volesse darle tutta la sua energia per farla guarire…

Ranma: adesso andiamo a dormire…

Si distesero sul letto.. lui si mise sul fianco… cosi lei si potè accovacciare accanto al suo petto…e la cullo…

Lei aveva dei dolori pazzesci… ma odiava farlo vedere… non era debole… ma in quella posizione poteva sentire il cuore del suo fidanzato.. TU-TUM TU-TUM… e come una ninna nanna tra le braccia di Morfeo si addormentò… cosi come ranma….

Erano circa le 9.30 del mattino quando Akane si svegliò…

lui era ancora nel mondo dei sogno… quando lei senti delle voci…

si spostò leggermente per vedere cosa succedeva… e vide… tutta schierata la sua famiglia che confabulavano…

akane con un gocciolone dietro la testa penso:”o no e adesso?!?!?!”

Ranma si svegliò…e appena la sua mente assonnata tornò lucida… fece un salto degno di un trapezista…

Ranma: posso spiegare tutto…

Soun: sono felice di vedere che ti prendi le tue responsabilità- e gli diede una pacca sulla schiena

Genma: bravo figliolo sono orgoglioso di te!!!

Kasumi con aria sognante: che teneri…

Nabiki non disse niente per il semplice fatto che aveva già consumato circa due rullini di foto… e i suoi occhi si erano trasformati nel segno degli yen!!!!

Ovvio dire che c’era un gran casino da una parte c’era ranma che cercava di spiegare a suo padre e a soun…e dall’altra akane che pregava o meglio comprava nabiki x le foto…

Tofu entro per fortuna non aveva visto kasumi… sennò povera akane….

Tofu: akane dobbiamo fare le ultime analisi di controllo del cuore e polmoni…

Akane: si arrivo…

 

Erano circa le 10 e akane era ancora dentro a farsi visitare…

Erano tutti andati a casa… anche Ranma… doveva farsi un bagno e mangiare qualcosa…

Finito il bagno e di mangiare andò a trovare akane… però passo prima da un fioraio…

Ranma: s-s-s-s-salve vorrei una rosa blu…

Fioraio: salve ragazzo… e per la tua ragazza?

Ranma divento tutto rosso disse: s-s-s-si…

Il fioraio gli impacchettò una bellissima rosa blu…

Entrò nello studio e vide il dottore...

Ranma: salve… allora akane come sta???

Tofu con un faccia seria disse: te lo dirà lei…

Corse in camera… busso… e attese la risposta…

Akane: avanti!!

Entrò… lei era un piedi si era vestita con vestito giallo chiaro… le stava di incanto…

Ranma: perché ti sei vestita?!?!?!

Akane era girata di spalle: mi dimettono…

Ranma rimase a bocca aperta: come ti dimettono… perché???

Akane si girò aveva le lacrime agli occhi…

Akane: tofu a detto che sto guarendo…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A lui ci vollero un pò di istanti per capire cosa volesse dire quella frase…

Poi capì Akane… viva… non muore più… non seppe chi o quale forza lo attirò verso di lei… le corse incontro… l’abbracciò e la bacio infinite volte… era felice come non mai era stato in vita sua…

Lei… il suo maschiaccio… la persona che gli dava energia…. Lei che era riuscita inconsciamente a fargli provare amore e dolora… l’unica padrona del suo cuore… l’unica che con il solo sorridere gli fa mancare un battito…

Ranma: davvero??? Giuramelo

Akane:si davvero…

Ranma la guardò dritta negli occhi: non farmi più uno scherzo del genere... tu non sai come sono stato male… e…

Akane: e….

Ranma che lottava con il suo orgoglio disse: e ti amo testona…

Akane con le guance rosse: anche io ti amo…

E ranma prese il suo viso tra le mani proprio come la notte passata e le diede un bacio…

Però questo era diverso… era pieno di amore… di speranza… di gioia…

Poi si staccarono e rimasero fronte contro fronte…

Ranma: ma comunque… come sei riuscita a guarire…

Akane: non lo so… anche il dottore era stupito… continuava a dire che è un miracolo… ma ci vorra un po’, a detto, prima che i rimetto in sesto del tutto…

Ma oltre loro due c’era anche uno spettatore… anzi spettatrice…

Obaba: ranma tu gli hai dato l’antidoto…

Ranma e akane: AAAAAAAHHH….

Ranma: ma sei matta mi hai spaventato vecchia… dicevi io gli ho dato l’antidoto???????

Obaba: si… l’amore… l’amore che provate uno per l’altro, il volere stare insieme a tutti i costi e la paura di separarvi era tanta che ha surclassato l’effetto del veleno…

Ranma:….

Obaba: akane ti chiedo scusa per mia nipote… mi vergogno del suo atto ignobile…

Akane fece un sorriso e disse: non dire così… va bene… accetto le tue scuse… e non vergognarti di tua nipote…

Obaba era stupita rischiava di morire per mano di sua nipote e non ci ha messo un attimo a dire che le perdonava: tu sei una brava ragazza… adesso vado ciao…

Ranma: allora torniamo a casa?

Akane: si… però prima… 

 Si avvicinò a ranma si alzò sulle punte e gli diede un bacio… si stacco… prese la mano di ranma e uscirono dallo studio…

 

Certo che l’amore è strano… riesce a fare delle cose straordinarie persino la persona più orgogliosa…. Può piangere provare paura…

 

Ranma:” è questo l’amore?... beh se è questo allora voglio amare per sempre…”

 

Erano per strada… mano per la mano… incontro a un nuovo destino… consapevoli che tutto sarebbe cambiato…

Ranma:ti amo… comunque rimani un maschiaccio privo di sex-appell…

Akane: RANMA SEI UN BAKA!!!

 

O forse no???!!!....

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha