Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niky_Tommo175    13/08/2013    0 recensioni
Lei: Summer Stivens, ragazza normale: un po' timida, dolce e sopratutto sensibile,diciassettenne, con una passione: la ginnastica ritmica;
Lui: Harry Styles, diciannovenne, cantante famoso della band più gettonata del momento;
Lei pratica ginnastica ritmica, lui la conoscerà lì... Ma ci sarà una persona ad ostacolare la loro storia: Victoria, amica del cantante e compagna di ginnastica di Summer.
Riusciranno i due giovani a superare tutti i problemi che gli si presenteranno? Sarà amore vero?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 luglio
 
DRINNN-DRINNN
 
Purtroppo oggi insieme a Chiara, avrei iniziato a lavorare, quindi una volta sveglia andai da lei per svegliarla... la scossi un po' e lei aprii un occhio.

C: noooo ancora cinque minutiii!!- disse lamentandosi
I: rincoglionita alzati e fai in fretta che oggi iniziamo a lavorare!!- dissi andandomi a vestire: misi semplicemente dei pantaloni da ginnastica e una maglia a maniche corte abbastanza larga.
Io e Chiara avevamo questo tipo di rapporto, dimostravamo il nostro affetto insultandoci...
Una volta che Chiara fece colazione (io no perché sennò stavo male), ci lavammo i denti e ci incamminammo. In un quarto d'ora eravamo arrivate, salutammo i nostri colleghi, che avevamo conosciuto al nostro colloquio e iniziammo a lavorare...
 
 
 
Alla 14:30 il nostro turno finì.
I: beh' noi andiamo ciaooo Saraaa, ciaooo Thomassss!!- dissi sorridendo
C: ciaooo ragazziiii!
S: ciaooo
T: ciaoo bellezze a domaniii!

Una volta uscite ci dirigemmo a casa, ad accoglierci furono i nostri due cani, che avevamo portato dall'Italia: Zora e Milù, tutte e due di taglia media, e tutte e due erano degli incroci molto belli!!
 Mangiammo quello che restava nel nostro frigo, e Chiara si preparò per andare a ginnastica, dato che un delle nostre insegnanti stava male, andava a dare una mano a Sara (l'insegnante), con quelle più piccole.
C: besttt io vadooo, ci vediamo dopo!
I: okayyy ciaooo!

Dopo un'oretta di riposo mi preparai molto lentamente, indossai il completino di ginnastica, composto da : coulotte nere e canottiera aderente bianca. Sopra misi dei pantaloncini di jeans... legai i capelli in uno chignon, presi il borsone della società, con tutto l'occorrente: acqua, ginocchiere, ecc...
Mi incamminai verso la palestra un po' prima, così potei fermarmi ad un parchetto li vicino.
Mi sedetti su una panchina, presi il mio ipod e le mie adorate cuffie, pretti play, allontanandomi dal resto del mondo...mezz'ora passò velocemente, così tolsi le cuffie e iniziai ad incamminarmi verso la palestra...

Iniziai a camminare, quando sbadatamente andai a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno...
I: Ahiii!- mormorai massaggiandomi la parte dolorante della mia testa, questa persona doveva essere molto alta dato che andai a sbattere contro il suo petto.
X: oddio scusa!!- disse lo sconosciuto con una voce alquanto familiare...
Tenendo la mano ancora sulla testa bassa risposi: non fa niente stia tranquillo..- solo a quel punto alzai lo sguardo, e...
 
 
 
 
continuaaa!! continuerò quando ci saranno almeno 3 recensioni, accetto volentieri consigli dato che è la mia prima ff!!<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niky_Tommo175