Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GgPoulain    20/02/2008    4 recensioni
‘Places’ è una raccolta di drabble concentrate su Sasori e Deidara. Il suo nome è dato dal fatto che ogni capitolo avrà un’ ambientazione diversa. Buona lettura!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sadso danna
@Doccia

Sasori-danna, sei mai stato bambino?

Ora capisco perchè, tra noi due, quello che apre la conversazione sono sempre io.

Era un no?

Sì, genio.

E con che cosa giocavi?

Non giocavo, sono nato grande.

Ma lo vedi che...

Con le marionette. Contento ora?

No. Vuol dire che giocavi col tuo mestiere, ed è una cosa che si fa solo quando si è adulti.

Non direi proprio.

Perchè?

Tu giochi con la tua stupida argilla, e sei ancora un bambino.

Vuoi dire che io sono nato piccolo e tu invece grande?

No, la cosa è diversa.

E cioè?

Tu sei nato con il cervello piccolo.

E tu?

...

Menomale che ti sei soffermato solo sul cervello.

Ma che ci parlo a fare con te?



___________________________________________________________________




Non mi dite che oramai non avete capito il titolo del capitolo! XD


Vi giuro, però, che l' ho deciso solo alla fine! Ma siccome la mia pazzia non ha limiti...

Ben tornati, ragazzi! Da quanto tempo non pubblico... Mesi mesi e mesi! Si vede poi: la fantasia si accumula e viene fuori in questo modo. Non so se sia un bene o un male.
Non mi aiuta il fatto che stia facendo teatro, il che stimola al massimo le mie cellule danneggiate.

Ho avuto un' idea lampo! Da oggi accetto ordinazioni: ditemi dove vorreste che si svolgesse il capitolo, ed io eseguirò gli ordini! Parola di pazza!

Scusate, ma il tempo per i ringraziamenti personali proprio non ce l' ho! Ringrazio con tutto il cuore coloro che leggono e soprattutto commentano, sperando che il capitolo sia stato gradito!

Ci sentiamo alla prossima, che non so quando sarà! Mi raccomando, chiedete e la mia mente esaudirà i vostri desideri più arditi XD Ciao!

Gg-chan




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GgPoulain