Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    05/09/2013    0 recensioni
Mi mancava davvero e io non potevo farci nulla.
Mi aveva vista e si era allontanato,si era allontanato piano piano da me facendomi del male.
Sorridevo,ma morivo.
Era lui,il ragazzo che mi aveva colpito.
Con quei capelli castani,e quel sorriso da far invidia.
Quel ragazzo che mi aveva detto che non mi avrebbe lasciato e alla prima occasione ha lasciato.
Ero tua,e tu eri mio.
Parche mi guardavi? Volevi me,o volevi me piangente?
Come tutti gli altri,ci sei riuscito,mi hai spezzato in due.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Io non ti ho illuso. " Quelle parole rimbombavano nella mia mente,non sapevo se piangere o ridere. 
Piangere perché mi aveva,davvero,illuso o ridere perché continuava a mentire.
Mi aveva illuso,mi aveva fatta impazzire con le sue dolci parole e poi mi aveva lasciata.
E mi manca,mi manca da morire e non posso farci nulla.
Mi erano rimaste solo quattro paroline dolci e le canzoni,si,le canzoni.
Le canzoni che rispecchiano il mio stato d'animo,le canzoni che cantano di noi.
«Ma sei proprio cosi?» Gli chiesi io per la sua risata improvvisa e senza motivo.
«Prendere o lasciare?» Mi chiese lui seriamente.
«Cosa mi consigli tu?»
«Le altre hanno lasciato subito.» Mi arrabbiai.
«Io non voglio sapere delle altre,voglio sapere cosa mi consigli TU.»
«Prendere ma non lasciare più.»  Sorrisi,sorrisi consapevole che io non avrei davvero più lasciato.
«Io non lascio,però non farlo neanche tu.»
Lui annuì e io mi fidai,sbagliando.
Adesso?Adesso lui non c'è,lui se ne è andato.
"Amici." Queste parole,scritte da lui,ancora sono nella mia mente come se le avesse scritte adesso..
Come posso essere amica di qualcuno di cui penso di essermi innamorata?
Non sono sicura di essermi innamorata,cioè non posso innamorarmi.
Passo il mio tempo a pensare ai nostri ricordi,penso spesso che il suo sorriso sia magico,penso spesso che lo vorrei qui con me.
MA NON SI PUO',NON POSSO AVERLO CON ME,NON MERITO UNA MERAVIGLIA DEL GENERE AL MIO FIANCO
Ho paura di innamorarmi,sarebbe la fine,sarebbe la fine perché dal amore non abbiamo via d'uscita.
Ci prende e non ci lascia più. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Monica_