Anime & Manga > Pretear
Segui la storia  |       
Autore: Seira Eyes    13/08/2013    0 recensioni
Himeno e i Riphe Knight. hanno sconfitto Saihi ma ella si manifesta nuovamente. Himeno doppo la dura battaglia perse i poteri. I Riphe Knight e Himeno cercano la nuova candidata principessa in grado Sound produrre riphe, la Pretear. Durante per ricerche della Pretear Sasame incontra la dolce principessa dell` oceano indiano, Seira...
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Seira Fujinami, ho15 anni e frequento la prima superiore. In realta` sono una sirena, per la precisione sono la principessa sirena dell'oceano indiano e possiedo la perla arancione. Ieri mi e` successa una cosa incredibile!! Mentre tornavo da scuola mi sono scontrata con un ragazzo stupendo di nome Sasame! Quando mi ha afferrato la mano per non farmi cadere c'e` stato un bagliore e lui mi ha spiegato che sono una Prete qualcosa e che devo conbattere per salvare il mondo! Proprio oggi devo vedere lui accogliermi e i suoi amici, mi spiegheranno meglio la faccenda! Apparte questo sono felice perche` rivedro` Sasame!!! Arrivata al parco ci fu Sasame ad accogliermi con un sorriso stupendo. Mi porto` in un posto chiamato "riphenia". Ero molto felice perche` Sasame mi riempiva di attenzioni ma quando arrivammo a Riphenia e vide Himeno non ebbe occhi che per lei e ci rimasi male. Kei mi spiego` che i riphe sono alla base di ogni elemento e che senza di essi tutto cesserebbe di esistere. Mi spiego` anche che Saihi vuol distrungere tutti i riphe e che io sono l'unica in grado di contrastarla. Notai che Kei mi stava sempre appiccicato e mi chiesi il perche`... Kei mi volle riaccompagnare a casa... non faceva altro che farmi domande... Pero` e` simpatico! Kei mi rivelo` tante cose, per esempio che Himeno e Hayate fanno coppia, che Sasame lavora in radio e che Go fa il cameriere.Mi sembrano molto simpatici e poi i tre bambini, Shin, Hajime e Mannen mi fanno tenerezza. Appena arrivata a casa Kei mi saluto` un'po` troppo calorosamente, mi stritolo` praticamente... appena entrata in casa mi addormentai sul divano. Il giorno dopo a scuola raccontai tutto questo alle mie amiche Lucia, Hanon e Rina. All'uscita da scuola trovai ad aspettarmi Sasame! Che cosa fantastica. Il suo sorriso mi fece sciogliere. Ovviamente Hanon inizio` subito Service ammirarlo ma la avvertii, Sasame piace a Me e poi lei a Shirai. Salutai per mie amiche e andai a Riphenia con Sasame. Durante il tragitto io e Sasame parlammo davvero tanto. Non faceva altroche ripetermi che sono carina e io saro` stata rossa come un pomodoro. Si manifesto` un seme di Saihi, questa volta mi trasformai nella Pretear del vento e sconfissi il seme. Ricevetti una chiamata da Coco, diceva che dalle profondita` degli abissi un forza malvagia si stava organizzando e ce il regno di Caren era stato attaccato e che lei era scomparsa. Rimasi come traumatizzata e impallidii... Sasame e gli altri mi chiesero cosa avessi sentito maio non potevo certo dirglielo! cosi dissi che non era successo niente. Sasame mi accompagno` a casa e io non dissi nemmeno una parola. La notte stessa andai nell'oceano a cercare Caren... Durante le ricerche venni attaccata da una creatura oscura che mi stordi con una canzone. Stava per catturarmi ma fortunatamente arrivarono Lucia, Hanon e Rina e con una canzone mettemmo fuori gioco la nemica "Elis". Io non Me ne accorsi ma uno dei Knight mi aveva seguita e mi vide trasformarmi in sirena...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretear / Vai alla pagina dell'autore: Seira Eyes