Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: milly_s    12/08/2013    9 recensioni
Avevamo appena terminato di ristrutturare casa. Avevamo deciso di dare in affitto la mansarda all’ ultimo piano; a noi sarebbero rimasti gli altri tre piani inferiori, più che sufficienti al mio quasi esclusivo utilizzo. Per la maggior parte del tempo abitavo da sola ormai: mio padre fuori per lavoro con ditte di costruzione estere; mia madre anche lei fuori per lavoro cosi come mia sorella maggiore, che da poco aveva avuto la cattedra di lingue antiche all’ università.
Cosi rimanevo solo io a dover terminare i miei studi al liceo, nella grande casa solitaria. Diciamo pure che l’ idea dell’ affitto era stata presa proprio affinché io avessi compagnia e non dovessi restare così tanto tempo da sola. A me piaceva stare sola in realtà perche c’erano i miei amici che soprattutto nel periodo estivo passavano la maggior parte del tempo con me. Per questo non mi piaceva troppo l’ idea di avere degli estranei in casa. Comunque per i mie genitori era una buona idea dato lo stato di all’ erta per via dei ladri che recentemente stavano facendo spiacevoli visite ai quartieri vicini.
Della nuova famiglia sapevamo il loro cognome, Tomlinson, e che sarebbero arrivati presto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Louis' POV:

Ancora in stato di incoscienza aprì gli occhi.
Meg era accoccolata su di me, mentre ancora la tenevo stretta fra le braccia.
Era così tenera mentre dormiva, aveva l' aria serena.
Mi dispiaceva di averle rinfacciato di aver escluso Ilary,
tutto sommato era stata lei con le sue mani a farsi allontanare dal resto del gruppo.
Meg doveva aver sofferto molto. I suoi amici era la sola cosa più vicina ad una famiglia che lei avesse.
I suoi erano per la maggior parte del tempo fuori per lavoro e i suoi amici riempivano quella mancanza.
Le accarezzai lievemente il viso prima di lasciarle un morbido bacio sulle sue labbra rosee.
Era bellissima.
Prendendo il cellulare notai che erano le 5 del mattino, così decisi di rincasare.
presi Meg in braccio, era così piccola che quasi non pesava affatto.
la sistemai sul suo letto, levandole poi la giacca di jeans e le scarpe, che riposi accanto al letto.
poi tornai di sopra a riprendere cuscini e coperte e infine ritornai in camera mia, dove mi riaddormentai presto.

Meg's POV:

Mi sveglia di colpo al suono della sveglia.
Cercai di rimettere a fuoco gli eventi della notte precedente.
Ricordavo vagamente Louis che mi prendeva in braccio per poi riportarmi nella mia camera
dove mi aveva poi sistemata accuratamente fra le lenzuola, togliendomi le scarpe.
Ripensavo a ciò che era accaduto sul tetto,
io. Lui. Il bacio.
Mi feci una doccia. Poi scesi di sotto per fare colazione ed andare a lavoro.
Al piano di sotto era tutto tranquillo e silenzioso.
probabilmente Louis ancora dormiva.
Lui aveva il giorno libero al lavoro, quindi avrebbe potuto riposare tranquillamente.
La giornata a lavoro proseguì tranquilla in quanto pochi clienti passarono dal locale.
Non che di solito fosse chissà quanto affollato, però aveva comunque la cerchia di clienti abituali che però in quel periodo partiva in vacanza.
Per questo io e Louis avevamo turni differenti, bastava una sola persona a ricoprire il turno.
Finito il mio turno, avrei dovuto incontrare Candace.
Non presi l' autobus, il parco dove dovevo incontrarla non dostava molto.
Così andai a piedi, godendomi la brezza estiva al tramonto,
fermandomi di tanto in tanto per scattare qualche foto al tramonto,
a qualche passante, ai bimbi che giocavano nel parco.
intravidi presto Candace. Sdraiata sull' erbetta al tramonto, con un libro in mano.
Probabilmente era occupata a leggere "Sogno di una notte di mezza estate". Era uno dei suoi libri preferiti.
Mi fermai a distanza, osservando come quel momento sarebbe stato potuto essere catturato al meglio.
Amavo fermare quei momenti, quasi poetici e la Canon che i miei genitori mi avevano regalato per il mio sedicesimo compleanno era proprio ciò che meglio si addiceva a quel compito.
Dopo aver scattato qualche foto, mi avvicinai a Candace abbracciandola calorosamente da dietro.
Lei capì subito chi fossi e ricambiò il mio abbraccio, girandosi nella mia stretta.
Non rimanemmo molto fra la natura. Decidemmo di andare a prendere un caffè al bar che si trovava li vicino.
Io al posto del caffè presi volentieri un milkshake, aggiungendo volentieri una di quelle meravigliose ciambelle glassate sopra e ripiene dentro di cioccolata.
Candace prese un muffin oltre al suo caffè.
Non ci misi molto ad attirare l' attenzione di Candace una volta iniziato il racconto della serata precedente.
Solitamente l' attenzione di Candace era davvero scarsa, ma l' argomento doveva davvero interessarla quella volta.
Terminato il mio racconto, Candace aveva uno strano sorriso soddisfatto sul volto.


"Candace, ci sei?" Chiesi mentre le passavo una mano davanti al viso per attirare nuovamente la sua attenzione.


"Ti arrabbi se ti dico che avevo fatto una scommessa con Ashley?"
disse ridacchiando, cercando di sembrare poi più innocente, con quell' aria da cagnolino bastonato.


"Che tipo di scommessa?" Chiesi un po' seccatta.


"Beh, vedi... Appena arrivato, Louis cercava di attirare la tua attenzione in tutti i modi,
Ilary era uno stratagemma per farti ingelosire! io e Ashley ci avevamo visto lungo, quindi abbiamo scommesso entro quando sareste finiti insieme."


"Che stronze che siete!" Dissi ridendo. Con loro non mi sarei mai potuta arrabbiare.


"Ma... Vorrei ricordarti che io e Louis non stiamo mica già insieme!... Oh almeno credo"
Continuai, facendo roteare la cannuccia nel mio milkshake.


"Beh non ancora ufficilamente ma..."

Candace lasciò la frase a metà,
girando la testa nella direzione in cui stavo guardando io, con le lacrime agli occhi.
Mi alzai di scatto uscendo fuori dal locale e andai verso quel fottuto stronzo
che la sera precedente mi aveva illuso, mentre il giorno seguente poi baciava un' altra.


"Meg posso spiegare... ti giuro non è come sembra!" Disse mentre mi avvicinavo rabbiosa.


"Sai che c' è Louis? C' è che sei uno stronzo!" Sputai furente.
"C' è che sono stanca delle persone false, e pensavo che tu fossi diverso! Ero stata bene con te in queste settimane!
Sono stata davvero bene con te ieri sera, ma a quanto pare Ilary ti soddisfa meglio!"


"Cosa stai insinuando tu?" Disse lei, con quella fastidiosissima voce che si ritrovava.


"Stanne fuori, capito? Non ho più intenzione di stare qui..."
Dissi correndo verso Candace che mi riaccompagnò a casa.
Il tragitto fu silenzioso, eccetto per qualche mio singhiozzo.
Candace non era troppo brava con le parole, come me insomma, quindi l' unica cosa che fece fu abbracciarmi.
Mi tenne stretta a se, poi entrammo in casa. Avevo bisogno di una doccia.
Terminata la mia doccia, Candace mi informò che quella sera saremmo stati a casa di Ashley.
Pizza e film. Ottimo pensai.
Arrivati a casa di Ashley ci accomodammo sulle poltroncine del soggiorno.
Controllai il telefono, sullo schermo risultavano ventisette telefonate perse da Louis.
Non avevo alcuna intenzione di parlare con lui. Non da sobria almeno!
sentì dei passi avvicinarsi, così mi affrettai a spegnere definitivamente il cellulare, come avevo promesso a Candace.
Non appena alzai la testa vidi l' ultima persona che mi sarei aspettata di vedere quella sera.


"Meggy! Oh Meg, mi sei mancata tantissimo!" Disse mentre mi saltava quasi al collo.




******


Holaaaaaa!!! Allora che dire? Beh abbiam superato le 40 recensioni quindi ho deciso di postare quel famoso quinto capitolo... Innanzi tutto grazie a voi meraviglie meravigliose per le vostre recensioni! Sempre troppo gentili!!! u.u so già in anticipo che probabilmente (cioè quasi sicuramente) mi odierete per questo capitolo... Volevo infatti lasciarla li al quarto capitolo! Avrei piazzato volentieri un bel completa... Ma poi non so cosa mi ha spinta a continuarla eh poof abbiamo un malinteso.. Vi avevo anticipato che Ilary non sarebbe sparita! E poi abbiamo un nuovo personaggio proprio sul finire della storia!!! Chi sarà? Beh... Avrete un sesto capitolo appena questo quinto capitolo racimolerà un po' di recensioni! :3 ah spero che la musica di sottofondo vi piaccia! :D forse sono la prima ad averla messa su efp... Siccome l' ho inserita nel mio blog di tumblr (quello da cui prende il nome la storia), ho voluto creare una mini playlist di tre canzoni anche per voi lettrici... Ho letto in alcune recensioni che è rilassante, aiuta la lettura... Beh casomai non vi piaccia, in alto c' è il banner quindi potete anche stopparla o se il volume è troppo alto, abbassarlo... Pare che io abbia finito di parlare troppo come mio solito (?) speriamo di si! Ahahahha xD beh fatemi sapere cosa ne pensate come al solito con una recensione! <3 vi adoro tutte!
Bacioni, vostra M ;)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: milly_s