Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rose with thorns    19/02/2008    0 recensioni
..la vita di Yugao cambiò in un momento...tutto ciò che aveva nella vita era ormai perduto,Sasuke doveva pagare.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante una notte di luna piena nacque una bambina,nel paese della luna,la mamma era così felice e insieme al padre gli diedero un nome Yugao,Yugao Omishi...qualche anno più tardi Yugao continuava la sua vita,normalmente...giocava,e si divertiva insieme agli amici,ogni tanto la madre la sgridava perchè aveva l'abitudine di arrampicarsi sugli alberi e sui muri,al contrario il padre originario di Konoha il villaggio della foglia,era un ninja,ma decise di smettere per farsi una famiglia,così dopo aver sposato la madre di Yugao si trasferì nel paese della luna..e ogni tanto di nascosto dalla moglie insegnava qualche tecnica alla piccola Yugao,la bambina apprendeva subito. Una volta per sbaglio diede fuoco alle tende di camera sua,rischiando di finire male;quel giorno il padre rimase in silenzio doveva smetterla di allenare la figlia. All'età di 9 anni Yugao migliorò notevolmente le sue tecniche di combattimento,nonostante il padre non gli permetesse più di continuare..così come al solito andò ad allenarsi nel bosco dove non c'era mai nessuno e sopratutto era lontano dagli occhi dei genitori;a un certo punto gli sembrò di aver visto qualcuno..ma non facendoci caso continuò a fare il suo allenamento..pochi istanti dopo gli risembrò di vedere qualcosa,finalmente da un dietro un albero apparve qualcuno...era suo padre e mentre Yugao cercava di tirare fuori qualche scusa,il padre avanzava verso di lei senza dire una parola...Yugao gli corse incontro e lo abbracciò cercando di scusarsi,ma all'improvviso il padre emanò un energia fortissima e con la mano destra afferrò la pancia di Yugaos vicino all'ombelico..lei rimase inerme e si chiedeva cosa stesse succedendo,poi cominciai a percepire il chakra di mio padre ..e inseguito lo sentii evocare una tecnica;aprì la bocca e parlò :<>...capii che non poteva essere suo padre..davanti a me c'era un essere viscido...poteva sentirlo dal suo cuore non era suo padre. Tentò svariate volte di spostarsi di potersi liberare,ma la mano l'aveva immobilizzata..poi quell'uomo cominciò a stringere forte sempre più forte finchè cominciai ad urlare dal dolore,tentai di muovermi ma non ci fu nulla da fare..con la mano sinistra si avvicinò alla pancia,non sapevo che fare così chiusi gli occhi per paura..sentii il suo tocco lieve sul mio ombelico,non era doloroso,quando mollò la presa mi si avvicinò all'orecchio sussurrandomi:<>,infine sparì,e Yugao cadde in terra e svenne.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rose with thorns