Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy Nyan    12/08/2013    5 recensioni
(KyoTen)
Secondo una tradizione e, ovviamente, secondo gli scienziati, il 10 Agosto è la notte delle stelle cadenti". Vedendone una, si dice che si può esprimere un desiderio e che questo si avveri. Può essere un fenomeno apprezzato, per molti romantico, ma per l'autore dell'omonima opera è solo un brutto ricordo della morte di un proprio caro.
Ma questa volta parleremo di due persone che, nel giorno di San Lorenzo, scopriranno qualcosa di molto prezioso... Un qualcosa detto sotto le bellissime stelle cadenti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Lorenzo's Day

Note dell'autrice: Sono in vacanza a scrivere un KyouTen per il 10/08, leggermente in ritardo xD Buona lettura :D


Secondo una tradizione e, ovviamente, secondo gli scienziati, il 10 Agosto è la notte delle stelle cadenti". Vedendone una, si dice che si può esprimere un desiderio e che questo si avveri. Può essere un fenomeno apprezzato, per molti romantico, ma per l'autore dell'omonima opera è solo un brutto ricordo della morte di un proprio caro.
Ma questa volta parleremo di due persone che, nel giorno di San Lorenzo, scopriranno qualcosa di molto prezioso... Un qualcosa detto sotto le bellissime stelle cadenti.

Erano esattamente due giorni prima di San Lorenzo, i nostri inazumiani si stavano preparando per esercitarsi per l'ennesimo allenamento pomeridiano... Solo che un certo capitano mirava un attaccante con sguardo assente...
I suoi capelli blu notte e lunghi sudati, gli occhi arancio dal taglio particolare... La pelle nivea e lucida... Il fisico perfetto...
Sì, Matsukaze Tenma era innamorato di Tsurugi Kyousuke.
Forse era stato grazie al calcio che lo aveva capito.
... In realtà non lo sapeva.
Sapeva solo che, quando incrociava il suo sguardo, quando gli rivolgeva la parola, quando gli sorrideva... Tenma incominciava a ridere isterico, a sudare come un bufalo e a sentire le guance accaldarsi.
Aki gli aveva detto che erano gli stessi sintomi che prova una persona quando è innamorata.
Per poco sua zia non scoprì della sua cotta dell'Ace Striker della Raimon.
Tenma, "richiamato sulla terra", tornò ai suoi allenamenti. Non aveva notato, però le occhiate dello stesso attaccante.

Era il 10 Agosto, faceva un caldo tremendo. Lo si poteva capire dal modo in cui Tenma era steso per terra, gambe sul letto, a raccogliere quella poca aria che proveniva dalla finestra. Ma a risvegliarlo ci pensò il suo cellulare. Rispose alla chiamata senza controllare il nome della persona che aveva composto il suo numero. Fu sorpreso di sentire la voce di quella persona.

<< Tsurugi? >>
<< Ciao, Tenma. I ragazzi vogliono guardare le stelle dal campo della Raimon. Verrai anche tu, vero? >>

Come poteva dire di no alla sua cotta? Anche se aveva una certa fifa ad accettare l'invito. Alla fine fu quasi costretto a venire.

Kyousuke sembrava l'unico ad essersi presentato quella sera. Tenma non ci penso sù, ma il fatto che ci fossero loro due da soli lo metteva non poco in soggezione.
Tsurugi, notando il suo comportamento, gli disse:

<<... Non verrà più nessuno. >>
<< Come come?! >>
<< Ho invitato solo te perchè potessimo rimanere soli. Tenma. Devo dirti una cosa importantissima. So che non è da me tirare fuori certi argomenti. É che sono convinto che se non lo dicessi ora,non troverei altra occasione. Quindi... Tenma... Tu mi piaci. >>
Dicendo quelle tre paroline, Tenma... Svenne.

Kyousuke lo risveglio scuotendolo dalle braccia. Tenma, confuso, disorientato, quasi non si dimenticò che Tsurugi, l'amore della sua vita, gli aveva detto quello che LUI non aveva il coraggio di dire.
Ma il momento magico lo divenne ancora di più grazie alle stelle cadenti di San Lorenzo.

<< .. Fragola. >> disse Tenma.
Tsurugi lo guardo confuso anche per quello che era appena successo.

<< Le tue labbra sanno di fragola... E a me piace. >>
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan