Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    12/08/2013    2 recensioni
La scuola é appena finita e quando inizia il nostro atteso periodo estivo, nella grande città di Los Angeles, tutto può accadere. Soprattutto a noi due, amiche inseparabili dal tempo dell'infanzia.
Questa estate sarà diversa da tutte le altre!
Tra lussuria, bugie, segreti nascosti, passione ed emozioni mai provate prima inizia la nostra storia.
- By Sessy
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Tuffo! 




Amy stava dormendo beatamente, i raggi del sole entravano dalle persiane finendo sul suo viso. Quando un ombra intralciò la luce.
“Amy stai ancora dormendo?!”. Gridò Jade tirandogli addosso un cuscino.
“Sai, è mattina! Di mattina tutti dormono!” disse lei alzando la testa dal comodo cuscino.
“Si tutti dormono, ma non quando mancano dieci minuti all’inizio della scuola!”. Jade vedendo Amy svogliata la prese per il braccio e la portò davanti alla porta di casa, senza ricordandosi che l’amica fosse in pigiama.
“Almeno fammi cambiare! Non mi voglio presentare l’ultimo giorno in pigiama; e poi, non potevi svegliarmi un po’ prima?! In meno di 10 minuti non riesco a prepararmi!” disse Amy rientrando in casa e correndo in camera sua.
I minuti passavano e Jade si stava impazientendo: ”Ora scendi! Oppure ti porto a scuola con quello che hai addosso. E comunque per la precisione la sveglia era suonata ma tu dormivi come un sasso, considerata la tua uscita di ieri sera!”.
Nessuna risposta; Jade piombò in camera di Amy guardandola minacciosa.
“Ho fatto!” disse Amy prendendo la borsa “Ancora li stai?!? Dai che siamo in ritardo!” disse prendendo la mano dell’amica.
Nel tragitto, la macchina venne sommersa da varie canzoni, che le due amiche cantavano usando il Dove stick roller e quando arrivarono davanti all’Alexender Hamilton School i loro sguardi diventarono seri, sapendo che oggi era l’ultimo giorno di scuola. Appena scese dall’automobile,  Jade fece una piccola smorfia a Amy, vedendo in lontananza tutta la compagnia che comprendeva cinque ragazzi : Nathan, Jay, Max, Tom e Siva.
“Nath!” urlò Amy correndo ad abbracciare il suo migliore amico! Non lo vedeva da poche ore ma già gli mancava tantissimo!
 Jade nel frattempo  guardò Amy, rivolgendo poi lo sguardo al cielo e quando si accorse che la seconda campanella stava per suonare la trainò via portandola in classe: ”Non vorrai mica fare tardi anche l’ultimo giorno di scuola?”.
“Ma dai, non mi hai fatto salutare decentemente i ragazzi!” Disse Amy facendo un finto broncio. “Non ho ancora capito perché non ti vanno a genio, sono brave persone !”.
Jade la fermò sulla soglia della pota di classe prima di entrare: ”Brave persone?! Ma se il più delle volte ti mettono nei casini!”. Detto questo non fece rispondere l’amica e aprì la porta andandosi subito a sedere.
Le ore che seguivano vennero occupate da Amy che massaggiava con i due amici che erano posti ai lati della classe, finchè non gli arrivò un messaggio da Jade: Se vuoi massaggiare con Max e Jay fai pure, ma io non ti presterò, per l’ennesima volta,  il mio cellulare! (P.s:Non mentirmi dicendo che non lo stai facendo, perché ti vedo -.-“).
Amy alzò lo sguardo dal cellulare per guardare l’amica e poi rispose al messaggio:” Va bene! ): Comunque non sto messaggiando con Max e Jay, ma con Max, Jay e Nath!.
La campanella suonò annunciando la fine di quella tortura che era durata tutto l’anno scolastico e come Jade supponeva l’amica si diresse al cancello dove l’attendeva Nathan.
“Hei Jade, cosa fai nel pomeriggio??” chiese Tom incontrando la ragazza nel corridoio.
“Niente!” disse squadrando il ragazzo! Lei non aveva lo stesso rapporto con i ragazzi come l’aveva Amy!
Tom rimase un po’ deluso da quell’affermazione;  voleva uscire con Jade da un po’ ma lei è sempre scontrosa con lui!. All’improvviso tra i due si mise di mezzo Amy e Nath e subito dopo li raggiunsero anche Jay, Max e Siva.
Amy vedendo il volto di Tom capì come al solito che l’amica era stata troppo dura nei suoi confronti. Ormai erano passati vari anni da quando Tom non aveva occhi che per Jade e Amy lo sapeva benissimo, visto che spesso e volentieri Tom si confidava con lei. Gli sarebbe piaciuto riferire tutto all’amica ma lui l’aveva sempre fermata spiegandogli che non voleva che Jade lo sapesse in questo modo.
I pensieri finirono quando Jay iniziò a parlare: ”Ehi oggi dobbiamo festeggiare! Facciamo alle 9:00 al Viper Room?”.
Tutti annuirono entusiasti, tranne Jade.
“Jade, dai vieni anche tu! Almeno sta sera!” disse Amy con la faccia da cucciolo, “Se mi vedono in giro con questi cinque nessun ragazzo mi si avvicina!”. Tutti i ragazzi posarono lo sguardo sulla ragazza, facendola sentire a disagio e subito dopo tutti e cinque dissero: ”Ehi!”. Amy  sorrise facendo ridere tutta la compagnia come sempre, considerando il suo sorriso e la sua risata contagiosa; poi però subito dopo Nath aggiunse un commento: ”Bè comunque non è che devi per forza andare a cercare altri ragazzi, forse noi non ti bastiamo? ”. Disse divertito, aspettando la reazione della ragazza.
“Eehmm…beh, hai ragione! Perché trovare altri ragazzi quando ho Max, Jay, Siva e Tom a disposizione?!” disse lei guardando il ragazzo. Nathan  la guardò e subito dopo la travolse nelle sue braccia trasportandola di peso in cortile, sotto lo sguardo sbigottito degli altri.
Subito dopo andarono a seguirli notando che la stava portando alla fontana.
”E a me non mi citi!? Ti conviene  rispondere bene, se non vuoi che ti getti in acqua”. Disse Nath, mentre sul suo viso si stampò un sorriso a 1000 Watt.
“ Sai, da bagnata sono molto bella mi hanno detto!” disse lei ricambiando il sorriso.
Il ragazzo la fissò per qualche istante incantandosi negli occhi di lei e ad un tratto si sporse alla fontana facendogli cadere insieme abbracciati, lasciando che l’acqua attutisse i loro corpi al contatto.
Nathan:” Sai dicono la stessa cosa di me!”.
“Sei uno stupido!” disse Amy schizzandogli l’acqua addosso.
“Hei!” disse lui schizzandola a sua volta. I due incominciarono una lotta di schizzi fino a che una voce non li distrasse: “Duncan, Sykes! Sempre voi, anche l’ultimo giorno di scuola non mi date pace, uscite da quella fontana, non è ora di fare il bagnetto!” disse il preside guardando i due ragazzi che erano ancora nella fontana e andandosene.
“Visto cosa hai combinato?! Pure l’ultimo giorno dovevi farci sgridare! E per giunta ora sono tutta bagnata! disse Amy  lamentandosi e uscendo subito dall’acqua seguita da Nath.
Tutti risero e Jade disse: ”E tu pensi di salire sulla mia macchina tutta fradicia?!”.
“E’ tutta colpa di Nath se sono bagnata!”.
Nathan si intromise nel discorso puntualizzando: ”La colpa sarebbe mia?! Se mi avresti citato non sarebbe successo niente”.
“Se tu non avresti avuto la geniale idea di gettarmi in acqua, a quest’ora non eravamo bagnati! E poi, perché sei caduto anche tu??” chiese Amy curiosa di sapere come mai il ragazzo era caduto in acqua con lei.
“Beh  sai come ti ho detto:  tutti mi dicono che sono molto bello fradicio, volevo provare”. Disse lui ironicamente.
Jade li guardò dal finestrino della decapottabile e disse: ”Bene io vado ragazzi”. E subito dopo videro la macchina in lontananza.
“Visto?!?! Se non era per te, io ero su quella decapottabile che si sta allontanando! Giuro che ti odio Nath!” disse lei continuando a dare delle pacche alla spalla del ragazzo.
“Bè forse se inizi a correre magari la raggiungi”. Disse il ragazzo mentre la stuzzicava colpendola con il gomito sul braccio di lei.
Jay si intromise tra i due e disse:” Ascolta Amy se vuoi ti posso portare io a casa”.
“Ehi Jay! E io come faccio?”. Disse Nath.
“Beh magari se inizi a correre raggiungi Tom, sai è andato pochi secondi fa subito dopo Jade”. Disse Jay imitando la voce di Nath che aveva usato prima con Amy.
“Jay, io ti amo! E dai, diamo un passaggio pure a ‘sto coso! Sappiamo tutti e due come corre Nath, non riuscirà mai ad arrivare alla macchina di Tom!” disse Amy ridendo e avvicinandosi a Jay.
Salirono tutti in macchina e subito dopo Jay lasciò la ragazza sotto a casa sua.
“Ricordati alle 9 al Viper Room”.
“Certamente! Ciao Jay!” disse lei avvicinandosi alla guancia del ragazzo per lasciarci un bacio per poi uscire dalla macchina.
Nathan la fissò con disprezzo sapendo che lei aveva visto il suo volto e poi la macchina partì.



ANGOLO AUTRICI
Eccoci qui, ha pubblicare il primo capito! Cosa ne pensate di questo inizio??
Volevamo ringraziare le due ragazze che hanno recensito, siete state molto gentili e “pucciose” (termine detto da Chiara!) e anche le lettrici silenziose, speriamo che continuate a seguire la nostra storia.
P.S: Carino il nostro Sessy vero? (l’Orsacchiotto <3)
By Sessy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98