Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Misakipage    13/08/2013    3 recensioni
Salve mondo di Fairy Tail!
Mi presento, sono Misakipage.
Sono nuova in questa sezione e per questo vi chiedo di essere clementi, è la prima fan fiction che scrivo.
Come avrete capito dal titolo ho intenzione di scrivere su tutte le possibili coppie :3
Che dire, buona lettura!
9. Dedicata a AngelWings_DwarfGigi4
10. Dedicata a Wilwarind86
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 «Forza Levy-chan! Datti una mossa, stiamo aspettando tutte te!»

Urlò la bionda mentre saliva le scale.

«Non ce la faccio a finire da sola Lucy-chan! Non riesco a stringere il vestito, i capelli sono un disastro! Per non parlare del trucco...»

Le rispose rassegnata l'azzurra mentre cercava di aggiustarsi i capelli che proprio non ne volevano sapere.

«Stà tranquilla Levy-chan, lascia fare a noi!»

La rassicurò Mira entrando nella stanza munita di phon e spazzola.

Levy si girò, notando anche le altre ragazze alle spalle dell'albina.

Lucy aveva in una mani l suo piccolo beauty case bianco a fiori e nell'altra un cilindro trasparente pieno di pennelli, di tutte le dimensioni.

Juvia guardava con occhi di fuoco l'abito dell'azzurra pronta a farlo stare su con tutta se stessa e accanto a lei, una borsa verde piena di bicodini e fermagli di tutti i tipi e di tutti i colori.

Al centro delle due c'era una Cana pronta a correggere anche il più piccolo errore commesso dalle nakama.

In pochi minuti, Levy fu pronta per il grande evento.

Mira le aveva fatto dei bellissimi boccoli mantenuti appena da una spruzzata di lacca, lasciando li ricadere sulle piccole spalle, mettendo un cerchietto di raso per mantenere alcune ciocche ribelli.

Juvia le aveva stretto così tanto il vestito d a toglierle il fiato.

Lucy invece le applicò un leggero ombretto brillante, un filo di matita, mascara e un lucidalabbra rosa, sotto l'attento occhio di Cana.

Levy non si sarebbe mai aspettata di sposare uno come Gajeel, o meglio, che uno come lui glielo chiedesse.

Gajeel era proprio il contrario dell'uomo che desiderava.

Se lo immaginava biondo, occhi azzurri, premuroso e abbastanza basso, non più alto di un metro e settanta.

Ricordava ancora la proposta.

Le lanciò al volo la piccola scatoletta di velluto blu e mentre se ne andava le rivolse un secco "Sposami".

Proprio da Gajeel.

L'azzurra salì in macchina, pronta a sposare l'uomo che amava.

Questa volta sarebbe stata lei a darli una risposta secca.

Un secco... SI!♥

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

♦ Angolo Autrice ♦ 

  Buonasera!

Ecco a voi il sesto capitolo!:3

Non ho mai, dico mai, scritto su questa bellissima coppia.

Spero di essere riuscita a cimentarmi nella GaLe.

Fatemi sapere se vi è piaciuta :D

Ringrazio chi ha recensito questo e gli altri capitoli, chi ha aggiunto la storia alle seguite/preferite/ricordate e chimi ha aggiunto tra gli autori preferiti!

sopratutto chi sostiene questa raccolta dall'inizio.

Grazie!! *^*

Alla prossima!

Misa-chan ≈

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Misakipage