Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope Angels    12/08/2013    0 recensioni
E' una storia comune.. come tante altre...
Ma spero che qualcuno sia curioso di leggerela ❤
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7:50 a.m 

http://www.youtube.com/watch?v=L06_EbLPQTo 



Quella maledetta sveglia non la smettava di suonare. Mi sporsi un po' dal letto per spegnerla e poi rimettermi sotto le coperte, ed è quello che feci. 

Sentii dei rumori, ma non ci feci molto caso pensando fosse mia mamma..

"Sere dai alzati"

Non era la voce di mia mamma, ma pensai che ero ancora troppo assonata per riconoscerla

"Mmm, ancora 5 minuti.."

Mi lamentai ed mi girai dall'altra parte, stringendo il mio cuscino

"Dai piccola principessa, se ti alzi ti porto dal tuo principe (?)" 

Ma che cavolo sta dicendo ?? e poi quante volte cambia voce stamattina mia mamma??

"Dai mamma.. oggi non ho voglia di andare a scuola"

Detto ciò mi portai le coperte fin sopra la testa. Era una specie di protesta.

" Ehi Frà non sapevo di essere diventata mamma cos' presto"

Ecco spiegato il mistero (?) 

Come ogni mattina da ben tre anni a questa parte, sono venute quelle due delle mie migliori amiche. Francesca Jonas : 17nne, ragazza sempre solare. Capelli castani scuri più dei mie, lunghi fino alle spalle. Occhi marroni; corporatura normale, è più bassa di me hhahah. E' di una simpatia unica, canta da dio ha una voce dolce. 

Laura Justice:  anche lei 17nne. Capelli castani chiari, lunghi fino a metà schiena. Occhi marroni; corporatura normalissima, anche lei è abbstanza bassa hahah. E' una ragazza con il sorriso sempre sulle labbrae la risata contagiosa. Solare, anche lei molto simpatica, come quell'altra scema. Anche Laura ha una voce strepitosa. 

Di solito nel tempo libero cantiamo insieme. Ma ovviamente loro sono molto più brave di me, questo e poco ma sicuro. 

"Lau e Frà.. lo sapete, vero, che in questo momento io vi odio! E' insopportabile quando mi svegliate nel bel mezzo di un sogno!" 

Dico, poco arrabbiata. Perchè con loro non mi posso arrabbiare sono la mia vita! 

" Immagino che sogno" 

Disse Laura facendomi l'occhiolino, per poi girarsi e lanciare un occhiata d'intesa a Frà..

"No.. anche stamattina no.. perfavore!"

Pensai dentro di me.

"Oh.. Ciao Serena.. senti volevo chiederti una cosa.."

Inizò Laura, mi misi comoda sul letto per godermi la loro commedia.. 

"Ciao Harry, dimmi tutto"

Contino Frà..

"Senti.. devi sapere che.. bhe ecco.. devi sapere che sono sempre stato innamorato di te.. e bhe volevo chiederti se vorresti divetare la mia ragazza??"

Laura si cinse i finachi di Frà.. ovviamnte era per interpretare meglio la loro stupida commedia.

"Oh mio dio.. C-certo che accetto H-harry!"

Disse balbettando quella stupida.. apsetta ma quella dovrei essere io.. ma io non balbetto

"Allora mi permetti di baciarti"

Nel franttempo Frà aveva messo le mani intoro al collo di Lau.. oh cavolo si stavo per baciare sul serio quella sceme!

"Ok, ok batsa adesso ragazze; al posto di prendermi ingiro aiutatemi a vestire!"

Le sentii ridere, e poco dopo mi aggiunsi a loro. 

"E comunque è preticamente impossibile che io mi possa mettere con uno come lui.."

Dissi abbasndo lo sguardo sui mie piedi.

"Ehi.. Sere nulla è impossibile! E comunque è solamente colpa tua.. perchè se non fossi così timida avresti già detto tutto ad Harry!" 

Mi disse Laura.. quanto posso volere bene a aquelle due sceme.. tanto! 

Alla fine scelsi un semplice vestito rosa carne con dei fiorellini rosa e rossi, che arriva fin sopra il ginocchio ed è con le maniche a palloncino. Ci abbinai le mie inseparbili All Star rosse(ovviamente basse). Al collo misi la colla che mio fratello mi aveva regalato per il mio compleanno l'anno scorso: è una colla a forma di cuore con all'interno una foto mia e sua e dall'atra parte una foto di famiglia. La metto sempre.











Ehiii speo che qualcuno legga la mia storia! E se volete lasciate anche una recensione, mi farebbe molto piacere. 
Continuerò presto :D
Un bacio xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope Angels