Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Missy96    12/08/2013    1 recensioni
La storia è su Danielle e Kevin, l'ho scritta due settimane prima che annunciassero del bambino. E sembra fatto apposta ma quello che ho scritto poi si è avverato!!!
Spero vi possa piacere
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kevin Jonas, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

                                                




                                                             


I ragazzi stavano facendo un' intervista a Radio KISS108.
Rispondevano a tutte le domande, quelle delle fan, quelle dell'intervistatore.
"Kevin, come hai saputo dell'arrivo del bambino?" domandò una fan con indosso una maglietta con sopra stampata l'immagine dei tre uomini, con gli occhi lucidi a stento riusciva a tenere il microfono vicino alla bocca.
"Ero appena ritornato dalla palestra, ultimamente mi piace essere in forma..." cominciò Kevin mostrando le sue braccia, Joe lo guardò scettico e Nick si accarezzò il  suo braccio muscoloso, ridendo.
"Dicevo, dopo essere tornato da una giornata di palestra, sono andato in cucina dove Danielle stava seduta sul divano a giocare con i cani. Trovai tutti i miei calzini in cucina. Di solito una persona quando ritorna da una faticosa giornata di duro allenamento si aspetta una bella cenetta, ma non per me!" disse e la gente che stava nella stanza prese a ridere compreso l'uomo.
"Danielle mi ha detto di tenerli, anche se io ero dell'idea di doverli buttare via dato che erano vecchi e un po' consumati oramai... e io non sono come mio fratello!" continuò l'uomo, Nick tossì colpevole,
"Lei insisteva ma io ero così stanco e affamato così le ho detto: "
Lo devo fare proprio, ora?" e le mi ha risposto tutta sorridente ed entusiasta: "Fallo per me, per favore!" Così ho preso quei santi calzini e sono andato in camera per metterli apposto, ho aperto il cassetto e...ci ho trovato diverse cose. Tra i quali un bavaglino con scritto "Papà mi ama" e un foglio con sopra scritto "Io e te tra 9 mesi faremo una nuova stanza" e ho poi ci ho trovato anche dei pannollini. E' stato stupendo!" rispose Kevin con gli occhi lucidi e sorridendo alla fan.
Tutte le fan in ascolto versavano lacrime, commosse da quella bellissima notizia.
"Kevin ti rendi conto che il bambino o bambina avrà Joe come zio?!" domandò una fan con una maglia con sopra stampata una scritta a grandi lettere: "
Diventerò zia! KANIELLE sarannò genitori", Joe la guardò male per un secondo ma poi prese a ridere,
"Si lo so, ma conosco le doti di mio fratello con i bambini... è un buon baby-sitter spero solo che non lo distrugga!" affermò Kevin ridendo,
"Ha intenzione di rovinare il ragazzo!" comuninicò Nick indicando con il capo il fratello maggiore,
"Se è una femmina sappiate che zio Joe la vizierà! Vivrà 
in un castello come quelli della Disney! Sarà intoccabile!" affermò Joe sistemandosi meglio nella sedia fiero della sua risposta.

                                                                                        - -

Joe ascoltava attentamente mentre si gustava la sua pizza. Guardava come il fratello era preso nel parlare e scandire tutti i particolari.
"Quindi la ragazza è quella del Meet&Greet!" ripetè Joe mentre il fratello beveva un goccio della sua birra,
"Quella della maglia?!" domandò Joe, Nick annuì di nuovo, 
"Vuoi che ti racconti dall'inizio?!" chiese Nick sapendo dove il fratello volesse andare a parare.
"Il giorno del concerto, il primo del First Time Tour..." iniziò Nick e poi ebbe un piccolo flashback.



