Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Oysh_more than me    12/08/2013    12 recensioni
Sto pensando che potresti svegliarmi con una tazza di the per farmi iniziare la giornata nel migliore dei modi, ma so’ che non sarebbe nel tuo stile, troppo dolce, preferisci vedermi sbuffare al leggero solletico che mi provochi per poi sorriderti e ricambiare iniziando a farti ridere, perché amo la tua risata.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WAKE ME UP.



I should ink my skin with your name 
And take my passport out again 
And just replace it 
See I could do without a tan 
On my left hand, 
Where my fourth finger meets my knuckle 
And I should run you a hot bath 
Fill it up with bubbles 

'Cause maybe you're loveable 
Maybe you're my snowflake


Sto pensando di incidere il tuo nome sulla mia pelle, per averti sempre con me, probabilmente,  se tornassi a casa con un tatuaggio del genere non ti comporteresti come le altre, non ti commuoveresti, inizieresti ad urlarmi contro per aver aggiunto un altro pezzo alla mia collezione, diresti che sono un cretino perché forse ti consideri ancora troppo piccola per un amore così grande e quel gesto ne sarebbe la conferma.                

Sto pensando di sostituire, finalmente, il mio passaporto rotto, per poterti portare in qualche bel posto, pagherei tutto io, anche se poi so che non accetteresti, perché ti consideri abbastanza cresciuta per poterti permettere di pagare le vacanze da sola e perché non ti piace essere un peso per gli altri.                            

Sto pensando di prepararti un bagno caldo e magari riempirlo di bolle, per far distendere i tuoi nervi dopo una giornata intensa di studio, ma probabilmente non servirebbe a rilassarti, vedendo la vasca piena mi ci trascineresti dentro con te e così non sarebbe più un regalo solo per te, sarebbe un regalo per entrambi.


And your eyes turn from green to gray
And in the winter I’ll hold you in a cold place
And you should never cut your hair
‘Cause I love the way you flick it off your shoulder
And you will never know
Just how beautiful you are to me

 

Sto pensando a quanto io ami I tuoi occhi, amo il loro modo di variare dal verde al grigio a seconda della luce ma se probabilmente te lo dicessi, mi diresti che preferisci i miei, perché sei ancora un’ adolescenze insicura in un certo senso, e non riesci ancora a cogliere i tuoi pregi, noti solo i tuoi difetti.                      

Sto pensando a quanto mi piace stare con te d’ estate, fare l’amore sulla spiaggia anche se non sai quanto preferisca stare con te d’ inverno, quando posso stringerti a me perché il tuo corpo nudo ha bisogno di più calore e rabbrividisci, sono convinto che non lo fai solo per la bassa temperatura, ma probabilmente questo non me lo dirai mai.                                                                                                                                              

Sto pensando a quanto adoro i tuoi capelli così lunghi e biondi, l’ opposto dei miei, anche in questo momento sparpagliati sul cuscino che spesso mi finiscono in faccia la notte solleticandomi, ma non vorrei mai che tu li tagliassi perché amo la tua gestualità, il tuo modo di spostarli sulle spalle o di raccoglierli anche se probabilmente un giorno te ne stuferai e li taglierai.                                                                                           
Sto pensando che non sai quanto tu sia bella per me, mi limito a dirtelo con gli occhi, con i gesti perché sono convinto che non ci crederesti.



But maybe I’m just in love
When you wake me up
And would you ever feel guilty if you did the same to me
Could you make me a cup of tea
To open my eyes in the right way


 

Sto pensando che amo il modo in cui mi svegli, dopo che il tuo orologio sul comodino suona, con un colpo secco lo spegni, ti volti verso di me e inizi ad avvicinarti, schiudi piano gli occhi e sorridi, so’ che lo fai, con una mano inizi ad accarezzarmi il braccio che tengo appositamente fuori dal lenzuolo nel caso tu facessi degli incubi la notte e ti servisse qualcosa a cui aggrapparti, nel caso avessi freddo e ti servisse più calore, nel caso qualcuno ti si avvicinasse e io possa difendere ciò che è mio, poi dal braccio passi al collo e sali verso il viso soffermandoti sul mio accenno di barba; e certe volte mi chiedo come la prenderesti se fossi io a svegliare te, se ti svegliassi felice o ti arrabbieresti perché ti ho allontanata dai tuoi dolci sogni, ma sai che sono troppo pigro e sicuramente non accadrà mai.                           

Sto pensando che potresti svegliarmi con una tazza di the per farmi iniziare la giornata nel migliore dei modi, ma so’ che non sarebbe nel tuo stile, troppo dolce, preferisci vedermi sbuffare al leggero solletico che mi provochi per poi sorriderti e ricambiare iniziando a farti ridere, perché amo la tua risata.



And I know you love Shrek
Because we’ve watched it 12 times
And maybe we’re hoping for a fairytale too
And if your DVD breaks today
You should’ve got a VCR
Because I’ve never owned a blue ray, true say

Sto pensando all’ amore che provi per Shrek, delle volte mi spaventa e mi ingelosisce, lo avremmo visto almeno dodici volte.                                                                                                                                            

Sto pensando che anche se dici di non credere alle favole speri anche tu nei lieto fine e ti piacciono quelle particolari, dove il principe non è per forza ‘il più figo del reame’ come dici tu ma un orco puzzolente che riuscirà a conquistare la sua principessa per quello che farà e non per la sua esteriorità, probabilmente anche io e te speriamo in una favola o forse la stiamo vivendo.                

Sto pensando che se anche oggi vorrai vedere quel film e il tuo DVD dovesse rompersi dovremmo noleggiare una videocassetta, sempre se esistano ancora perché non abbiamo mai pensato di comprare un blue ray.



I know I’ve always been shit at computer games
Because your brother always beats me
And if I lost, I go across and chuck all the controllers at the TV
And then you laugh at me
And be asking me
If I’m a be home next week



Sto pensando che faccio davvero schifo ai giochi al computer perché mi faccio sempre battere da tuo fratello, e l’idea di perdere contro un tredicenne mi manda in bestia, così do sempre un calcio al joystick ed esco dalla stanza facendoti ridere, ma ti giuro che mi infurierei sempre pur di sentire la tua risata. 

Sto pensando a quando mi chiedi se non dovrò lavorare la settimana successiva, in modo tale che se la risposta fosse affermativa tu ti possa portare in pari passo con lo studio per dedicare a me tutto il tuo tempo perché sai che un uomo ha bisogno della sua donna.                                              



And then you lie with me till I fall asleep
And flutter eye lash on my cheek between the sheets
And you will never know
Just how beautiful you are to me
  
 

Sto pensando a quando dopo aver parlato ti stendi insieme a me fino a che non mi addormento, anche se è un’ impresa con le tue ciglia che sbattono sulla mia guancia tra le lenzuola, ma poi mi lascio cullare e ti trascino insieme a me nel mondo dei sogni.                                                                                                                

Sto pensando di nuovo, che non sai quanto tu sia bella per me, ma continuo a dirtelo con gli occhi, con i gesti perché sono convinto che non ci crederesti.



But maybe I’m just in love
When you wake me up
And I think you hate the smell of smoke
You always try to get me to stop
But you drink as much as me
And I get drunk a lot
So I take you to the beach
And walk along the sand

 

Sto pensando di essermi innamorato di te e del modo in cui mi svegli e so’ che è così.                                  

Sto pensando al fatto che odi l’ odore del fumo e mi chiedi sempre di smettere, ma sai che è più forte di me e nonostante tutto so’ che ti piace quell’ aroma mischiato al mio profumo così dopo un po’ cedi e rinunci a cercare di togliermi il vizio.                                                                                                                                  

Sto pensando che bevi almeno quanto me e che nelle serate con gli amici non dici mai di no ad un nuovo giro, e io ti sto dietro e mi ubriaco, forse troppo, così poi con poca lucidità ti porto sulla spiaggia e iniziamo a camminare, perché so’ che è il modo migliore di farci passare la sbronza e perché così posso sapere i tuoi segreti anche se il giorno dopo nonostante tutti gli sforzi non me li ricordo mai.



And I’ll make you a heart pendant
With a pebble held in my hand
And I’ll carve it like this necklace
So the heart falls where your chest is
Now a piece of me is a piece of the beach
And it falls just where it needs to be
And rests peacefully



Sto pensando di farti un ciondolo a forma di cuore con il sasso che ho raccolto in una delle nostre notti al mare, così potrai avere appeso al collo un ricordo di quei momenti nostri, senza razionalità e senza inibizioni, quei momenti in cui possiamo essere noi stessi, possiamo essere tu ed io come in questo letto ogni mattina.

Sto pensando che quel cuore che rappresenta il mio sarà proprio dove dovrebbe essere, sul tuo petto e starà lì in pace a fare compagnia all’ altro cuore, quello vero che batte per me.               



So you just need to breathe to feel my heart against yours now
Against yours no



Sto pensando che dovrai solo respirare per sentire quella pietra su di te, per sentire il mio cuore contro il tuo, per tenermi sempre con te perché quello è un pezzo di me.


Maybe I’m just in love when you wake me up
Maybe I’m just in love when you wake me up



Sto pensando che sono innamorato di te quando mi svegli come solo tu sai fare e io tutte le mattine come in questo momento sto facendo finta di dormire per poter essere svegliato da te.                                                        

Ecco la sveglia che suona.                                                                                                                      

Ecco il tuo inveire mattutino contro di lei per poi spegnerla velocemente.                                                                 
Ecco i tuoi dolci e un po' goffi movimenti nel letto.                                                                                                                
Ecco che inizi ad accarezzare il mio braccio per poi salire verso il viso.                                                          

Ecco i brividi che mi provochi e prontamente per nasconderli inizio  muovermi.                                            

“Zayn…” ecco che sussurri il mio nome con voce ancora impastata dal sonno ma che io trovo assolutamente sexy.                                                                                                                                                 

E finalmente, eccoti  accanto a me, ti trovo qui ogni mattina al tuo posto in tutta la tua bellezza semplice, in tutta la tua vulnerabilità, una volta che dischiudo piano gli occhi.                                                                                   
Ed eccomi nell’ unico posto in cui ogni mattina vorrei essere, in un letto pronto a farmi svegliare da te, in un letto in cui tu ogni mattina mi fai innamorare svegliandomi.      



Maybe I fell in love when you woke me up.

 



-Spazio Autrice.

Ciao belleeeeee :)
Se state leggendo, beh vi ringrazio per essere passate!
Come avrete notato è una One-shot basata sulla stupenda canzone Wake me up di Ed Sheeran, non sono una sua fan accanita, ma lo trovo un poeta e quando ho bisogno di acoltare un certo tipo di musica cerco subito le sue canzoni!
Il Pov è di Zayn, credo che si sia capito :')
Spero solo che vi piaccia e di ricevere il vostro parere!
Vi lascio il link della mia long: Summer Loves.  e dell' altra mia os su Liam: Letter to Liam.
Se vi va di passare mi farebbe piacere ;)
Vi mando un grosso baciooooooooooooooooooo <3

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Oysh_more than me