Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissStyles120    12/08/2013    2 recensioni
Una ragazzina di 16 anni che ha sempre vissuto tra le mura di casa sua adesso, con l'aiuto del fratello Conor e di altre persone che incontrerà durante il tragitto, scoprirà il mondo.
Tratto dal Chapter 1
Conor non ho voglia di venire a quella festa, non conosco nessuno.
Dai Annie ti divertirai e quale occasione migliore per conoscere qualcuno? E poi Austin starà con te!
Si, va bene, ci vengo ma non mi costringerai a ballare stavolta. Starò seduta sul divanetto a leggere il mio libro, chiaro?
Si, sorella, ai tuoi ordini!
Ti voglio bene, Conor
Anche io sorellina!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mi chiamo Annie e vivo a Milano. Ho 16 anni, le persone dicono che sono carina, ma la verità è che sono una persona normalissima.
Capelli e occhi marroni, magra, non molto alta.
Le mie passioni sono la musica e la danza, il mio fratellastro, Conor, dice che sono molto brava.
Conor è il mio fratellastro da quando ho sei anni, i miei genitori si sono separati e mia madre si è risposata.
Siamo legatissimi, lui adesso vive a Londra, ha una carriera lì e molto spesso vado a trovarlo. Oltre a Conor ho altri due fratelli molto più grandi di me.


Caro diario,
è la vigilia di natale e il regalo più bello è stato vedere Conor tornare, mi ha parlato dell’opportunità di iscrivermi a una scuola molto importante a Londra, così potrei anche vivere con lui.. sarebbe fantastico, e avrei anche l’opportunità di allontanarmi dall’ultima storia d’amore andata male, questa volta si chiama Matteo. Scommetto che mamma non accetterà mai di mandarmi a Londra, però quando Conor ci si mette d’impegno riesce a convincere molto bene..speriamo.
Con affetto, Annie



Spazio Autrice:
Ciao a tutti, questa è la prima storia che scrivo, siate carini, almeno all'inizio!
Recensite se volete, dice tutto ciò che pensate, cosa vorreste che succedesse; premetto dicendo che è solo il prologo, quindi vi accenno solo qualcosa, già nel primo capitolo le cose si fanno interessanti.
Chissà che cosa deve dire Conor a Annie. Se volete scoprirlo lasciate un commentino e nei prossimi giorni metterò il seguito!
Un Saluto a tutti quelli che leggerano questa Fan Fiction!
Ciaoooo =D

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStyles120