Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleslaugh    12/08/2013    1 recensioni
All I can do is say that these arms were made for holding you.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto il tragitto fino a quella che sarebbe stata la nostra camera io e Milly ci guardammo stranite.
-'Ecco qui ragazze, entrate.'- disse Liam aprendo la camera degli ospiti.
Lui e Zayn appoggiarono le nostre valigie vicino la porta.
-'Allora, vi piace?'- chiese Liam.
La stanza era bella grande: appena entravi sulla destra c'erano due armadi bianchi, sulla sinistra una scrivania, accanto ad essa una libreria e al centro c'erano due letti separati. Le lenzuola erano color lilla ad entrambi i letti, in più c'erano due sedie quasi vicine ai nostri rispettivi comodini accanto ai letti. Il muro era tappezzato da una carta da parati a righe verticali di colore lilla e bianco, chiarissime.
-'È davvero bella, grazie Liam.'- risposi con tanto entusiasmo continuando a guardarmi intorno.
-'A te, Milly.. cosa te ne pare?'- le chiese Zayn. Liam lo guardò stranito.
-'Si, è molto bella.'- gli rispose sorridendoli.

I ragazzi scesero di sotto, così noi potemmo sistemare le valigie.
-'Milly...'- dissi cercando di cominciare un discorso.
-'Lo so, è strano.'- rispose capendomi.
-'Quel ragazzo moro, Zayn. Credo che tu l'abbia colpito, e non poco.'- dissi guardandola.
-'Perchè dovrebbe interessagli una come me?'- mi chiese.
Non le risposi, ignorai la sua domanda e continuai a sistemare le robe nell'armadio.
Odiavo quando parlava in quel modo. Se Zayn l'aveva notata dal primo istante in cui aveva messo piede in questa casa, un motivo doveva esserci.
Amavo la mia migliore amica, ma odiavo avere questo genere di discorsi con lei.
Lei era bella, ma non voleva ammetterlo perchè sapeva che mi sarei sentita inferiore. Peccato per lei, che ammetterlo o meno, non avrebbe cambiato quello che era appena successo.
Mi ripeteva che un giorno anche io avrei fatto colpo su qualcuno, ma io non le avevo mai creduto.
Non avevo autostima di me stessa e questo fatto portava a non crederci.
Se fossi stata carina, quel ragazzo moro mi avrebbe notata. Invece no, osservava solo ed esclusivamente Milly. 
Non ero gelosa di lui, non lo conoscevo nemmeno. Ero gelosa del comportamento che aveva avuto nei confronti di Milly. L'unica persona di cui sono sempre stata gelosa, era lei.
Non mi sentivo mai abbastanza. Non ero mai abbastanza. Perchè sarei dovuta esserlo per qualcuno?

-'A tavola!'- urlò mia zia dal salone, avvisandoci che era pronto il pranzo e rompendo il silenzio che si era creato tra me e Milly.
-'Dai, finiamo dopo. Andiamo a tavola.'- mi disse seria cercando di non incrociare il mio sguardo.
Milly è sempre stata piena di orgoglio.
Uscimmo, chiudemmo la porta della nostra stanza e scendemmo le scale con passo svelto. Eravamo affamate dopo il viaggio.
Arrivammo in cucina e notammo che la tavola non era per niente pronta. 'So che è la sorella di mia madre, ma non per questo dovrebbe avere lo stesso comportamento quando si tratta di pranzare' pensai.
-'Zia, ma.. dove si mangia?'- le chiesi.
-'Oh, giusto cara. Non te ne avevo parlato..'- la guardai stranita.
Andò vicino alla finestra che si trovava accanto al frigorifero e la aprì.
-'Quando arriva l'estate, noi mangiamo sempre fuori. Sia a pranzo, che a cena.'- rispose alla mia domanda.
-'Uh, non mi ero accorta che ci fosse un giardino nel retro. Davvero una bella casa zia.'- le dissi pimpante sorridendole.
-'E la colazione, invece?'- le domandò Milly. Ma perchè faceva domande così strane? Mi faceva davvero ridere quella ragazza.
-'Grazie Devonne. Milly, la colazione qui. Tranquillamente in cucina.'- le rispose.
Così ci lavammo le mani al lavandino della cucina. Non ci eravamo guardate in faccia per tutto il tragitto.
Per sbaglio mentre aprivo il lavandino, schizzai un pò d'acqua addosso a Milly, così si rivendicò. Era come se quello che fosse successo in stanza, in realtà non fosse mai accaduto. Eravamo così io e lei: non amavamo litigare, ed ogni scusa era buona per far pace.
Dopo esserci asciugate, uscimmo in giardino: c'era una tavola apparecchiata al centro del giardino.
-'Guarda Dev, c'è la piscina!'- aggiunse Milly euforica, indicandomi col suo indice diretto a destra.
-'Oh, ragazze. Finalmente cel'avete fatta.'- disse Liam facendoci sedere a tavola.
-'Mangi anche tu qui?'- domandai a Zayn seduto alla destra di Liam.
-'Oh, si. Oggi si.'- mi rispose, girandosi a guardare Liam: entrambi sorrisero. C'era di sicuro qualcosa sotto.

Zia dopo nemmeno un minuto arrivò portando del pollo al rosto con delle patatine.
Le patatine fritte? Perfetto. Queste finivano direttamente nelle mie coscie. Lo so, sono così noiosa. Ma non potevo deludere mia zia che aveva preparato tutto apposta per noi, quindi cominciammo a mangiare.
-'Ti piace la piscina, eh Milly?'- le chiese Liam sorridendo.
-'Si, mi attrae molto. Anche se preferisco il mare.'- gli rispose.
-'Bhè, ma noi non abbiamo il mare, quindi dovrai accontentarti.'- le disse serio.
-'Oh, si..'- rispose lei confusa, guardandomi. L'avevo capita con un solo sguardo. Liam lo aveva detto per scherzare, ma il suo commento serio l'aveva intimorita.
-'Milly, potresti passarmi il ketchup per favore?'- le chiese Zayn. Ogni scusa era buona per attirare l'attenzione della mia migliore amica. Milly mi guardò come per cercare un consenso a quello che stava per fare, ma non doveva chiedermi niente.
-'Non ho puntato gli occhi sul moro, quindi puoi stare tranquilla.'- le sussurrai senza farmi sentire dagli altri e gliela passò. 

-'Se vi va, dopo mangiato magari potremmo vedere un film.'- disse Liam. -'Tanto per passare il tempo, così digeriamo e poi potremmo rinfrescarci in piscina.'- aggiunse.
-'Per me va bene.'- aggiunsi guardando la mia migliore amica sorridendo. 
Potevo essere gelosa di Milly quanto volevo, ma dopo gli scambi di sguardi tra lei e il moro all'affermazione di Liam riguardo il nostro pomeriggio, avrei fatto qualsiasi cosa per farli stare insieme e vedere che cosa sarebbe successo.
-'Anche per me va bene.. E poi se è stata messa lì quella piscina, servirà a qualcosa, no?'- chiese Milly guardandomi.
-'Già, hai ragione. Fa molto caldo oggi, anche io ci sto.'- aggiunse il moro.
Ok, stava diventando davvero una situazione ambigua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleslaugh