Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs PayneMalik    13/08/2013    13 recensioni
"Piacere Liam...Liam Payne!"
"Questo era un sogno, ma era il sogno più bello della mia vita"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isa p.o.v.

Era tutto un sogno.
Era un bellissimo sogno avevo sognato che Liam mi aveva baciata, davanti Zayn.
Ma era una cosa che non poteva mai accadere veramente.
Aprii gli occhi per vedere se veramente era tutto un sogno. Eh si, purtroppo era così.
Mi strinsi nelle mie piccole spalle e guardai Zayn che ancora dormiva.
Sorrisi nel guardarlo.
Mi alzai lentamente dal divano per non svegliarlo e mi diressi in cucina.
Potevo fare come se fossi a casa mia, no?
Sembrava che conoscevo Zayn da anni, ormai.. ma in realtà no.
Lo conoscevo da solo qualche settimana.
Arrivata in cucina, mi guardai attorno.
Dovevo preparare una buona colazione, da portargliela al divano.
Presi nel frattempo un vassoio che trovai li a vista d'occhio e lo appoggiai sul tavolo di vetro. Era davvero un bellissimo tavolo.
Ma dovevo pensare al tavolo in quel momento?
Scossi la testa al solo pensiero e ridacchiai tra me e me. Ok, sembravo un ebete.
Mi avvicinai ad uno sportello, lo aprii e vi ci trovai un pendolino.
Ci misi dentro del latte - che trovai in frigo - e lo misi sul fornello medio, dopo che lo accesi.
Presi anche una caffettiera, riempii il cosetto di sotto con dell'acqua e poi ci misi del caffè, dopo averla chiusa per bene lo misi sul fornello più piccolo e accesi il fuoco.
Aprii un altro sportello, ma li vi trovai solo della pasta. Lo richiusi.
Ne aprii un altro e presi tre brioche. Presumevo che lui mangiasse tanto. Li appoggiai sul vassoio.
Presi due tazze e appoggiai anche loro sul vassoio, e dopo che il latte fu pronto, presi il pendolino con lo strofinaccio - dato che bruciava - e lo versai nelle rispettive tazze. Feci cosi anche con il caffè, ma ce ne misi poco.
Versai dello zucchero e girai.
Misi tutto nel lavandino, avrei lavato dopo.
Ma mentre stavo prendendo il vassoio in mano mi sentii chiamare.
Zayn:"Isa?!"
Io:"Arrivo, Zayn, arrivo!" Dissi con un tono un po alto per farmi sentire.
Presi il vassoio e mi diressi in salotto. "Tadà!" Dissi ridendo appoggiando il vassoio sul basso tavolino che si trovava di fronte al divano dove era seduto Zayn.
Zayn:"Wow, nessuno mai mi aveva portato la colazione al divano" Disse lui entusiasta, era molto sorridente e mi faceva piacere vederlo cosi.
Io:"Si? Beh.. io sono abituata a fare cosi.. mi fa piacere che ti abbia reso felice.. dai ora mangiamo però che senno si raffredda!" Dissi prendendo una brioche e l'aprii iniziando cosi a mangiare inzuppandola nel latte macchiato.
Era cosi buono.
Zayn:"Molto buono!" Disse lui quando fece la stessa cosa mia.
Annuii finendo la brioche. Presi la tazza in mano ed iniziai a berlo per poi finirlo. Mi leccai le labbra, ma non mi resi conto che il contorno sopra era ancora macchiato di latte.
Anche lui finì di bere e mangiare.
Mi guardò e quasi rise.
Io:"Perchè mi guardi così? Ho qualcosa che non va?" Chiesi quasi arrossendo. Mi sentivo in imbarazzo.
Lui scosse la testa e mi si avvicinò prendendo un tovagliolo.
Zayn:"Aspetta che ci penso io!" Disse ridacchiando per poi passarmi il tovagliolo sulle labbra con delicatezza. "Ecco fatto" Disse con un sorriso accartocciando il tovagliolo nella sua mano.
Mi squillò il telefono.
Lo presi e risposi senza vedere chi era.
x:"Amore ho voglia di vederti dove sei?"
Io:"Cucciola sono da Zayn, vieni qui?"
Sam:"Oh no.. non voglio disturbare..!
Io:"Ma non disturbi"
Sam:"Sicura? Allora vengo, porto anche Niall con me"
Io:"Va bene, vi aspetto" Dissi con un sorriso chiudendo poi la chiamata.
Zayn:"Era Samantha?" Chiese lui incuriosito.
Io annuii e sorrisi "Si, ha detto che sta venendo con Niall" Dissi entusiasta. Ho sempre pensato che loro due facessero una bella coppia.
Zayn:"Chissà se stanno insieme.. anche perchè ce li vedo benissimo insieme.." Disse lui.

