Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lucy Sunflower    12/08/2013    6 recensioni
[AU] [Sasuke/Naruto]
Naruto fa una scoperta eccezionale, l'odioso Sasuke Uchiha è innamorato di lui! Ebbene se è vero il detto "non tutti i mali vengono per nuocere" riuscirà Naruto a sfruttare l'intera situazione? E se le cose gli sfuggissero di mano?
Fra risate e fraintendimenti, Naruto scoprirà se stesso e chissà, forse anche l'amore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premesse dell’autrice: ciao a tutti/e :D!

Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento, un grazie particolare ad ame tsuki, LaSpacciatrice e Naruto_Sasuke per aver lasciato un segno del loro  passaggio nello scorso capitolo :)!

Baci e Buona lettura!

 

 

 

 

                                        CAPITOLO TRE

 

 

                        Sabato, cinema - pausa primo tempo.

 

 

- Cavolo che bel film! Tutti questi BANG! E BUNG! E poi PAAAM! -

 

- Ok Naruto, abbiamo capito che ti piace il film non c’è bisogno di fare il troglodita. -

 

- Dai Sasuke ammettilo che piace anche a te! E tu volevi vedere quella palla di film con non so chi, che ha vinto non so cosa in non so quale festival sconosciuto. -

 

- Non chiamerei sconosciuto il festival cinematografico del Paese del Fuoco…-

 

- Beh io non  lo conosco quindi non può essere poi molto famoso! -  

 

Le cose stanno procedendo abbastanza bene, io ed il teme ci siamo incontrati davanti al cinema per poi scegliere il film, anche se per la scelta abbiamo un po’ bisticciato.

Ma alla fine l’ha avuta vinta il grande Uzumaki, nonostante Sasuke abbia asserito di avermi fatto scegliere solo perché mi stavo per mettere a piangere (mente! A volte soffro di eccessiva lubrificazione dei dotti lacrimali!).

Comunque il film mi sta piacendo un sacco e perfino l’Uchiha non è tanto male, non solo ha pagato il mio biglietto, ma anche la maxi coppa di pop-corn che abbiamo posto tra noi.

 

Ora che ci penso sembra quasi che mi stia trattando come una ragazza…ma credo che in realtà stia cercando solo di conoscere Kyuubi al più presto.

Mi dispiace Sasuke ma non basta pagarmi il cinema ed i pop-corn per avere questo privilegio! Dovrai comprarmi almeno venti porzioni del miglior ramen di Konoha muahahuahahu…

 

- Ed adesso perché stai facendo quella stupida faccia? Certe volte vorrei davvero sapere cosa stai pensando, anche se poi temo che tale conoscenza mi potrebbe far uscire fuori di senno…ora sta zitto che sta per iniziare il film!-

 

Non c’è più alcun dubbio, è pazzo di me!

 

 

---------------------------------------------------------------------------

 

                      

                                Lunedi mattina, liceo di Konoha – intervallo per il pranzo.

 

 

- Ehi Uchiha mi sembra di averti visto sabato sera al cinema con Naruto! Eravate davvero dei teneri piccioncini, smack smack! -

 

Oh merda, non ci voleva! Quell’imbecille di Choji ci ha visti ed ora lo sta spifferando ai quattro venti! Cosa dirà Sasuke? E’ timido e per l’imbarazzo potrebbe negare il tutto, rifiutare perfino il suo amore per me ed allora addio piano diabolico! Devo intervenire!

 

- Basta così Choji! Io e Sasuke siamo amici e siamo andati a vedere un film insieme, cosa c’è di strano? -

 

- Ah si? E da quando tu e l’Uchiha siete amici? Fino ad un paio di settimane fa urlavi ai quattro venti di odiarlo! -

 

Porca paletta….

 

- Non capisci niente! In due settimane la vita di una persona può cambiare! Ti accorgi di cose che c’erano, ma non vedevi perché pur essendoci non erano molto visibili nelle infinite possibilità di trasparenza dell’universo…-

 

- Quello che vuole dire l’Uzumaki è che non sono affari tuoi cosa decidiamo di fare io e lui nel nostro tempo libero! Ed ora tornate tutti ai vostri posti, stanno per ricominciare le lezioni…MUOVETEVI! -

 

Ah bene è andata meglio di quanto mi aspettassi, l’intervento di Sasuke è stato provvidenziale.

Gli faccio un sorrisone ed il segno della vittoria ma lui non ricambia nessuno dei due, mi guarda soltanto e fa un piccolo cenno con la testa…credo che in Sasukese significhi “ti-amo-Naruto-mio-splendido-Dio-grazie-di-esistere”. Gli sorrido di nuovo, e la piccola risatina che gli sfugge è il suono della tromba della mia imminente vittoria.  

 

 

----------------------------------------------------------------------

 

                                Lunedì pomeriggio, liceo di Konoha –  terzo piano

 

 

E’ in pieno svolgimento l’ennesima riunione del mitico club “I discepoli di Naruto”, l’ordine del giorno è decidere se fare un attacco a sorpresa al club di cucina per rubare qualche dolcetto, o andare ad assaltare il club di chimica per “prendere in prestito” qualche provetta da far scoppiare quando uno di noi è in pericolo di vita o di morte, ossia quando il prof sta per interrogarti e tu non sai un cazzo.

Si prospetta un grande decisione: dolcetto o provetta? E’ questo il problema!

 

Tok – Tok

 

Stanno bussando alla nostra  porta, è la mia adorata Sakura!

 

Vuole parlare un momento in privato con me!

 

Oddio, la fine del mondo è vicina!

 

La mia amata mi trascina poco lontano dal club e mi domanda senza preamboli, spiegazioni su ciò che ha detto Choji stamattina in classe…………………FANCULO E TI PAREVA???

Mai che mi rivolgesse la parola per chiedermi come sto e per informarsi della salute di Kyuubi (vigoroso e aitante come al solito, grazie!)!

 

Ma adesso BASTA! Il mio piano è già iniziato ed è il momento di cominciare a raccogliere qualcuno dei suoi frutti!

 

- Emh Sakura, cosa dovrei dirti? Io e Sasuke siamo…”amici”…usciamo spesso insieme e lui è anche venuto più volte a casa mia.-

 

Do un enfasi particolare alla parola “amici”, Sasuke non ha amici è risaputo, per questo Choji è rimasto così sorpreso di vederci insieme.

Il resto lo farà l’immaginazione di Sakura.

 

- Come amici? Figurati se Sasuke perderebbe tempo con un imbecille come te! -

 

Auch! Il mio ego è stato colpito, presto chiamate i soccorsi!

E con  questo colpo mortale Sakura mi lascia morente nel corridoio.

 

Va bene, la conversazione non è andata esattamente come volevo.

Il mio piano prevedeva che Sakura accortasi dell’amore profondo, fulgido e splendente che Sasuke prova per il sottoscritto, avrebbe anche lei per riflesso dovuto accorgersi FINALMENTE della meravigliosità della  mia persona come ha già fatto l’Uchiha.

 

Dopotutto come si può non amarmi? Rimane ancora un mistero per me il motivo per cui le ragazze non stanno organizzando lotte all’ultimo sangue per avere me e Kyuubi…forse si sentono troppo indegne per noi, che care ragazze.

 

Comunque tutto ciò mi ha fatto riflettere, evidentemente nessuno vede ancora me e Sasuke come una coppia e quindi di conseguenza devo insistere nel far sciogliere l’Uchiha…lo inviterò a venire con me al festival scolastico del liceo Della Sabbia. Come al solito sarà super frequentato anche dagli studenti del liceo di Konoha e sarà l’occasione perfetta per mostrare a tutti la devozione dell’Uchiha verso il sottoscritto!

Dattebayo!

 

 

--------------------------------------------------------------------------

 

                                Mercoledì  pomeriggio, cortile del liceo di Konoha

 

 

Eccomi!

Sono appostato dietro un cespuglio come Rambo solo più figo e più biondo, mentre aspetto che Sasuke termini la lezione di kendo e si avvii verso casa.

Oggi ho già provato più volte ad avvicinarmi a lui, ma ogni volta vengo allontanato da qualche ragazza che reclama l’attenzione dell’Uchiha.

 

A quanto pare è iniziata a spargersi la voce che io e Sasuke siamo diventati amici e nonostante regni ancora lo scetticismo, le ragazze hanno deciso che…preparatevi a quello che sto per dire perché è davvero SCONVOLGENTE!

Quando Kiba me lo ha detto ha quasi fatto piangere Kyuubi (è sensibile lui, poverino!)…vi state reggendo? Le ragazze pensano che STO ROVINANDO L’IMMAGINE DELL’UCHIHA!

 

Si lo so, è a dir poco fantascientifico, non vedo l’ora che arrivi il momento quando quelle donne crudeli e visionarie realizzeranno che l’Uchiha ama ME ed allora si pentiranno di aver fatto piangere Kyuubi!

 

Eccolo sta uscendo!

 

- Sasukeeee! Eccoti finalmente! Oggi non riuscivo proprio a parlare con te! -

 

-Argh Uzumaki! Ma sei impazzito a sbucare da dietro quel cespuglio così all’improvviso?!? E perché porti una bandana rossa sulla fronte? -

 

- Era per meglio immedesimarmi nel personaggio! -

 

- Quale personaggio? No, non voglio sapere…comunque che vuoi? -

 

- Vuoi venire con me al festival del liceo Della Sabbia? Potremo andarci domenica  così avremmo tuuutta la giornata per noi. -

 

L’Uchiha mi sta lanciando una strana occhiata, credo che sia intimidito dalla mia intraprendenza!

 

- E perché mai ci dovrei venire con te dobe? -

 

- Perché...-

 

BOOOOOOOOOOOOOOOOM

 

Veniamo interrotti da un’esplosione alle nostre spalle.

Dalle finestre di un’aula del terzo piano sta uscendo un sospetto fumo viola…ehi ma quella è l’aula del mio club!

Porca paletta, quei disgraziati hanno fatto esplodere senza di me il nuovo esperimento fumogeno soprannominato da Sai “la vendetta silente” (ha l’animo dell’artista drammatico, sapete. E’ come una drag queen senza drag e queen ma con tutto il resto puf e pof … insomma, ci siamo capiti.).

 

- Sono i miei discepoli che stanno tentando di conquistare la scuola in mio nome! -

 

Forse sono ancora leggermente influenzato dalla faccenda di Rambo.

L’Uchiha mi guarda a bocca aperta, è un espressione che molte volte ho visto sul viso di chi mi sta intorno, credo sia la stessa espressione che fanno le tartarughe ninja quando vedono la pizza, estasiata.

Kiba per fare il simpatico dice invece che è la stessa espressione che fa la sua sorellina di 2 anni quando si fa la popò addosso nel pannolino, metà allibita e metà schifata, in realtà ho il sospetto che stesse parlando di se stesso, non mi stupirei affatto se il mezzo uomo-cane avesse ancora problemi di evacuazione.

 

- UZUMAKIIIIIII! SUBITO IN PRESIDENZA!-

 

E ti pareva?

La voce della preside Tsunade si diffonde via altoparlante per tutta la scuola, io non c’ero nemmeno eppure danno sempre la colpa a me!

Credete che importerà alla vecchia che abbiamo inventato il fumogeno per il bene dell’umanità? Per tutti gli studenti del mondo che vogliono fuggire all’ingiustizia di un compito in classe inatteso o di uno atteso, ma di cui non si è studiato un tubo lo stesso? Mi sento come Madre Teresa di Calcutta, ingiustamente ostacolata nelle sue opere di bene verso i più sfortunati, da oggi chiamatemi Madre Naruto di Konoha, grazie.

 

Mi dirigo sconsolato verso l’inferno, conosciuto anche come la presidenza.

 

- Ehi Uzumaki! -

 

Mi giro verso il richiamo inaspettato di Sasuke.

 

- Verrò con te al festival, qualcuno ti deve pur tenere d’occhio! -  

 

Ah ah sapevo che non poteva resistermi!

 

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

 

 

Ps dell’autrice: il prossimo capitolo è quasi finito e spero di pubblicarlo al più presto, sempre in questa settimana ^o^! per incoraggiarmi sapete cosa fare vero *___*? Scusate ma non è colpa mia, le recensioni creano dipendenza ù.ù <3!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Sunflower