Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |       
Autore: mary_snape    13/08/2013    1 recensioni
[Prima di tutto dovete sapere che io non sono mai stata in nessuno dei luoghi descritti (e non so nemmeno se esistano davvero!) e descrivo Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Tim Burton nel modo in cui li ho sempre visti in interviste e varie occasioni.]
Per Rose Harrig partecipare al provino indetto dai suoi idoli è un sogno che si avvera. E se oltre a questo la sorte le portasse cose che la segneranno per sempre? E se quegli idoli diventassero per lei degli amici? E se i suoi "compagni di avventura" fosse qualcosa di molto di più?
Dalla storia:
" Johnny ormai era un amico, mi dava consigli, mi aiutava e sosteneva in tutto. Ed io ero un'amica per lui, qualcuno con cui parlare e scherzare. Non mi sentivo così viva da tanto tempo ormai."
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ff Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Tim Burton Eccomi, ero pronta, non stavo più nella pelle. Erano due mesi che aspettavo questo momento, da quando avevo visto la locandina dei provini nella bacheca alla scuola d'arte che frequentavo. Scesi dal caratteristico autobus rosso a due piani ed entrai nel bar lì di fianco.
Lì c'erano un'amarea di ragazzi e ragazze, evidentemente anche loro erano lì per far vedere la loro bravura e la loro creatività. Mi misi in coda per la cassa dietro ad una ragazza più o meno della mia età dai capelli corvini lisci e lunghi. Quando toccò a me pagai il caffè e mi misi di nuovo in coda per essere servita.
- Guarda quanti ragazzi... - disse una voce alquanto sorpresa alle mie spalle.
- Eh già miei cari colleghi, mi sa che oggi avremo davvero molto da fare! - rispose una voce femminile provenire sempre dalla stessa direzione.
- Cosa desidera signorina? - chiese il cameriere molto cortesemente.
- Un Cappuccino, grazie. - risposi. Lui prese lo scontrino e lo strappò. Dopo due minuti mi venne data una tazza di cappuccino fumante con il cacao sopra, proprio come piaceva a me. Mi girai, ma qualcosa intralciò il mio cammino. Inciampai finendo addosso alle tre persone che erano in coda dietro di me. La tazza si rovesciò e macchiò la camicia immacolata di un uomo alto, dai capelli marroni e con gli occhiali, e quella si ruppe mentre tra la maggior parte dei ragazzi lì vicino cominciò a ridere come se quello fosse uno scherzo divertentissimo davvero ben riuscito.
Raccolsi i cocci da terra e mi alzai.
- Scusate, non l'ho fatto apposta. Mi scusi davvero signore... - dissi mentre riconoscevo quel volto che ho ammirato in tutti i suoi film. - Signor Depp. Sono inciampata, le ripagherò le spese della lavanderia... - mi scusai cercando la mia borsa, che però non c'era.
- Cerchi questa, ragazza? - disse un ragazzo alzando al vento la mia borsa con tutto il materiale che avevo. La presi e cercai il portafoglio, ma la mano di Johnny mi bloccò.
- Non ti preoccupare, è stato solo un incidente, non è stata colpa tua. Ci penso io. - disse. Cercai di ribattere, ma subito mi bloccò di nuovo. - Cameriere, quant'è per il danno? -
- Signore, non si preoccupi, ce la posso fare da sola. - gli dissi. Ma lui subito ripagò e mi porse un'altra tazza fumante.
- Tieni, te lo offro io. - mi disse. Poi si avvicinò e mi sussurrò - Buona fortuna per dopo, signorina Rose. Già mi sei simpatica. - finì ridendo. Risi anche io, poi si rivolse a tutti gli altri ragazzi. - Per tutti i partecipanti al provino! - A quel punto Helena Bonham Carter si alzò su una sedia e disse : - Il bar è stato riservato solo a voi, avete mezz'ora per finirvi di preparare. I provini si svolgeranno nella sala qui vicino. -
- Allora siate puntuali! - disse Tim Burton, che, dopo questo uscì insieme al resto del trio. Nella sala del bar scese il silenzio e mi si avvicinò la ragazza che stava davanti a me e mi disse : - Hei, Mrs. Lestrange! - Ci misi un pò per riconoscerla, ma il suo sorriso, anche se era la prima volta dal vivo, era inconfondibile.
- Spada! - dissi abbracciandola. - Che bello vederti! -
- Ti assicuro che anche per me è un piacere! - disse lei ricambiando.
- Allora anche tu sei qui per il provino! - dissi.
- Si, e spero proprio di non fare una brutta figura! - disse lei aggiustandosi una ciocca di lisci capelli neri dietro l'orecchio e lasciando vedere meglio gli occhi verde smerando.
- Mai quanto la mia! - dissi scherzando. Ridemmo tutte e due. Ci avviammo verso lo specchio, avevo paura che la camicetta bianca si fosse macchiata, ma per fortuna ogni mia preoccupazione fu sciolta.
Nel frattempo l'orologio del bar segnò le dieci. Erano passati dieci minuti da quando i trei giudici avevano lasciato la saletta del bar e la maggior parte dei ragazzi ( comprese noi  ) si avviò verso la location dei provini. L'adrenalina cominciò a scorrermi nelle vene.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: mary_snape