Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: delena 4 ever    13/08/2013    2 recensioni
E se riuscissi a ritornare in città? Forse riuscirei a ritrovare l'amore della mia vita.. ma questa non è una favola.. è la mia vita.. dove ognuno ha un piano per rovinarti e quelli che ti vogliono bene sono pochi... ormai non ripongo più speranza nell'amore almeno finchè lui non ritorna in città e..LA STORIA SI RIPETE …
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Originari, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 1
POV.ELISABETTA

Ormai l’inferno era finito dopo un anno di torture ero riuscita a sconfiggerli gli avevo studiati a lungo e avevo trovato i loro punti deboli e gli avevo usati a mio vantaggio per scappare; ogni giorno ero diventata più forte avevo messo da parte tutti i miei sentimenti, avevo deciso di pensare  solo a me stessa per una volta ed ero riuscita a scappare.
Ora mi ritrovavo di nuovo a Mystic fall  e mi aggiravo nella foresta come il più abile dei predatori. Dovevo tornare a  casa ma non l’avrei fatto subito non potevo farmi vedere in quelle condizioni, Elena avrebbe capito ma gli altri no… io ero Elisabetta Maria Katerina Gilbert l’impeccabile  pecora nera  della famiglia ma se fossi arrivata così a casa  mi avrebbero presa per una tossica in astinenza  o mi avrebbero portato in ospedale pensando che fossi stata stuprata ma niente di queste cose mi erano successe e non avrei di certo voluto soggiogare nessuno della mia deliziosa famiglia; così mi avviai verso il cimitero era un rifugio per tossici ma almeno lì sarei stata tranquilla; adoravo i cimiteri perché  mi trasmettevano quiete e tranquillità e poi io sarei dovuta stare in quel posto ormai ero morta da un po’ , non sapevo neppure che palla si sarebbero inventata i miei genitori per giustificare il mio ritorno a mystic fall,di sicuro mi avrebbero fatto passare per un eroina che aveva sconfitto un tumore o l’anoressia; la seconda mi piaceva di più di sicuro gli sarebbe piacuta. Sul mio ritorno improviso non avrebbero fatto domande e se le avessero fatte avrei semplicemente detto che ero andata a cercare in giro per il mondo la mia madre biologica e che però non l’avevo trovata. Così sarebbe stato più facile farli stare zitti suonava come un ricatto ma io lo stavo facendo solo per loro non potevano sapere la verità perché gli avrebbe fatto troppo male e non solo a loro anche a me, mio padre di sicuro avrebbe provato a uccidermi. I miei pensieri fuorono interrotti quando andai a sbattere contro una tomba non sapevo di chi fosse, ma la curiosità m’invase perché l’odore del cemento non risaliva a più di un anno, fa e proprio in quel tempo ero scomparsa e così m’imapurii e mi chiesi se i miei genitori mi avevano dato per morta così, mi misi a leggere ma non trovai scritto ciò che mi aspettavo non c’era il mio nome sulla tomba,ma quello dei miei genitori.
Per la prima volta dopo molto tempo piansi e mi sfogai ormai non facevo altro che piangere e singhiozzare finchè non mi addormentai  stremata.
Sognai di poter rivedere i miei genitori di poter parlare di nuovo con loro e spiegargli quanto bene gli volevo, anche se ero sempre troppo occupata a  costruire la maschera che dovevo indossare tutti i giorni per non far vedere a nessuno chi ero veramente: un vampiro un strameledetto vampiro che aveva dei sentimenti che amava, che voleva proteggere la sua famiglia: di certo mi avrebbero presa per pazza io per loro ero elisabetta tesoro andiamo a fare shopping o elisabetta amore dobbiamo preparare la coreografia per il campionato di football.
I miei pensieri furono interrotti quando sentì qualcosa di freddo appogiarsi sulla mia testa; così aprii gli occhi e mi trovai in camera mia la mia dolce e accogliente camera che non vedevo da anni e piansi lacrime amare che furono subito asciugate da un fazzolettino così mi accorsi di non essere da sola in quella stanza c’erano: zia jenna che diceva che sarebbe andato tutto bene, il mio fratellino e la mia sorellina che si erano distesi vicino a me e mi guardavano apprensivamente e poi c’era lui  l’unica persona di cui necessitavo in quel momento, volevo parlagli ma era difficile farlo davanti a tutti; se ne stava in un angolo buio della stanza facendo finta di essere indifferente a tutto ciò che era succeso ma non ci riusciva per me lui era come un libro aperto con un solo sguardo riuscivo a capire che cosa aveva in mente e in quel momento i suoi occhi mi guardavano apprensivi, timorosi e attenti a qualunque mio cenno a controllare se il mio respiro fosse regolare perché io lo sapevo che lui avrebbe rivoltato il mondo per farmi felice per vedere il mio sorriso che tanto venerava  e apprezzava come se fosse un dono dal cielo. Così le sorrisi e con ciò la mia pacchia era finita, vidi mia zia salterellare dall’ emozione come una bimba alla vista di un parco giochi ;era contena che mi fossi svegliata completamente e ora voleva sapere che cosa mi era successo perché ero stata assente per tutto questo tempo.In quel momento non sapevo proprio che cosa dire feci un lungo sospiro e aspettai che qualcuno mi salvasse da quella scomoda situazione ; e così fu lui parlo ma non diede una spiegazione a tutto ciò che era successo disse solo che era meglio che riposassi e che ne avremmo riparlato un altro giorno; così mentre mia zia se ne stava andando mimai un grazie con le labbra ma lui non rispose se ne andò lasciandomi crogiolare nel mio dolore

ANGOLO DELL AUTRICE

Ciao ragazze questa qui è la mia prima fan fiction su tvd, spero vi piaccia, e da tanto tempo che ci penso e finalmente ho avuto il coraggio di pubblicarla. Vi ringazio già da subito perché avete avuto la pazienza di leggere tutto il capitolo e non lo avete subito chiuso pensando che  faceva schifo.
Se volete receniteeee!!!!!!! Necessito dei vostri giudizi che siano negativi o positivi
Xoxo
Kiara (delena 4 ever)

SONDAGGIO

Chi è il LUI  di Elisabetta:
a)   Stefan
b)  Damon
c)   Elaijah
d)  Tyler
e)   Matt
Chi risponderà esatto riceverà un messaggio privato con spoiler di  vario tipo….
DIVERTITEVI E  RAGIONATE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: delena 4 ever