Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissStyles120    12/08/2013    2 recensioni
Una ragazzina di 16 anni che ha sempre vissuto tra le mura di casa sua adesso, con l'aiuto del fratello Conor e di altre persone che incontrerà durante il tragitto, scoprirà il mondo.
Tratto dal Chapter 1
Conor non ho voglia di venire a quella festa, non conosco nessuno.
Dai Annie ti divertirai e quale occasione migliore per conoscere qualcuno? E poi Austin starà con te!
Si, va bene, ci vengo ma non mi costringerai a ballare stavolta. Starò seduta sul divanetto a leggere il mio libro, chiaro?
Si, sorella, ai tuoi ordini!
Ti voglio bene, Conor
Anche io sorellina!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la mattina di natale, sono nella mia stanza e ammiro la neve che cade fuori dalla finestra; bussano alla porta, scommetto che è quel rompipalle di Conor; faccio finta di dormire ma entra lo stesso e salta sul letto per svegliarmi, ormai conosce bene tutti i miei trucchi.
Annie svegliati, la colazione è pronta, la famiglia ci aspetta e anche i regali; e poi non vorrai perderti il momento in cui parlerò a mamma dell’eventualità di trasferirti a Londra con me, vero?
Conor, lo sai che non accetterà mai, a malapena mi fa uscire di casa, figuriamoci se mi permette di venire a vivere con te.
Sta tranquilla, la convinceremo, in un modo o nell’altro. È un’opportunità che non puoi perdere.

Buongiorno famigliaaa!
Buongiorno Conor, Annie, dormito bene?
Sii, benissimo.
Famigliaa, avrei una proposta molto interessante da esporre a tutti voi.
Dì pure Conor..
Allora, vorrei che Annie venisse con me a Londra per qualche giorno prima del rientro a scuola, perché vorrei che facesse un provino per una scuola.
Che tipo di scuola Conor?
È una scuola prevalentemente dove si studia canto, però ci sono anche corsi di ballo e recitazione. Vorrebbe dire che se Annie passasse il provino verrebbe a vivere a Londra con me.
Non se ne parla Conor, è troppo piccola. No, storia chiusa.
Ma mamma, tu non capisci, è una delle scuole più importanti di Londra e se venisse accetta, cosa che succederà, sarebbe un vero e proprio privilegio, per non dire che così Annie potrebbe imparare tantissimo.
Ci penserò, adesso preparatevi che fra poco arriverà l’amico di Annie con sua madre.

Amico? Che amico? Annie..?
Conor, che vuoi? Austin è il mio miglior amico!
E da quando? Quanti anni ha?
Da 6 mesi, esattamente da quando tu non torni a casa..e ha 17 anni.
Ohhh, ti serviva qualcuno con cui passare del tempo, immagino..
Beh, dato che mio fratello era chissà dove, si, mi serviva qualcuno con cui parlare.
Ok, dopo me lo presenti. Ragazzo?
Mhhh, preferisco non parlarne..
Tasto dolente?
Decisamente si..
Che è successo? Matteo, giusto?
Si, dopo quasi un anno che stavamo insieme ha detto che ha capito che non era innamorato di me, finita qui? Troppo semplice, ha aggiunto che non è mai stato innamorato di me. Fantastico, no?
Oh sorellina, sempre quelli stronzi vai a prendere, eh?
Si vede che sono una calamita per i cretini..Non importa, adesso mi voglio concentrare sulla mia musica e sul fatto che se tutto va bene, verrò a vivere, con te, a Londra.

Annie, Conor, Austin è arrivato, scendete subito.
Austin, Michele che bello vedervi! Vi presento mio fratello Conor.
Piacere.  Austin, Annie mi ha parlato molto di te. Non sarai mica innamorato di lei vero?
Conor, lascia stare il mio migliore amico.
Si, sorellina, ai tuoi ordini!
 
 
 
Caro diario,
domani è capodanno, e parto con Conor per Londra, ahh non posso ancora credere che mamma abbia acconsentito che faccia quella audizione. Sono al settimo cielo, Austin ha deciso di venire con noi e di provare anche lui ad entrare allo studio.
Speriamo in bene, l’unica cosa che mi scoccia è che dovrò passare il capodanno in una qualche discoteca, da sola, perché Conor dovrà cantare e Austin, beh lui è Austin, è un bellissimo ragazzo e scommetto che troverà sicuramente una ragazza carina con cui passare la serata. Mi si prospetta una giornata terribilmente noiosa quella di domani. L’unica consolazione è che Conor vuole portarmi a fare shopping, a quanto pare i miei vestiti non vanno bene, la cosa bella? Carta di credito illimitata, è la ragione per cui amo che mio fratello sia famosoo..ahaha no, scherzo. Preferivo mille volte il ragazzo che mi rompeva le scatole tutti i giorni, che però era sempre al mio fianco e non da qualche parte nel mondo.
Baci, Annie



Spazio Autrice:
Ciao a tutti, lo so che avevo detto che avrei messo il capitolo fra qualche giorno, però ho pensato che lasciavi solo con il prologo è brutto che non si capisce molto, forse con un primo capitolo va meglio...
Vi chiedo comunque, se vi inizia a piacere la storia di recensire o perlomeno di lasciare un messaggio, anche le critiche sono ben accette!
Un saluto a tutte!
Ciaooo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStyles120