Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    11/08/2013    1 recensioni
Mi mancava davvero e io non potevo farci nulla.
Mi aveva vista e si era allontanato,si era allontanato piano piano da me facendomi del male.
Sorridevo,ma morivo.
Era lui,il ragazzo che mi aveva colpito.
Con quei capelli castani,e quel sorriso da far invidia.
Quel ragazzo che mi aveva detto che non mi avrebbe lasciato e alla prima occasione ha lasciato.
Ero tua,e tu eri mio.
Parche mi guardavi? Volevi me,o volevi me piangente?
Come tutti gli altri,ci sei riuscito,mi hai spezzato in due.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo bisogno di sfogarmi,ed eccomi qua.


 E le parole in questa situazione che possono fare? Qui ci vogliono sorrisi e lacrime. 
Ci vuoi tu,tu con il tuo sorriso. Ci vuoi tu per eliminare queste lacrime che scendono dal mio viso.
Sai cosa? Eri proprio bello,bello da far schifo. La tua bellezza mi ha fatto male,mi ha lacerato dentro
E il tuo sorriso? Il tuo sorriso che non riesco a cancellare dalla mia mente?
Avevi detto che tu non lasciavi,e intanto,ancora non avevamo "deciso" e hai lasciato subito.
Hai lasciato facendomi del male,mi hai distrutta,ma che hai di diverso dagli altri?
Non era riuscito nessuno a distruggermi e tu,in tre giorni,mi hai fatto impazzire per dopo distruggermi.
Avevi detto che ero tua,avevi detto che ci tenevi,avevi detto che le mie "imperfezioni" ti piacevano.
Dopo ciņ,non riesco ad avercela con te..riesco solo a darti ragione.
Alla fine,un ragazzo bello come te con una come me? Ma scherziamo? Sei troppo.
Ho bisogno o che tu scappi o che tu ritorni. Ho bisogno del tuo abbraccio,dove mi sentivo bene.
Ho bisogno delle tue labbra,le labbra pi belle che io abbia mai sentito sulla mia pelle.
Parche tutti quei sguardi? Parche illudermi,per poi confondermi?
Ho tante domande con nessuna risposta,o almeno,nessuna risposta concreta.
Ho bisogno di te,ho bisogno..di cosa ho bisogno? Non lo so,ma sicuramente qualcosa in cui centri tu.



Mi mancava davvero e io non potevo farci nulla.
Mi aveva vista e si era allontanato,si era allontanato piano piano da me facendomi del male.
Sorridevo,ma morivo.
Era lui,il ragazzo che mi aveva colpito.
Con quei capelli castani,e quel sorriso da far invidia.
Quel ragazzo che mi aveva detto che non mi avrebbe lasciato e alla prima occasione ha lasciato.
Ero tua,e tu eri mio. 
Parche mi guardavi? Volevi me,o volevi me piangente?
Come tutti gli altri,ci sei riuscito,mi hai spezzato in due. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Monica_