Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elysetta93    19/02/2008    2 recensioni
Lily, James, Sirius, Remus, Minus e Severus. Sei mondi diversi. Lily è innamorata... perdutamente... ma non di James... volete sapere l'ultima? Nanche di Severus... ma allora, chi è il fortunato? E lo sapevate della GRANDE COTTA di Remus Lupin per Lily? No?!!!! L'inizio della storia... spero che vi piaccia! Commentate!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
terzo anno

Terzo anno

 

 

 

 

“Avanti!”

La porta dello studio di Silente si aprì di botto, per rivelare un Gazza a dir poco furioso!

“Preside…”

“Signor Gazza… a che devo l’onore della sua… emmm… piacevole visita?!”

“Non ce la faccio più! Un altro anno così e do le mie dimissioni, preside!”

Silente sospirò.

“Suvvia… si può sapere perché non è fuori a godersi questa bellissima giornata primaverile?! Cosa è successo stavolta?!”

“Cosa è successo?! Glielo dico io cosa è successo!!! Quei ragazzi mi stanno facendo impazzire!”

Dicendo così Gazza sbatté un grosso scatolone pieno di fogli impignati uno  sopra l’altro sulla scrivania e uscì sbattendo la porta.

Silente guardò fuori dalla finestra: il sole di giugno splendeva in un cielo azzurrissimo.

Silente azzardò un’occhiata allo scatolone e sospirò nuovamente.

Sul foglio più in alto era scarabocchiato “Malefatte degli studenti e relativa punizione”.

Silente sfogliò i fogli stancamente.

 

 

 

Data: 5 settembre

Colpevoli: James Potter, Sirius Black

Reato: i due colpevoli hanno legato un ragazzo (Severus Piton) ad un albero della scuola, cercano poi di appiccargli fuoco.

Punizione: aiutare la professoressa di Erbologia tutte le sere per due settimane.

 

 

Data: 24 settembre

Colpevoli: Sirius Black, Severus Piton, Lily Evans

Reato: Piton ha somministrato a Black una pozione singhiozzante. Black ha cercato di farlo cadere dalla torre di Astronomia. Evans ha trasformato entrambi in pesci rossi.

Punizione:  scrivere cento volte le dieci regole principali di Hogwartz.

 

 

Data: 8 ottobre

Colpevoli: James Potter, Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus.

Reato: i ragazzi sono stati scoperti fuori dal castello di notte; sottolineo la presenza di libri apparenti al Reparto Proibito.

Punizione: riordinare la biblioteca tutti i fine settimana del mese.

 

 

Data: 31 ottobre.

Colpevoli: Potter, Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus.

Reato: non contenti delle bevande che la scuola offre, durante il banchetto di Halloween i criminali sono stati trovati in possesso di bevande alcoliche, probabilmente rubate.

Punizione: seguire un corso per bevitori babbani incalliti.

 

 

Data: 12 novembre

Colpevoli: Lily Evans, James Potter.

Reato: lui ha tagliato i capelli alla ragazza, la quale ha risposto colpendolo con un manico di scopa nelle… si è capito.

Punizione: aiutare il sottoscritto a pulire i bagni della scuola.

 

 

Data: 31 dicembre

Colpevoli: James Potter, Severus Piton.

Reato: Potter ha avuto la brillante idea, una volta finiti i fuochi d’artificio, di fare l’augurio di buon anno a tutto il castello lanciando Severus Piton dalla finestra del quarto piano dopo averlo trasfigurato in un petardo. Piton si è vendicato cercando di avvelenare la burrobirra di Potter.

Punizione: pulire il castello dagli addobbi natalizi.

 

 

Data: 28 gennaio.

Colpevoli: Remus Lupin, Sirius Black.

Reato: quando gentilmente li ho accusati di essere dei sudici ragazzini con la segatura al posto del cervello, loro, con l’aiuto di PIX, mi hanno rinchiuso a chiave nel ripostiglio delle scope del secondo piano.

Punizione: andare insieme al guardiacaccia nella foresta Proibita.

 

 

Data: 3 marzo

Colpevoli: Peter Minus, Sirius Black.

Reato: i ragazzi si sono avvicinati al Platano Picchiatore, il quale ha provocato gravi ferite ad entrambi. Si sono rifiutati i spiegare il motivo dell’accaduto.

Punizione: niente più gite ad Hosmenade.

 

 

Data: 19 marzo

Colpevoli: Sirius Black, Lily Evans.

Reato: atti osceni in luogo pubblico (scoperti a baciarsi) e insulto a pubblico ufficiale (hanno insinuato che la mia è tutta invidia, poiché l’unica relazione seria che ho avuto è con la mia gatta!).

Punizione: sfogliare giornali babbani. (aggiunta da una scrittura particolare, che Silente riconobbe come quella di Black) per cercare a quel maiale una fidanzata.

 

 

Data: 22 aprile

Colpevoli: Remus Lupin, James Potter, Severus Piton.

Reato: Piton ha rinchiuso Potter in un uovo di Pasqua, Lupin lo ha fatto esplodere imbrattando di cioccolato il corridoio Est del primo piano, poi assieme a Potter ha usato la faccia di Piton per ripulire il danno causato.

Punizione: aiutare gli studenti del primo anno a fare i compiti.

 

 

Data: 14 maggio

Colpevoli: Remus Lupin.

Reato: ho trovato nel dormitorio il ragazzo che discuteva animatamente con un cane, un cervo ed un topo. Alla domanda dove fossero i suoi amici e come avessero fatto quelli animali ad arrivare fin li, lui ha risposto di farmi i caz… gli affari miei.

Punizione: poiché non infrangeva nessuna regola della scuola, non ho potuto punirlo.

 

 

Data: 7 giugno

Colpevoli: James Potter, Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus, Severus Piton, Lily Evans.

Reato: hanno ingaggiato un duello magico, in attesa del treno che li porti finalmente a casa.

Punizione: non ho più la forza di scrivere, ma l’anno prossimo gliela farò pagare a quei teppistelli!

 

 

 

Silente scoppiò a ridere.

Povero Gazza!

E dire che mancavano solo…  quattro anni!!

 

 

 

Ecco il terzo anno! Commentate!

Baci, Ely!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elysetta93