Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: reenesmecullen1d    12/08/2013    2 recensioni
amami o odiami entrambe sono a mio favore
se mi ami sono sempre nel tuo cuore
se mi odi sono sempre nella tua testa .......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
improvvisamente si apre la porta X:Zayn!!!!!! è arrivata la ragazza??? zayn:mamma non urlare è poi è dietro di te!!! io:salve...io sono la ragazza che starò da voi per un anno.... x:evviva cara!!! non vedevamo l'ora di conoscerti,io mi chiamo Trishia tu? io:io mi chiamo Alex. t:tesoro penso che tu sia stanca? io:effettivamente un po si t:Zayn falle vedere la sua camera... z:okok. t:Alex per la cena vabene la carne? IO:certo signora... t:ohh che signora mi fai sentire vecchia Chiamami Trishia.. IO:ok signora ..volevo dire Trisha saliamo sopra con Zayn.. z:senti che ne dici se stasera mentre tutti dormono tu fai un salto in camera mia???(dice avvicinandosi sempre più vicino alla mia faccia) io:certo zayn aspettami li ok.... z:ok tesoro scende giu pov Alex io:ma lui pensa davvero che io andro in camera sua stanotte mi sa che ancora non ci e arriavto che era ironico.... dove diavolo ho messo il cellulare!!!!! io:pronto mamma.... m:Alex,sei arrivata,come stai? io:si mamma sono arrivata,qua tutto bene da voi? (certamente non potevo dirgli che mi avevano messo in casa con un morto di figa) m:già ci manchi Alex... io:mamma vedrai che passerà subito e arriva Natale cosi mi rivedrete ma,abbiamo sempre skype! m:ahhh e vero.... io:quindi domani lo inaguriamo va bene?? m:okok Alex t:Alex e pronta la cena!!! IO:vengo subito trishia... io:mamma adesso devo andare a mangiare ci sentiamo domani? m:ok vabbene miraccomando mangia!! io:Certo a domani scendo giu e mi metto a tavola e figuratevi dove capito vicino al morto di figa ed alla madre e difronte all padre t:allora Alex parlaci un po di te? IO:mi chiamo Alex ho 16 anni sono figlia unica i mei genitori si chiamano Edward ed Isabella sono campionessa nazionale della ginnastica artistica,pratico la pallavolo,suono la chitarra e canto.... t:wow ho una campionessa in casa!!! da quanto tempo è che fai ginnastica artisca?? io:da 10 anni mi iscrisse mio padre diceva che voleva che diventavo una campionessa yaser (padre zayn):mi immagino quante cadute... io:si infatti mia madre non mi voleva far andare più prechè diciamo che cadetti dalla trave mentre stavo eseguendo un esercizio ed mia madre si spavento cosi tanto.. t:immagino,ma dicono che le ginnaste quando cadono non vogliono mai l'aiuto io:si e vero noi ci vogliamo rialzare da sole diciamo che la maggior parte e per orgoglio t:ahhh ho capito mi squilla il il cellulare io:scusate t-y:rispondi cara Io:pronto carl.... c:alex sei arrivata?hanno chiamato per farti fare la gara nazionale per tenere il titolo io:sisi sn arrivata...adesso se mai chiedo se sanno una palestra c:brava,io arrivo la tra 1 settimana ma voglio che gia ti alleni io:OK carl c:e che inizi subito!!!!!! io:sisi ok ciao Carl questa e alex http://www.tfw2005.com/transformers-news/attach/7/3/8/6/3/Megan-Fox-Transformers-4-Michael-Bay_1370754062.jpg io:Trishia qua c'e una palestra per allenarsi???? T:tesoro hai un fisico stupendo perchè vuoi dimagrire ancora ragazzi:confermiamo!!!! io:no non per dimagrire ma per allenarmi nella ginnastica se no il mio coch mi ammazza.... t.certo domani ti accompagnano i ragazzi!!! io:ok grazie,allora io vado in camera che sono stanca... t:certo tesoro a domani IO:notte zayn mi fa l'occhiolino io:scusa ma hai qualcosa nell'occhio... ragazzi:hahahaha ti ha smerdato davanti tua madre!!!! pov zayn ragazzi rimanete a dormire qui stasera??? Niall:per me va bene.. harry/louis/liam:Idem.. pov me io:mi squilla il cellulare pronto x:alex.... io:josh!!!! j:indovina dove sono??? io:dove sei??? j:a Badford...... io:non ci credo!!! j:credici sono davanti alla porta della tua nuova casa... IO:Chiedo se ti posso far rimane??? j:se no stiamo in macchina Io:certo,aspetta..... scendo giu ero vestita cosi (IL mio pigiama lol) trishia:certo adesso la chiamo alex!!!!! io:josh mi sei mancato..... z:lui chi è? io:il mio............ https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/601363_173367989478753_1539988819_n.jpg questo e josh...... spero che vi sia piaciuto il capitolo recensite!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: reenesmecullen1d