Zayn p.o.v.

Andai ad aprire. "Oh, ciao ragazzi" Dissi con un dolce sorriso scostandomi dalla porta per farli entrare. Stavano mano nella mano.
Sgranai di poco gli occhi per poi sorridere.
Guardai Isa come per dirle 'Te lo avevo detto io'.
La vidi sorridere. Era cosi bella quando sorrideva aveva un sorriso stupendo porca miseria.
D'improvviso vidi Samantha avvinghiarsi contro Isa, che se l'abbracciò, baciandole la guancia.
Sam:"Mi sei mancata, piccola mia" Disse lei stringendola forte forte.
Isa:"Anche tu e vedo che hai molte novità da raccontarmi" Disse ridacchiando riferendosi sicuramente al fatto di lei e Niall.
Sam:"Oh si beh... ti volevo dire che stiamo insieme.." Disse staccandosi da Isa ed avvicinarsi al suo bel ragazzo biondino per poi dargli un bacio a stampo.
Ma io che avevo fatto? Ero rimasto imbambolato a guardare tutta la scena davanti la porta di casa.
Scossi la testa per la mia stupidità e chiusi la porta alle mie spalle andando vicino a Niall.
Io:"E bravo ragazzo, il ragazzo più timido del gruppo che si è appena fidanzato, hai superato tutti fratello" Dissi ridendo dandogli una pacca sulla spalla.
Niall:"Ma smettila scemo, che anche tu stai per li li" Disse riferendosi ad Isa.
Abbassai lo sguardo e sospirai scuotendo la testa.
Io:"Nah.. non penso. Ci vuole ancora tanto a me" Dissi ridacchiando giusto per sdrammatizzare un po.
Isa:"Sono davvero felice per voi, fate davvero una bellissima coppia!" Disse lei sinceramente per poi guardare me, e al suo sguardo le sorrisi dolcemente.
Mi stavo stufando a stare dentro casa.
Dovevo inventarmi un posto dove andare.
Ma si ci sono!
Io:"Ragazzi ho in mente una cosa.. che ne dite di andare a pattinare?" Chiesi entusiasta.
Mi era sempre piaciuto pattinare. Ed ora che avevo buona compagnia, perchè non andarci?
Sam:"Per me e Niall va bene.. per te Isa?"
Isa:"Ehm.. si va bene.. ma c'è un piccolo probl..."
Sam:"Ah si.. non sa pattinare.." Disse lei interrompendola.
Vidi Isa che la fulminò con lo sguardo e sorrisi scuotendo la testa.
Io:"Non c'è problema piccola, ti insegno io"
Lei sorrise ed annuii.
Isa:"Allora andiamo.. mando un messaggio anche agli altri cosi ci raggiungono" Disse lei prendendo il cellulare e mandare un messaggio a Harry, Liam e Louis.
Tutti e quattro uscimmo di casa.

Isa p.o.v.

Arrivammo finalmente alla pista di pattinaggio.
Avevo timore, avevo anche imbarazzo.
Chissà se ridevano di me, facevo anche figura di merda davanti a tutti, ma soprattutto davanti a Liam e Zayn.
Quella era l'ultima cosa che volevo fare: mettermi in ridicolo davanti a loro.
Nel frattempo vidi arrivare anche Liam, Harry e Louis.
Ma non erano soli. Con loro c'erano anche due ragazze.
Alzai un sopracciglio. Ed ora chi erano?
Liam mi si avvicinò "Ciao splendore" Disse dandomi un bacio sulla guancia.
Sorrisi e ricambiai il bacio. "Ciao.."
Sam:"Ragazzi, non ci presentate queste due belle ragazze?"
Harry:"Hai ragione.. Sam.. loro sono..." Venne interrotto
Allungarono entrambe la mano, una verso di me e l'altra verso di Sam.
Chantal:"Io sono Chantal"
Nicole:"Ed io Nicole!"
Dissero. Io e Samantha stringemmo le loro mani e sorridemmo.
Io:"Io sono Isabella, ma potete chiamarmi o Isa o Bella, come preferite" Sorrisi.
Sam:"Ed io sono Samantha"
Zayn:"Bene, ora possiamo metterci i pattini" Disse lui dirigendosi per prenderli e li prese anche a me, sapendo che io non ero pratica.
Me li porse e gli sorrisi. "Grazie.."
Mi sedetti su di una panchina e me li infilai, dopo essermi tolta le scarpe.
Cosi fecero tutti gli altri.

Ed ecco che entrammo in pista.
Io mi tenni alle sbarre laterali per non cadere quando sentii qualcuno prendermi per i miei fianchi.
Sussultai piano.
Zayn:"Posso?" Chiese prendendomi per mano e posizionandosi davanti a me.
Deglutii piano guardando gli altri che pattinavano lentamente e che io ero l'unica imbecille ad avere timore.
Liam ci guardò con quell'aria da cane bastonato. Forse si credeva che stavamo insieme, ma non era così, gli avrei parlato dopo.
Ora dovevo pensare solo a non cadere.
Annuii alla domanda di Zayn. "Si.. ma piano.." Dissi quasi balbettando.
Lui iniziò a pattinare all'indietro lentamente per poi prendermi anche l'altra mano, che avevo appoggiato alla sbarra laterale.
Chiusi gli occhi lasciandomi trasportare.
Capii che dopotutto non era poi cosi tanto difficile da pattinare, ma avevo comunque timore di cadere e farmi male.
Io:"Non lasciarmi eh... guai a te!" Dissi come per minacciarlo.
Non volevo che mi lasciasse per nessuna ragione al mondo.
Zayn:"Ma che scherzi?" Disse ridendo stringendomi le mani ed io chiusi gli occhi.
Era una sensazione stupenda quella di stare sui pattini.
Era come se stessi volando.
Era come se stessi viaggiando in un mondo tutto mio.
Ero libera. Sembravo essere libera.
Riaprii gli occhi e vidi che Zayn mi aveva lasciato le mani.
Sgranai gli occhi e al solo pensiero caddi a terra.
Ecco qui. La solita ragazzina che entra nel pallone e fa le ennesime figure di merda.
Zayn scoppiò a ridere, insieme a tutti gli altri che mi raggrupparono attorno.
Li guardai uno ad uno, ma mi accorsi che solo Liam non aveva riso. "No ma tranquilli, non vi affollate ad aiutarmi" Dissi vedendo poi Liam che mi aiutò. "Grazie" Dissi con un dolce sorriso.
Lui mi fece l'occhiolino. "Di niente, piccola"
Mi girai verso Zayn e gli diedi un piccolo schiaffo sul spalla. "Ti avevo chiesto di non lasciarmi e tu lo hai fatto.." Dissi con un tono quasi arrabbiato.
Ma poi scoppiai a ridere da sola. "Io vado a sedermi un po a prendermi qualcosa da bere" Dissi guardando tutti. "Ma voi potete stare ancora" Sorrisi.
Liam:"Vengo anch'io che ho una sete tremenda"
Ci avviammo verso il chioschetto che si trovava li.
Ma prima ci togliemmo i pattini, mettendoci le scarpe.
Ok, ora mi sentivo decisamente più che a mio agio.
Arrivammo al chioschetto ed ordinai un estathè al limone e lui si prese una Schweppes al limone e pagò entrambi.
Io:"Ma.. non dovevi.."
Liam:"Shhh." Disse lui per poi sederci su di un tavolino.
Io:"Grazie allora.." Iniziai cosi a bere lentamente mentre fissavo Liam.


ANGOLO DELL'AUTRICE:
Eccomi di nuovo qui. Ringrazio tutti quelli che hanno recensito i capitoli precedenti.
Spero che anche questo vi piaccia **
Spero di avere anche qui tante recensioni**
Un bacio C:

Isa x
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs PayneMalik