Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AleRedZoro    13/08/2013    3 recensioni
I nostri personaggi preferiti catapultati nel nostro mondo alle prese con problemi, casini e... discoteche. Cosa succederà questa volta al povero Zoro?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                      -Can’t hold us-
 




Non appena arrivo nel mio studio abbandono tutte le scartoffie che avevo in macchina sulla scrivania e mi butto sulla comoda poltrona ed incrocio le braccia dietro la nuca.
“E adesso che cazzo faccio?”-dico, quasi urlando.
Cambio velocemente posizione e trovo il numero di Asselia che avevo prontamente messo nella tasca dei pantaloni.
Lo aggiungo immediatamente in rubrica e la memorizzo semplicemente come ‘Asselia’, senza ‘quella-dell’agenzia-immobiliare’ o roba del genere. Solo Asselia, solo lei.

Sono le 10.00 e nello studio non si è ancora presentato nessuno. Non ho tanta voglia di dissezionare e lacerare carne, oggi. Sento che qualcosa in me è cambiato. Mi sento come un sedicenne alle prese con una delle sue prime cotte o minchiate del genere.
Squilla il telefono.
“LAW. Non mi hai chiamato.”-La libertà dura troppo poco.
“Nami, tesoro. Stavo per farlo, ho finito da poco ed ho un sacco di gente da operare infatti fra dieci secondi devo chiudere la chiamata.”
“Hm, sarà. Comunque, cosa hai risolto con quello dell’agenzia!?”
“Mi faranno... Mi farà sapere al più presto. Ci metteremo d’accordo e troveremo una soluzione. Ciao, devo chiudere.”-Riattacco prima che lei abbia la possibilità di replicare.
Mi ritrovo di nuovo col cellulare in mano.
La faccio o no la cazzata? ‘Tanto non hai niente da perdere.’-dico a me stesso.
Le invio un messaggio, semplice, dal tono distaccato. ‘Ciao, sono Law. Questo è il mio numero, so che lo hai preso, in caso lo avessi perso... Mi sono fatto vivo io. Buona giornata.’

L’attesa è snervante. In ventiquattro anni non ho mai provato così tanta ansia per un messaggio inviato.
Il cellulare vibra. È lei!
Sono un piccolo genio di attività di spionaggio intercontinentale!
‘Ehi! Lo so che sei tu, ho salvato immediatamente il tuo numero, non preoccuparti! :) Buona giornata anche a te, chirurgo della morte!’

Com’è che mi aveva chiamato!? Chirurgo della morte? Ok, ho trovato un buon motivo per continuare la conversazione. Le rispondo immediatamente, ho voglia di sentirla anche se non so bene se è per uno stupido capriccio o se è perché sto davvero cominciando ad interessarmi a lei.
‘Chirurgo della morte? E perché?’-non sono tipo da faccine, io. Preferisco farle. Dal vivo.
La risposta non tarda ad arrivare, evidentemente anche lei si sta annoiando.
‘Beh, perché hai detto di essere un chirurgo e sui tuoi tatuaggi meravigliosi (te l’ho già detto, mi pare, che li adoro) ho notato la scritta ‘death’. Mi è venuto spontaneo! Anche perché ti si addice...’ Ok, comincio a credere che non sia solo un capriccio.
Solo che adesso mi è venuta voglia di vederla, dannazione. E suo fratello!? È un attimino fuori dal comune. Anzi, no. È pazzo completamente.
E Nami!? Grande problema.
‘Mi si addice, secondo te? Bene, allora da oggi potrai chiamarmi ‘chirurgo della morte’. Puoi usarlo soltanto tu... Sono davvero così cattivo come vuoi farmi sembrare?’
Tentenno sempre nel momento in cui devo inviare un dannatissimo messaggio ma oggi, evidentemente, tutte le mie convinzioni sono andate a farsi fottere.
Spero solo che non si accorga del mio interesse.
 

Regola n°1 del buon seduttore: “Non lasciare mai che le donne si accorgano che ti stai interessando troppo a loro. Falle innamorare di te.”


 
Mi risponde poco dopo. È veloce, la ragazza.
‘No che non sei cattivo, è solo la mia impressione! Hai un sorriso che è la fine del mondo, ecco.’
Ma non puoi giocare così sporco! Sono un uomo e, come tale, sono dotato di ego. Il mio ego è gigantesco. Poi ci ti metti anche tu e così il gioco è fatto.
‘Ma grazie, sul serio.’- adesso viene il bello. Non so che altro dirle se non ‘usciamo insieme ti prego’.-‘Anche tu sei molto bella. Quando sei arrossita eri davvero carina...’
Cominciamo con le frasi ambigue.
E se dovesse beccarmi Nami!? Sarei un attimino nella merda. No, aspetta. Io ho tutto il diritto di mandarla a quel paese dato che l’affitto lo pago io e lei non sborsa neanche un centesimo.
‘Ops, sono arrossita... Non volevo!’
Sorrido. Qui ci vuole una risposta che lasci il segno.
‘Non c’è nessun problema. Eri ancora più bella d...’-cancellalo, cancellalo! Ci vuole una frase ad effetto!
‘Non c’è nessun problema. Mi piacciono le ragazz...’- cancella anche questo, sembri un maniaco.
‘E perché mai!? Eri una delle creature più belle che io abbia mai visto!’- questo sì che poteva andare. Alla fine era quello che avrei voluto dirle sul serio.
 
I minuti passano e comincio ad abbandonare le speranze. Ma, ad un certo punto, sento vibrare nuovamente il cellulare.
‘... Grazie, sul serio. Mio fratello mi prende in giro quando arrossisco, è l’unico momento in cui riesco ad odiarlo! Detto questo, ti andrebbe di fare un giro, qualche volta?’
Suo fratello è un coglione, su questo non ci sono dubbi. Accettare, comunque, mi sembra il minimo.
‘Ma figurati. Comunque, certo, perché no! Quando vuoi.’
Neanche il tempo di appoggiare il cellulare sulla scrivania che mi risponde.
‘Facciamo stasera? :)’
E andiamo.
Penso un attimo a Nami: le avevo promesso che oggi avrei fatto tutto ciò che desiderasse fare. Beh, non stasera. Avrò modo di farmi perdonare da lei ma stasera... No.
‘Stasera è perfetto!’
Continuo a sorridere come un deficiente, il mio ghigno ha preso una via del tutto nuova.
‘Meraviglioso! Ci vediamo stasera alle 9.00, ti aspetto sotto casa mia!’
Mi da l’indirizzo di casa sua. Stasera sarò lì ad aspettarla.
E se dovesse beccarmi il fratello? Beh, non rompesse le palle, tanto sua sorella è molto più furba e bella di qualsiasi altro venditore di appartamenti nel raggio di chilometri.


‘Ascoltati Can’t hold us di Macklemore!’- strano, mi ha mandato un altro messaggio. Forse ha sbagliato ad inviarlo a me. Decido di non risponderle ma ascolto comunque la canzone.
Beh, il ritornello è chiaro.
“Questo è il momento, combatteremo finché non sarà finita.”
Un chiaro segno del destino?
 
 



Ed io che non ci volevo nemmeno andare, dall’agenzia!
 

 
 
 
 






Angolo autrice c:
eccomi qua! Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto :3 non uccidetemi, faccio schifo a scrivere SMS D: scusatemi per l’enorme ritardo!
al prossimo capitolo,
Ale c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AleRedZoro