Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    12/08/2013    0 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mese successivo era passato in fretta. Chris si sentiva in un certo senso felice,perché di lì a poco avrebbe rivisto una banda di adolescenti psicopatici pronti a essere torturati in tutti i modi. Anche alcuni concorrenti erano lieti di tornare nel reality: Owen,mentre metteva le ultime merendine nella valigia non smetteva di canticchiare,Courtney non vedeva l’ora di spaccare la faccia a Duncan e Gwen,Tyler era pronto ad affrontare nuove sfide e Katy e Sadie non vedevano l’ora di incontrare Justin. Altri invece,non erano tanto contenti di tornare nel reality. Ad esempio Heather non aveva tanta voglia di tornare nel reality a causa di persona: Alejandro. “Se tornasse nel reality me la farebbe pagare di brutto!”diceva fra sé e sé. Il giorno tanto atteso arrivò e tutti i concorrenti (compresi quelli della quarta stagione) si ritrovarono su quell’isola poco ospitale,ma senza i rifiuti tossici e le schifezze che nell’edizione precedente avevano terrorizzato i concorrenti . Chris presentò i concorrenti uno alla volta. In ordine arrivarono: Tyler,Duncan,Courtney,Gwen,Sam,Scott,Dakota (ormai tornata normale),Dawn,Brik,Jo,Cameron,B,Heather,Beth,Lindsey e gli altri. L’ultimo ad arrivare fu Alejandro. Quest’ultimo era guarito dalle ustioni che si era procurato alle Hawaii. Aveva solo una cicatrice poco visibile sul braccio sinistro. Al suo arrivo alcuni ragazzi lo guardarono stupiti,mentre alcune ragazze lo accolsero con un grido di gioia (in particolar modo Katy e Sadie). Il giovane rivolse alle”fan” uno sguardo sexy e uno sguardo di disprezzo a Justin,il quale lo guardò di traverso. Cambiò sguardo non appena vide Heather,la quale era imbarazzata per via della situazione. Prima che Alejandro potesse dire qualcosa,Chris diede il bentornato a tutti i concorrenti e illustrò loro la sfida. Sorridendo disse: “Bene,ragazzi,la prima sfida sarà una sfida abbastanza semplice. Dovrete cavalcare un toro meccanico e resistere per il maggior tempo possibile.” Duncan fece una pernacchia e disse: “Ah,roba da poppanti!” Courtney lo guardò in cagnesco e lui fece finta di niente. Il primo a salire fu Tyler,che non appena salì fu scaraventato dall’altra parte dell’isola. Il secondo fu Scott,il quale,non riuscendo a non barare,si incollò le natiche al toro. Chris,notando la resistenza del ragazzo,capì che stava barando come al solito e lo squalificò,tagliandogli il retro dei pantaloni per poterlo staccare dal toro. La terza fu Zoey,che resistette 13 minuti. Il quarto fu Alejandro,che riuscì a resistere 20 minuti. La quinta fu Heather,che resistette 18 minuti. Il sesto invece fu Mike,che trasformatosi in Manitoba Smith riuscì a resistere 24 minuti. Tutti gli altri rimasero in groppa al toro per poco,perdendo così la sfida. I punteggi massimi furono raggiunti da Mike e Alejandro,che si ritrovarono a capo di due squadre avversarie: i Criceti Eroici e gli Avvoltoi Malvagi. Alejandro,sapendo che avrebbe dovuto gareggiare con Heather,le rivolse uno sguardo malefico e disse: “Chris,posso cambiare squadra? Non vorrei che la signorina ti-do-una-ginocchiata-dove-non-batte-il-sole mi fracassasse le parti basse.” Chris sorrise e disse: “Alejandro,Heather,finitela di fare i duri e iniziate a limonare!” Heather arrossì e guardò dall’altra parte,mentre Alejandro disse: “Seguirò il tuo consiglio Chris”. Quest’ultimo sorrise e poi disse: “Bene,la prima sfida è finita…andate nelle vostre casette a riposare. Ah,un’altra cosa: stasera non ci sarà alcuna eliminazione!” Tutti gioirono e Duncan,senza volerlo,si ritrovò ad abbracciare Courtney,la quale in un primo momento rispose all’abbraccio,poi gli sferrò un potente calcio nei gioiellini di famiglia. La sera,tutti si trovarono fuori dalle casette,perché Chris le aveva fatte esplodere. Una nuova sfida era già pronta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD