Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: ILoveMyPrince    11/08/2013    2 recensioni
Ciao, questa storia parla dei dolcissimi R5, una family band composta da Riker Lynch, Rocky Lynch, Rydel Lynch, Ellington Ratliff e infine da Ross Lynch... si parlerà un pò di tutti, ma in particolare di Ross. La sua vita verrà stravolta dall' arrivo di Alessia, una ragazza che gli farà perdere la testa
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Louder
 
Capitolo 1_ Finalmente a Los Angeles


Alessia's Pov
 
Non ci posso credere, sto per iniziare una nuova vita, però, dall'altra parte del mondo, a Los Angeles!
E' un sogno che si avvera, ho sempre desidarato andarci e adesso ci andrò a vivere. Mio padre ha avuto un trasferimento ed ora sono su un aereo diretto in una città fantastica.
Una parte di me è superesaltata di andarci, ma un'altra è triste al solo pensiero che non vedrò più le mie migliori amiche, i miei cugini, i miei zii, la mia famiglia :'(
Mia mamma ha tanta paura di volare, ma adesso, apparentemente, mi sembra molto tranquilla, sarà perchè è cullata dalle braccia di mio padre... si amano molto, spero anche io un giorno di trovare una persona da amare tanto, proprio come si amano loro due!

Siamo finalmente atterrati e un taxi ci ha portati nella nuova casa, inutile dire che è stupenda, è davvero enorme, ha un giardino immenso e sul retro una piscina. Mio fratello faceva basket, così mio padre gli ha fatto una sorpresa, sul retro, dove c'era la piscina, aveva messo un bel canestro, in questo modo mio fratello poteva fare delle partite con me e poteva allenarsi per fare i provini della squadra della città.

Alfonso: Un canestro, una piscina, un giardino enorme, credo che la nostra vita non possa andare meglio di così!
Alessia: già stupendo, non vedo l'ora di fare surf, baseball, shopping per LA, un bagno in questa piscina. Io vado a mettere il costumeee!
Mamma: No ragazzi, ci dovete aiutare a sistemare le valigie e gli scatoloni per le ultime cose, già vostro padre quando è venuto qui un mese fa ha fatto tanto, il bagno se lo meriterebbe lui.
Papà: Grazie tesoro *bacia mia mamma* 
Alessia: Ok, dove sono le mie valigie? Le porto nella nostra stanza.
Mamma: Ale, da oggi sarete in camere separate, la casa ne ha 4, quindi ne avanzerà anche una che riservemo agli ospiti.
Alfonso: Fantasticoooo!
Alessia: Grande, finalmente potrò arredare la mia stanza come voglio!

Papà ci indicò le stanze, dopo le scale c'erano 4 stanze, ognuna con un bagno e una cabina armadio all'interno, cosa potevo desiderare di più?! La mia era sulla destra, sulla sinistra c'era quella di mio fratello e subito dopo la sua, c'era quella dei miei genitori, era un corridoio abbastanza grande.

Alfonso: Che bello camere separate!
Alessia: Siamo comunque vicini *sorrido*
Alfonso: Si, ma mai come prima!

Entro nella mia stanza, è grande, c'è un letto a due piazze al centro della stanza, io lo sposto, cambio disposizione ad un paio di cose, la scrivania, il tappeto. Ripongo i vestiti nella cabina armadio e poi aggiusto il mio bagno con i profumi, bagnoschiuma, ecc...
Dopo aver finito mi sdraio sul letto e cado in un lungo sonno, ma ad un certo punto...

_____________________________________________________

Ciao ragazze, questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia! Recensite, accetto ogni vostro consiglio :D

Alessia <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: ILoveMyPrince