Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    12/08/2013    1 recensioni
C’erano una volta, in America, non tanto tempo fa 2 amiche ed erano le migliori in tutto.
Una si chiamava Miko e una Mimě, loro avevano dei segreti con gli altri ma non tra loro, infatti erano una maga e una strega. Miko essendo una maga faceva magie con le rime e Mimě che era una strega praticava l’arte oscura.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Era un giorno  freddo  le due amiche si preparavano per andare a scuola. Lungo la strada incontrarono una chiromante che prevedeva il futuro, le 2 ragazze molto interessate andarono a vedere e la signora disse loro di sedersi
-
Miko disse: “Vogliamo vedere il nostro futuro!”
La chiromante andň subito al sodo dicendo: “prevedo una litigata fra voi, non sarete piů amiche come prima!”
Le due ragazze si alzarono in piedi e dissero in coro con voce alta ma triste : “Grazie per la sua GENTILEZZA, ARRIVEDERCI!!”.
 
Che palle!! Ogni giorno la stessa cosa: sveglia, scuola, pranzo, ritorno a casa, compiti, merenda, ancora compiti, cena, tv o musica e nanna  ovviamente! Per tutti, ma non per Miko e Mimě:  loro fanno quasi tutti i loro giorni a praticare magie e pozioni. 
 
Angolo autrice 
Hei :D
Questa č la prima storia che ho scritto.
Spero che vi piaccia per favore ditemi se come idea va bene e volete sapere come continua.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer