Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: skeight    19/02/2008    3 recensioni
Se pensate anche voi che la Takahashi si stia dilungando troppo per scrivere il finale di Inuyasha, ecco a voi un ipotetico finale in dieci drabble, una per personaggio. La narrazione parte dall'inizio dello scontro finale, ma imbocca una strada diversa da quella dell'autrice...
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come nubi falcidiate dal sole i fumi della follia abbandonarono Inuyasha

Come nubi falcidiate dal sole i fumi della follia abbandonarono Inuyasha. Impiegò del tempo a rendersi conto di quel che era successo, ma alla fine gli fu chiaro: per l’ennesima volta il suo sangue demoniaco aveva preso il sopravvento. Quanto era durato, e soprattutto, cosa aveva fatto in quella fase di trasformazione?

Sicuramente qualcosa di grave: le mani e le braccia sporche di sangue lo testimoniavano. Ma chi era caduto vittima della sua furia? Non vedeva nessun cadavere intorno a sé, ma poco a poco iniziava a riconoscere sensazioni ed odori...

Il profumo di Kagome gli tagliò la gola.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: skeight