"Nick stava camminando lungo la passerella per poter arrivare all'entrata dello stadio. Joe  avanti a lui e Kevin dietro che lo seguiva. Con tutta la ciurma avanti e dietro a loro.
Le urla li fecero trasalire. Una folla che si allargava come una chiazza d'olio era presa ad urlare alla vista di quei tre uomini.
I tre salutavano, Joe sorrideva e gesticolava in aria le mani, Kevin agitava la mano con il sorriso sulle labbra, Nick faceva lo stesso. Si fermarono un po' per salutare i fan che li guardavano felici.
Nick perlustrava la folla, quando il suo sguardo si imbatte su una ragazza che sorrideva  e guardava nella loro direzione con un sorriso che partiva da un orecchio all'altro.
"Joe!" lo chiamò Nick,
"Dimmi!" rispose il fratello avvicinandosi a lui,
"Guarda quella ragazza con la maglia viola!" disse Nick indicando tra la folla, che nel mentre aumentava, e prese ancora di più ad urlare quando videro il ragazzo indicare.
"Nick è pieno di ragazze con la maglia viola" lo rimproverò Joe, Nicholas sbuffò.
"Kevin vedi quella ragazza con la maglia viola, i capelli castani mossi con un ferma ciuffo color lilla a forma di fiocco?!" domandò adesso al maggiore, Kevin annuì con la testa continuando a salutare le persone.
"Ecco, tu che dalla tua visuale riesci a vederla meglio, ti sembra che lei abbia il pass del Meet&Greet??" chiese curioso il moro,
"No fratello, ha al collo la dog tag ma nessun pass!" affermò Kevin sorridendo al fratello. Nick si avviò verso il padre che era poco più in dietro di loro.
"Papà, ascolta abbiamo ancora dei pass per i Meet&Greet?" domandò il ragazzo al padre,
"No, Nicholas li abbiamo terminati! Li ho dati ad alcune fan che piangevano disperate, mi hanno fatto compassione..." comunicò il padre.
"Hey, fratello perchè ti scaldi tanto?" chiese Joe incuriosito,
"Joe, la ragazza!" disse Kevin,
"Ascoltate se le do la mia maglietta come pass, è perfetto. Non credete?!" domandò Nick. I due fratelli presero a ridere, ma Nick capì che ormai non c'era niente da fare e doveva lasciar perdere, avrebbe trovato qualche bella ragazza anche da un'altra parte, si disse.
Durante il concerto, Nick scorse la ragazza di prima che cantava a squarcia gola sotto il palco, al centro dove stava Joe. Ogni tanto si spostava andando a mettersi proprio dove si trovava lei, gli sorrideva, gli toccò varie volte la mano, mentre lei rimaneva come incantata ad ogni suo tocco.
Joe intuito cioè che stava facendo il fratello, prese dalle mani della ragazza la sua macchina fotografica, prese e scatto svariate foto. Fece foto al fratello maggiore, poi loro due insieme, al minore, poi lui con il minore, si fece foto da solo, ne fece alla band, alla folla, a lei mentre lui si sporgeva verso la sua direzione, poi quando Nick si avvicinò per l'ennesima volta a toccare la mano alla ragazza, lui scattò la foto.
Restituì la foto alla ragazza facendole l'occhiolino, e toccando la mano della ragazza vicina a lei che lanciò un urlò assordante tra migliaia e migliaia di urla.
A fine concerto quando la folla si diradava, Joe mandò la sua fidanzata a cercare la ragazza.
"Scusami!" disse Blanda toccando la spalla della ragazza, l'altra la guardò sorpresa aspettando che le dicesse qualcosa.
"Io sono Blanda, piacere!" disse la donna allungando la mano,
"Io sono Daniela! Il piacere è mio!" affermò la ragazza stringendole la mano.
"Sono qui in missione, mi hanno detto di venirti a prendere per venire dietro nel backstage con me!" continuò Blanda,
"No, ci dev'essere un errore io non ho visto il pass..." Blanda si affrettò a rispondere,
"Lo so, ma i ragazzi mi hanno detto di farti entrare lo stesso! Il grande Jonas mi ha detto che devi seguirmi! E tu mi seguirai, vero?!" domandò la donna con i suoi
lungi capelli  lisci, la ragazza annuì ancora incredula e seguì la donna che la teneva per la mano.
Rimasero sulla soglia dell'entrata mentre tutte le vincitrici facevano la fila trepidanti per farsi una foto con i loro idoli. Joe cercò con lo sguardo la sua fidanzata, la vide che teneva la ragazza "la maglietta come pass sarà perfetto" per mano, Blanda le accennò un sorriso mentre lui le fece l'occhiolino.
Finito tutto, i ragazzi si congedarono con le fan, Joe si diresse frettolosamente verso la sua fidanzata, le schioccò un bacio a fior di labbra e poi si girò verso la ragazza che si guardava spaesata.
"Ciao, io sono Joe dei Jonas Brothers!" disse ridendo il moro,
"Si lo so chi sei, io sono una vostra fan!" accennò  lei timidamente.
"Kevin, Nick venite qua abbiamo ancora una fan!!" urlò Joseph. Kevin sbuffò lasciando la sua bottiglia di birra sul tavolino, Nick lo seguì a ruota. 
Quando Nicholas si accorse chi fosse la fan, gli si bloccò un attimo il cuore, erano riusciti a ritrovarla. Mosse velocemente i piedi, catapultandosi su di loro.
"Hey, io sono Nick!" disse lui porgendole la mano, lei la strinse e si strinsero in un abbraccio poco dopo, Kevin guardò divertito la scena. Non solo Joe non aveva fatto molta attenzione al discorso di prima sul MAGLIETTA-PASS, ma era riuscito a trovare il modo per far felice suo fratello.
"Piacere io sono Kevin, e adesso i Jonas sono al completo!" affermò Kevin, abbracciandola.
"Come ti chiami?" domandò Nick,
"Sono Daniela!" comunicò lei, arrossendò e con il cuore a mille nel trovarsi in mezzo a loro.
"Bel nome, è la versione italiana di Danielle quindi...hai per caso qualcos'altro in comune con mia moglie?" domandò Kevin scherzando,
"Il mio cognome inizia con la D...le mie iniziali sono DD e non centra con tua moglie ma io sono italiana e sono nata a novembre come te!!" affermò imbarazzata lei, lui sorrise.
"Ragazza tu mi stai più che simpatica, di più! Sai cosa si dice di chi è nato a novembre?!" domandò Kevin,
"Si..."  rispose ma venne interrota da Nick,
"Che sono belli e intelligenti i migliori!" disse canzonando il fratello e quando disse belli guardò la ragazza che arrossì, Kevin le fece l'occhiolino.



"Lo so, che te lo ricordi vuoi solo prendermi in giro per il fatto che gli avrei dato la mia maglietta per farla entrare e conoscerla!" affermò Nick, mentre si unì a loro anche Kevin e John.
"Poi se stavi senza maglia chi avrebbe fermato la mandria inferocita di ragazze con gli ormoni a palla!" comunicò Joe,
"Povere avremo sentito il rumore delle loro ovarie scoppiare" disse John portandosi le mani sul petto e facendo lo sguardo commosso.
"Interessante storiella!" disse Ryan addentando la sua pizza,
"Le do la maglietta come pass!" disse con voce cantilenante Kevin ridendo,
"Povero è ancora un giovane che non ha trovato la casa per il suo cuore, 
lasciate che liberi la sua mente e che il ritmo sia la sua vita... lasciatelo cercare perchè vuole una persona che lo ami per quel che è...e che getti giù i suoi pom poms così che possa gustarla!" disse John prendendo in giro il ragazzo con le sue canzoni.
"Simpatici, davvero come sedersi su un tubo di ferro a punta" affermò Nick poi lasciandosi prendere dalle risate contagiose degli amici.


L'intervista è quella che hanno fatto i ragazzi per Radio Kiss108 
io ho aggiunto e cambiato anche se alla fine è il succo quello che vale...
Ero da un po' con uno specie di blocco e non sapevo cosa inventarmi per questa storiella.
Tanto vale scrivere tanto, è la storia ciò che vi interessa!!
Spero che la storia vi possa piacere, prima recensite prima io posto,
sempre se trovo le parole adatte da unire...


MISSY96
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Missy96